Quando non si fanno i fatti loro...
Allora in pratica c'è un gruppetto di ragazzi ke mi ha preso di mira, xk io piacevo al loro "leader".
Il problema è che un conto è che loro non mi prendano in giro tipo "oooooooooo nada ha salutato ....."
un conto è che adexo stanno superando ogni limite!
apparte il fatto che sono intasata da lettere d'amore per colpa loro e non o pù quali sn finte e quali vere.
Infatti qualke giorno fa ho fatto una scenata ad uno pensando che mi stesse prendendo in giro e invece....... noo! non aveva fatto nnt! si era solo dikiarato!
E quindi c'è rimasto male!!!!!!
Pur spiegandogli la situazione crede che io sono una...diciamo coi gusti facili e che ho qualcosa come minimo 3 ragazzi!
Ke faccio?
kIsS
nada♥
Il problema è che un conto è che loro non mi prendano in giro tipo "oooooooooo nada ha salutato ....."
un conto è che adexo stanno superando ogni limite!
apparte il fatto che sono intasata da lettere d'amore per colpa loro e non o pù quali sn finte e quali vere.
Infatti qualke giorno fa ho fatto una scenata ad uno pensando che mi stesse prendendo in giro e invece....... noo! non aveva fatto nnt! si era solo dikiarato!
E quindi c'è rimasto male!!!!!!
Pur spiegandogli la situazione crede che io sono una...diciamo coi gusti facili e che ho qualcosa come minimo 3 ragazzi!
Ke faccio?
kIsS
nada♥
Risposte
Devi essere superiore e nn dargli corda ♥
Aggiunto 42 secondi più tardi:
E non far vedere che ti da fastidio altrimenti vanno avanti all'infinito!!
Comportati come se non ti importasse nulla e ne fossi indifferente
Aggiunto 42 secondi più tardi:
E non far vedere che ti da fastidio altrimenti vanno avanti all'infinito!!
Comportati come se non ti importasse nulla e ne fossi indifferente
uff...
speriamo in bene!!
speriamo in bene!!
Nada anche io mi sono trovata in una situazione simile alla tua ♥
quello che puoi fare è solo rispondere con gentilezza ai ragazzi che si propongono, sia che sia uno scherzo sia che sia la verità!!
quello che puoi fare è solo rispondere con gentilezza ai ragazzi che si propongono, sia che sia uno scherzo sia che sia la verità!!