Euro 2008 thread unico

italianjob
Ecco in questo thread seguiremo per tutto il mese gli europei, non solo l Italia ma anche le altre squadre, quindi i risultati di tutte le partite e le classifiche provvisorie e definitive dei gironi per poi arrivare alla fase ad eliminazione diretta...tutti i commenti tecnici che volete fare fateli pure qui, se invece volete caricare la squadra o festeggiare una vittoria potete aprire anche un altro thread, ma mi raccomando commenti tecnici tutti qui, facciamo durare questo thread fino alla fine di euro 2008 :hi

GRUPPO A
GRUPPO B

Portogallo
Germania

Rep.Ceca
Croazia

Svizzera
Austria

Turchia
Polonia

GRUPPO C
GRUPPO D

Francia
Grecia

Italia
Svezia

Olanda
Russia

Romania
Spagna

7/06/08 Svizzera 0 - 1 Rep.Ceca
Portogallo 2 - 0 Turchia

8/06/08 Austria 0 - 1 Croazia
Germania 2 - 0 Polonia

9/06/08 Romania 0 - 0 Francia
Olanda 3 - 0 Italia

10/06/08 Spagna 4 - 1 Russia
Grecia 0 - 2 Svezia

All' Italia con la grande fortuna che ha, gli è capitato il girone piu' difficile dell' europeo, speriamo bene :dozingoff

Risposte
airone91
Qualer:
Припев:
Славься, Отечество наше свободное,
Братских народов союз вековой,
Предками данная мудрость народная!
Славься, страна! Мы гордимся тобой!

????????????????????????????????????????:embarace:embarace:embarace

Qualer
airone91:
ragazzi che Russia 3-1 all'Olanda,veramente complimenti:clap

Припев:
Славься, Отечество наше свободное,
Братских народов союз вековой,
Предками данная мудрость народная!
Славься, страна! Мы гордимся тобой!

:move :move :move

GRANDE RUSSIA

Ora sta a noi ammazzare quegli spagnoli.

Noel
Non è vero,nn mi interessa +:lol
e poi comunque le partite del portogallo nn sono le uniche che ho visto degli europeri:lol

SuperGaara
Non c'era cris...ovvio...:lol

Noel
questa partita nn l'ho seguita..si vede che nn mi interessava:dozingoff

SuperGaara
Davvero ottima Russia, nettamente superiori agli olandesi stasera...:yes

airone91
ragazzi che Russia 3-1 all'Olanda,veramente complimenti:clap

Qualer
TH3 CH3M1ST:
[quote]Qualer:
LA SPAGNA NON VINCE L' ITALIA DA 88 ANNI!

Avete capito bene!
è nel 1920 che la Spagna battè l' Italia!

FORZA ITALIA! GLI SPAGNOLI STANNO MORENDO DI PAURA.

K SPACCHIO STAI DICENDO, LA SPAGNA HA APPENA FINITO DI BATTERE, A MARZO,
L' ITALIA... TORRES 1-0

kmq li stendiamo

Th3 Ch3m1st
[/quote]

CHE DIAVOLO DICI TU! (spacchio lo usano i bimbiminkia, se lo vuoi sapere :asd :asd)

A Marzo non c'era nessuna partita ufficiale.
Nei mondiali\europei la spagna non vince da 88 anni.

Ah, comunque domani qualunque cosa succeda, anche se ti salta addosso la tua amata, io mi metto a vedere la partita in santa pace :yes :yes

TH3 CH3M1ST
è vero,
rapidi gli austriaci

Th3 Ch3m1st

mitraglietta
ma stanno già ai quarti di finale? marò cm passa alla svelta...

hyppoD
La Turchia sarà anche stata brava a crederci e non mollare,ma la Croazia,cosi come la mia amata Repubblica Ceca (:cry:cry:cry:cry),credendo fosse finita,s'era già proiettata in semifinale...

Ed è stata punita...

Ora,la Turchia,oltre alla caparbietà dimostrata,e a quel pizzico di fortuna che finora l'ha accompagnata (io non riesco ancora a capacitarmi di quei 3 gol in 15 minuti :con:con) deve davvero mettercela tutta,anche perchè la Germania è davvero un avversario ostico.

Certo che,se l'avventura turca dovesse finire in semifinale,i tifosi potrebbero ritenersi più che soddisfatti...

Ma alla fine,il calcio è strano,quindi ci possiamo aspettare di tutto...E la Grecia,vincitrice uscente,ne è la conferma...
Quanti di voi,4 anni fa,avrebbero scommesso sulla vittoria di Zagorakis e compagni???

SuperGaara
Beh...partita incredibile direi...:O_o

E' stata davvero brava la Turchia a resistere e a non mollare mai, nemmeno quando sembrava non ci fossero più speranze per loro...:yes

Poi ai rigori sono stati polli quelli della Croazia...:lol

Noel
Bellissima partita,hanno giocato fino all'ultimo respiro:lol
Il portiere turco è stato bravissimo,una vittoria memorabile e + che meritata:clap:clap:clap

Devo dire che mi sto appassionando a questi europei!,ho seguito quasi tutte le partite iniziali e tutte le ultime:move

SuperGaara
Credo che questa sconfitta bruci molto ai portoghesi, convinti com'erano di passare il turno...ma il calcio è così, non si sa mai nulla fino alla fine...e speriamo sia così anche domenica per l'Italia!!!

Intanto stasera c'è Croazia-Turchia, due belle squadre rivelazione...anche se credo passerà la Croazia!

Noel
Ieri il portogallo ha giocato da schifo..cristiano ronaldo ha perso un sacco di palloni:|,il mister ha inserito i + forti quando mancavano pochi minuti alla fine invece di cambiare alcuni attaccanti all'inizio del secondo tempo(e sarebbero andati meglio perchè erano ancora freschi)
alla fine si sn svegliati solo al secondo tempo,quando ormai avevano già perso:O_o,io nn mel'aspettavo proprio una partita così però,proprio per niente..
comunque se la germania ha vinto sel'è meritato,anche se deve molto a schweinsteiger che era una scheggia nei movimenti:yes

TH3 CH3M1ST
Qualer:

Avete capito bene!

K SPACCHIO STAI DICENDO, LA SPAGNA HA APPENA FINITO DI BATTERE, A MARZO,
L' ITALIA... TORRES 1-0

kmq li stendiamo

Th3 Ch3m1st

norve
FORZA AZZURRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ippo94
MA KI E' STA SPAGNA CONTRO I CAMPIONI DEL MONDO, IN CENTROCAMPO METTIAMO AQUILANI, DE ROSSI E CAMORANESI O PERRTOTTA E BASTA...DOBBIAMO AVERE PAURA DI CAPDEVILLE E DI TORRES????
MA PER FAVORE...
ANCHE SE INIZIALMENTE LA SPAGNA PER ME AVREBBE VINTO...CMQ...MI RIMANGIO LA PAROLA....

Qualer

Avete capito bene!

airone91
BRAVO,era questo che volevo sentire dire

Questa discussione è stata chiusa