Lo sport migliore...qual'è?

rapper
Ciao ragazzi vi volevo chiedere cosa ne pensate di questi due sport: nuoto e break-dance. Io ho fatto nuoto e a dir la verità mi si sono rafforzati i muscoli e gli addominali...ho anche praticato break-dance ma non ho visto nessun risultato...alcuni miei amici che praticano break-dance dicono che questo sport ti rafforza fisicamente e ke guadagni l'ammirazione delle ragazze mentre dicono che il nuoto non serve a niente...in poche parole ti rafforza solo...voi cosa ne pensate? W il nuoto!!! :hi E quando ti si forma la tartaruga sul corpo? Troppo bella la tartaruga come quella di Rosolino.

Allora che ne pensate? Dite la vostra!!! :hi :lol

Risposte
IPPLALA
marco s :
e che hai tachicardia alta?

:con:con:con

marco s
problemi di salute? e che hai tachicardia alta?

lau90
no purtrp no x problemi di salute...xò l'ho fatta per un paio di anni....:)

SuperGaara
E per la pallavolo? Fai quella?

lau90
invece no!!!:no
qui dalle mie parti c'è solo da una parte trp lontano da casa mia...infatti è un peccato xk mi sarebbe piaciuto...anke se sn alta 1.60 :cry

marco s
no? come mai pensavo fosse diffuso :I

lau90
:lol
anke se so ke è strano vedere una ragazza amante del basket (peccato ke nella mia città non fanno basket femminile :cry

marco s
lau90 :
anke secondo me il nuoto è uno degli sport più completi..ma adoro il basket e la pallavolo!!!;)

straquoto per il basket

lau90
anke secondo me il nuoto è uno degli sport più completi..ma adoro il basket e la pallavolo!!!;)

nicolas
viva il nuoto

Dotto.Spax
Mario :
[quote]danik :
MA CORRERE è BELLISSIMO !

Bellissimo:con....ma è faticosissimo:lol
[/quote]

;):yes:yes

saragels
secondo me il migliore sport è il windsurf o il kitesurf! li adoro, ti danno quello scatto di adrenalina e poi sono super divertenti, a contatto col mare si provano sensazioni meravigliose!
Per tutti quelli che come me hanno questa passione...
ho trovato un nuovo sito che si occupa di kite e windsurf ci sono un sacco di video interessanti, vi lascio il link ecco

e per chi ancora non è arrivato il momento del mare...be, ecco...magra consolazione ma in home page c'è anche la possibilità di un giochino mooolto divertente in cui ci si improvvisa surfisti on line! provatelo!

freddytvb
Il nuoto sicuramente è + completo ed è il + adatto x lo sviluppo delle ossa e dei muscoli durante la crescita, infatti possono farlo anke persone ke ad esempio hanno la skoleosi... Xò anke la break dance è uno sport veramente bello!
A me piace il nuoto, l'ho fatto fino a 10 anni, poi xò ho smesso xkè mi era venuto a noia e ho cominciato ginnastica artistica, un po' tardi x questa disciplina, ma vi posso assicurare ke pur essendo stata imbranata fin da piccola a fare ruote, verticali, capovolte e cose varie ho fatto progressi, adesso ho imparato a fare ribaltate e so fare il flick a volteggio ed ho pure gareggiato!!!

Sasuke
Wing tsun-Escrima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:yes:yes:yes:yes
nn ringrazierò mai abbastanza il maestro Bruce Lee,per tutto quello che ci ha insegnatoooo;):thx:thx:thx:yes:yes

crikky
anche io sono per il nuoto,perchè è l'unico sport completo!!!

SuperGaara
Io odio correre nel vero senso della parola...

Mario
danik :

Bellissimo:con....ma è faticosissimo:lol

danik

SuperGaara
Brava indovina, ti do ragione appieno...;)

indovina
bhè lo sport + bello è la pallavolo...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.