Lo sport migliore...qual'è?
Ciao ragazzi vi volevo chiedere cosa ne pensate di questi due sport: nuoto e break-dance. Io ho fatto nuoto e a dir la verità mi si sono rafforzati i muscoli e gli addominali...ho anche praticato break-dance ma non ho visto nessun risultato...alcuni miei amici che praticano break-dance dicono che questo sport ti rafforza fisicamente e ke guadagni l'ammirazione delle ragazze mentre dicono che il nuoto non serve a niente...in poche parole ti rafforza solo...voi cosa ne pensate? W il nuoto!!! :hi E quando ti si forma la tartaruga sul corpo? Troppo bella la tartaruga come quella di Rosolino.

Allora che ne pensate? Dite la vostra!!! :hi :lol

Allora che ne pensate? Dite la vostra!!! :hi :lol
Risposte
moooolto meglio il BASKET
Secondo le statistiche lo sport più praticato e piaciuto nel mondo è il calcio.
basket basket e ankora basketttttt
calcio e ciclismo
be io vado sul classico volano e salto in alto ma mi piace anche la pallavolo
Calcio e basket direi. Ma comunque dipende dai propri gusti.
il basket secondo me é lo sport migliore
però impari qualcosa e poi dipende in quale sezione entri nel militare
non penso che facendo l'addestramento militare hai incluso un corso di arrampicata. in ogni caso usare l'attrezzatura è talmente banale che non necessita dell' addestramento militare :mad
giusto
si allora si può anke fare l'addestramento al militare.....e si fa arrampicata!
dipende ci sono comunque molte palestre in Italia per imparare la tecnica e le manovre, una volta che sai queste cose e ti compri l'attrezzatura puoi andare a scalare su roccia e questi posti si trovano ovunqe
cosi perkè non si puo fare da per tutto quello che fai tè
w le arti marziali e il wind surf!!!!!!! gli altri sport non mi piacciono per nulla! :p
sono di roma perchè?
ciao vorrei sapere di dove sei climber
io penso che uno degli sport + belli sia l'arrampicata sportiva fatta sia in palestra su pareti artificiali sia, specialmente, su roccia in falesia e in montagna.
è uno sport completo che oltre a svilupparti la muscolatura su tutto il corpo è molto divertente e aiuta per la concentrazione.
al contrario di quanto si paensa l'arrampicata sportiva è assolutamente sicura perchè sei sempre assicurato da chiodi che tengono minimo 2500kg e da una corda che ne tiene circa 3000. consiglio di provarla perchè è molto molto bella.
è uno sport completo che oltre a svilupparti la muscolatura su tutto il corpo è molto divertente e aiuta per la concentrazione.
al contrario di quanto si paensa l'arrampicata sportiva è assolutamente sicura perchè sei sempre assicurato da chiodi che tengono minimo 2500kg e da una corda che ne tiene circa 3000. consiglio di provarla perchè è molto molto bella.
canottaggio 4ever
gli sport più belli sono senza ombra di dubbio il calcio e la pallacanestro ! !
w il nuoto