Euro 2008 thread unico
Ecco in questo thread seguiremo per tutto il mese gli europei, non solo l Italia ma anche le altre squadre, quindi i risultati di tutte le partite e le classifiche provvisorie e definitive dei gironi per poi arrivare alla fase ad eliminazione diretta...tutti i commenti tecnici che volete fare fateli pure qui, se invece volete caricare la squadra o festeggiare una vittoria potete aprire anche un altro thread, ma mi raccomando commenti tecnici tutti qui, facciamo durare questo thread fino alla fine di euro 2008 :hi
GRUPPO A
Portogallo
Rep.Ceca
Svizzera
Turchia
GRUPPO C
Francia
Italia
Olanda
Romania
7/06/08 Svizzera 0 - 1 Rep.Ceca
8/06/08 Austria 0 - 1 Croazia
9/06/08 Romania 0 - 0 Francia
10/06/08 Spagna 4 - 1 Russia
All' Italia con la grande fortuna che ha, gli è capitato il girone piu' difficile dell' europeo, speriamo bene :dozingoff
GRUPPO A
GRUPPO B
Portogallo
Germania
Rep.Ceca
Croazia
Svizzera
Austria
Turchia
Polonia
GRUPPO C
GRUPPO D
Francia
Grecia
Italia
Svezia
Olanda
Russia
Romania
Spagna
7/06/08 Svizzera 0 - 1 Rep.Ceca
Portogallo 2 - 0 Turchia
8/06/08 Austria 0 - 1 Croazia
Germania 2 - 0 Polonia
9/06/08 Romania 0 - 0 Francia
Olanda 3 - 0 Italia
10/06/08 Spagna 4 - 1 Russia
Grecia 0 - 2 Svezia
All' Italia con la grande fortuna che ha, gli è capitato il girone piu' difficile dell' europeo, speriamo bene :dozingoff
Risposte
Qualer:
Припев:
Славься, Отечество наше свободное,
Братских народов союз вековой,
Предками данная мудрость народная!
Славься, страна! Мы гордимся тобой!
????????????????????????????????????????:embarace:embarace:embarace
airone91:
ragazzi che Russia 3-1 all'Olanda,veramente complimenti:clap
Припев:
Славься, Отечество наше свободное,
Братских народов союз вековой,
Предками данная мудрость народная!
Славься, страна! Мы гордимся тобой!
:move :move :move
GRANDE RUSSIA
Ora sta a noi ammazzare quegli spagnoli.
Non è vero,nn mi interessa +:lol
e poi comunque le partite del portogallo nn sono le uniche che ho visto degli europeri:lol
e poi comunque le partite del portogallo nn sono le uniche che ho visto degli europeri:lol
Non c'era cris...ovvio...:lol
questa partita nn l'ho seguita..si vede che nn mi interessava:dozingoff
Davvero ottima Russia, nettamente superiori agli olandesi stasera...:yes
ragazzi che Russia 3-1 all'Olanda,veramente complimenti:clap
TH3 CH3M1ST:
[quote]Qualer:
LA SPAGNA NON VINCE L' ITALIA DA 88 ANNI!
Avete capito bene!
è nel 1920 che la Spagna battè l' Italia!
FORZA ITALIA! GLI SPAGNOLI STANNO MORENDO DI PAURA.
K SPACCHIO STAI DICENDO, LA SPAGNA HA APPENA FINITO DI BATTERE, A MARZO,
L' ITALIA... TORRES 1-0
kmq li stendiamo
Th3 Ch3m1st
[/quote]
CHE DIAVOLO DICI TU! (spacchio lo usano i bimbiminkia, se lo vuoi sapere :asd :asd)
A Marzo non c'era nessuna partita ufficiale.
Nei mondiali\europei la spagna non vince da 88 anni.
Ah, comunque domani qualunque cosa succeda, anche se ti salta addosso la tua amata, io mi metto a vedere la partita in santa pace :yes :yes
è vero,
rapidi gli austriaci
Th3 Ch3m1st
rapidi gli austriaci
Th3 Ch3m1st
ma stanno già ai quarti di finale? marò cm passa alla svelta...
La Turchia sarà anche stata brava a crederci e non mollare,ma la Croazia,cosi come la mia amata Repubblica Ceca (:cry:cry:cry:cry),credendo fosse finita,s'era già proiettata in semifinale...
Ed è stata punita...
Ora,la Turchia,oltre alla caparbietà dimostrata,e a quel pizzico di fortuna che finora l'ha accompagnata (io non riesco ancora a capacitarmi di quei 3 gol in 15 minuti :con:con) deve davvero mettercela tutta,anche perchè la Germania è davvero un avversario ostico.
