Lo sport migliore...qual'è?
Ciao ragazzi vi volevo chiedere cosa ne pensate di questi due sport: nuoto e break-dance. Io ho fatto nuoto e a dir la verità mi si sono rafforzati i muscoli e gli addominali...ho anche praticato break-dance ma non ho visto nessun risultato...alcuni miei amici che praticano break-dance dicono che questo sport ti rafforza fisicamente e ke guadagni l'ammirazione delle ragazze mentre dicono che il nuoto non serve a niente...in poche parole ti rafforza solo...voi cosa ne pensate? W il nuoto!!! :hi E quando ti si forma la tartaruga sul corpo? Troppo bella la tartaruga come quella di Rosolino.

Allora che ne pensate? Dite la vostra!!! :hi :lol

Allora che ne pensate? Dite la vostra!!! :hi :lol
Risposte
nicolas :
io ho intenzione di fare calcio e nuoto il prossimo anno
che ne dite e una buona idea?
ttimi sport tutti e due,però se io fossi al tuo posto non saprei sinceramente quale scegliere!
ma devi tenere d okkio gli altri soltanto qnd fai delle gare
Lider Maximo :
anche io ha fatto nuoto, e lo confermo anche io che uno sport veramente completo;)
certo è uno dei sport più completi che esistono però debbo dire che non è certo uno sport rilassante dal momento in cui bisogna tenere sempre d'occhio se stessi e gli altri.
sempre e solo hockey e surf
io amo l'alpinismo,il ciclismo e il basket americano.non so voi.
io faccio nuoto e sono in 1 gruppo dove mi trovo benissimo..è 1 vita k faccio nuoto..k bello!!!!! :lol :lol
il calcio ormai lo fanno tutti
esatto
:p:lol:lol
ascolta supergaara ke ha ragione
E allora ti conviene fare solo quello seriamente! A calcio puoi sempre giocarci nel tempo libero con gli amici...
preferisco il nuoto
Devi pensare anche allo studio...riesci a conciliare le 3 cose??
io ho intenzione di fare calcio e nuoto il prossimo anno
ben detto SuperGaara
Lo sport dev'essere un mix di agonismo e divertimento, non si può praticare uno sport al meglio se non ti diverti nel farlo! Il divertimento è essenziale, almeno per incominciare: quando sali di livello infatti entra in gioco anche l'agonismo, ma la passione rimane sempre! Altrimenti, non si va da nessuna parte...
vabbe!! se levi ad un italiano il calcio, sei finito!! è verissimo comunque che il nuoto è molto + completo!! forse è il + completo di tutti!!
:beerper me il nuoto e lo sport più completo (lo fatto per 5 anni) anche se in italia lo sport più praticato e il calcio. il calcio puo sviluppare i polpacci ma il migliore e il nuoto. W il nuoto
x voi...x me no!
l'importante e vincere