Lo sport migliore...qual'è?
Ciao ragazzi vi volevo chiedere cosa ne pensate di questi due sport: nuoto e break-dance. Io ho fatto nuoto e a dir la verità mi si sono rafforzati i muscoli e gli addominali...ho anche praticato break-dance ma non ho visto nessun risultato...alcuni miei amici che praticano break-dance dicono che questo sport ti rafforza fisicamente e ke guadagni l'ammirazione delle ragazze mentre dicono che il nuoto non serve a niente...in poche parole ti rafforza solo...voi cosa ne pensate? W il nuoto!!! :hi E quando ti si forma la tartaruga sul corpo? Troppo bella la tartaruga come quella di Rosolino.

Allora che ne pensate? Dite la vostra!!! :hi :lol

Allora che ne pensate? Dite la vostra!!! :hi :lol
Risposte
io ho fatto nuoto per 5 anni. Ho vinto pure delle gare ma mi sono ritirato perchè non mi piacciono gli sport individuali.Riconosco cmq che lo sport per scolpire meglio il fisico è il nuoto. La BD è figa.... cmq si cucca con entrambi credo.:gratta
ma secondo i tuoi amici fare breakdance=cuccare?
IPPLALA :
che ne penso? che rosolino è proprio bono! scherzo, comunque per 8 anni ho praticato nuoto, ma ora ho lasciato, per lo studio, altrimenti non riesco a concigliare le due cose.... assolutamente no! il nuoto, come è risaputo, rapppresenta uno degli sport+completi che ci sono, perchè durante l'attività rafforzi ogni tuo muscolo!
Quoto al 100%!!! :hi Grande IPPLALA!!! :lol
che ne penso? che rosolino è proprio bono! scherzo, comunque per 8 anni ho praticato nuoto, ma ora ho lasciato, per lo studio, altrimenti non riesco a concigliare le due cose.... assolutamente no! il nuoto, come è risaputo, rapppresenta uno degli sport+completi che ci sono, perchè durante l'attività rafforzi ogni tuo muscolo!