Certo che,se l'avventura turca dovesse finire in semifinale,i tifosi potrebbero ritenersi più che soddisfatti...
Ma alla fine,il calcio è strano,quindi ci possiamo aspettare di tutto...E la Grecia,vincitrice uscente,ne è la conferma...
Quanti di voi,4 anni fa,avrebbero scommesso sulla vittoria di Zagorakis e compagni???
Ed è stata punita...
Ora,la Turchia,oltre alla caparbietà dimostrata,e a quel pizzico di fortuna che finora l'ha accompagnata (io non riesco ancora a capacitarmi di quei 3 gol in 15 minuti :con:con) deve davvero mettercela tutta,anche perchè la Germania è davvero un avversario ostico.
Certo che,se l'avventura turca dovesse finire in semifinale,i tifosi potrebbero ritenersi più che soddisfatti...
Ma alla fine,il calcio è strano,quindi ci possiamo aspettare di tutto...E la Grecia,vincitrice uscente,ne è la conferma...
Quanti di voi,4 anni fa,avrebbero scommesso sulla vittoria di Zagorakis e compagni???
Beh...partita incredibile direi...:O_o
E' stata davvero brava la Turchia a resistere e a non mollare mai, nemmeno quando sembrava non ci fossero più speranze per loro...:yes
Poi ai rigori sono stati polli quelli della Croazia...:lol
E' stata davvero brava la Turchia a resistere e a non mollare mai, nemmeno quando sembrava non ci fossero più speranze per loro...:yes
Poi ai rigori sono stati polli quelli della Croazia...:lol
Bellissima partita,hanno giocato fino all'ultimo respiro:lol
Il portiere turco è stato bravissimo,una vittoria memorabile e + che meritata:clap:clap:clap
Devo dire che mi sto appassionando a questi europei!,ho seguito quasi tutte le partite iniziali e tutte le ultime:move
Il portiere turco è stato bravissimo,una vittoria memorabile e + che meritata:clap:clap:clap
Devo dire che mi sto appassionando a questi europei!,ho seguito quasi tutte le partite iniziali e tutte le ultime:move
Credo che questa sconfitta bruci molto ai portoghesi, convinti com'erano di passare il turno...ma il calcio è così, non si sa mai nulla fino alla fine...e speriamo sia così anche domenica per l'Italia!!!
Intanto stasera c'è Croazia-Turchia, due belle squadre rivelazione...anche se credo passerà la Croazia!
Intanto stasera c'è Croazia-Turchia, due belle squadre rivelazione...anche se credo passerà la Croazia!
Ieri il portogallo ha giocato da schifo..cristiano ronaldo ha perso un sacco di palloni:|,il mister ha inserito i + forti quando mancavano pochi minuti alla fine invece di cambiare alcuni attaccanti all'inizio del secondo tempo(e sarebbero andati meglio perchè erano ancora freschi)
alla fine si sn svegliati solo al secondo tempo,quando ormai avevano già perso:O_o,io nn mel'aspettavo proprio una partita così però,proprio per niente..
comunque se la germania ha vinto sel'è meritato,anche se deve molto a schweinsteiger che era una scheggia nei movimenti:yes
alla fine si sn svegliati solo al secondo tempo,quando ormai avevano già perso:O_o,io nn mel'aspettavo proprio una partita così però,proprio per niente..
comunque se la germania ha vinto sel'è meritato,anche se deve molto a schweinsteiger che era una scheggia nei movimenti:yes
Qualer:
Avete capito bene!
K SPACCHIO STAI DICENDO, LA SPAGNA HA APPENA FINITO DI BATTERE, A MARZO,
L' ITALIA... TORRES 1-0
kmq li stendiamo
Th3 Ch3m1st
FORZA AZZURRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
MA KI E' STA SPAGNA CONTRO I CAMPIONI DEL MONDO, IN CENTROCAMPO METTIAMO AQUILANI, DE ROSSI E CAMORANESI O PERRTOTTA E BASTA...DOBBIAMO AVERE PAURA DI CAPDEVILLE E DI TORRES????
MA PER FAVORE...
ANCHE SE INIZIALMENTE LA SPAGNA PER ME AVREBBE VINTO...CMQ...MI RIMANGIO LA PAROLA....
MA PER FAVORE...
ANCHE SE INIZIALMENTE LA SPAGNA PER ME AVREBBE VINTO...CMQ...MI RIMANGIO LA PAROLA....
Avete capito bene!
Avete capito bene!
BRAVO,era questo che volevo sentire dire
Questa discussione è stata chiusa