Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Non so che fare lei è bellissima!!! ma in un test di fb mi è venuto il risultato: la tua metà devi ancora conoscerla..... non so che fare aiutaatemiiiiiiiii!!!!!!!!!!1
Ho sempre ammirato la mia professoressa, per il suo metodo di insegnamento, e anche per il suo metodo di giudizio, per i suoi comportamenti, e chi più ne ha, più ne metta.
Tuttavia, all'ultima interrogazione di italiano, prendo una mazzata alla nuca. Un 6.5. Vi direte, di che ti lamenti? Beh, mi lamento perché, il minimo che prendo, é sempre 7. Ma, in special modo, me la prendo per come mi sono comportata. Ho risposto a tutte le domande, ho fatto tutti gli esercizi, senza esitazioni (se non ...

Quale è la canzone + brutta che avete mai ascoltato????:sobad

ma secondo voi è giusto che una persona si inventi cose false sul tuo conto e le va a raccontare in giro facendomi fare figure di merda???

wewe ciao a tt cm va?????
allora volevo dirvi ke si è ftt risentire un mio amico(gennaro) e mi ha dtt xk nn mi facevo sentire +.io nn mi facevo sentire xk lui è fida e qnd gliel'ho dtt lui ha rx : la mia fida ora nn c'è è partita x un mese in svezia e hobisogno di qlk1 ke mi coccoli!ma qnd vieni ad airola? io ho rx: xk? e liu: xk così ci possiamo vedere!!!! cmq io gli ho dtt ke nn vojo essere l'amante di nex e ke dv sceglire o me o lei(visto ke disse ke gli piacevo) e lui ha rx ke ci ...

Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa è finita, la gente ha ...
Ciao Sono Fabry, un saluto a tutti voi! Spero che siate in tanti a leggere questo mio annuncio,,,riguarda la possibilita' di lavorare con ******. E' un lavoro di rappresentanza di profumi e prodotti per la Casa, gratificante, che vi permetterebbe di risparmiare sui vostri acquisti in profumeria e guadagnare vendendoli. Inoltre esiste la possibilita' di sviluppare anche una propria rete di venditori che secondo le proprie capacita' puo' portare ad ottimi risultati.
Contattatemi sul sito ...

mi dite qualke bel film
grazie in anticipo!!!

Terremoto in abruzzo, grandissimo disastro;
circa 300 morti ed un centinaio di dispersi e danni per 8 miliardi di euro.
Ma secondo voi di chi è la colpa di tutte quelle case crollate venute giù come un castello di carte?
Dei costruttori?
Del comune?
O di chi?

ciaooo:hi:hi:hi!!!!
vorrei sapere ki preferite tra i telefilm O.C e Smallville!!??
fatemi sapereee?!?!?!?!

ecco una canzone bellix della nostra napoli x tt i napoletani
W NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=76MHUs2_dGU
scrivete tt quello ke nn vi piace del vostro aspetto fisico e del vostro carattere!!!

Allora, dite i vostri giochi preferiti ed esprimete senza limiti i vostri pareri su di essi.
Esprimetene fino a tre ordinandoli per preferenza ovviamente.
Ora vado io:
Crysis (anche Warhead, ma sono la stessa cosa, migliorie di armi e trama diversa a parte)
Crisis Core: Final Fantasy VII
The Elder Scrolls IV: Oblivion
Crysis stupenda grafica, fotorealistica quasi con computer abbastanza potenti, in più una varietà di armi assurda, che tra l'altro sono modificabili in tempo reale! ...

Quale è il vostro? Il mio è il flauto traverso, che suono da 4 anni ^^

Chi detestate tra Britney Spears, I Tokio Hotel,I finley, Amy Winehouse ed Eminem? Rispondete in tanti!

qualcuno ha percaso guitar hero 3 per pc?....dove posso scaricarlo se non ho emule?....