Euro 2008 thread unico
Ecco in questo thread seguiremo per tutto il mese gli europei, non solo l Italia ma anche le altre squadre, quindi i risultati di tutte le partite e le classifiche provvisorie e definitive dei gironi per poi arrivare alla fase ad eliminazione diretta...tutti i commenti tecnici che volete fare fateli pure qui, se invece volete caricare la squadra o festeggiare una vittoria potete aprire anche un altro thread, ma mi raccomando commenti tecnici tutti qui, facciamo durare questo thread fino alla fine di euro 2008 :hi
GRUPPO A
Portogallo
Rep.Ceca
Svizzera
Turchia
GRUPPO C
Francia
Italia
Olanda
Romania
7/06/08 Svizzera 0 - 1 Rep.Ceca
8/06/08 Austria 0 - 1 Croazia
9/06/08 Romania 0 - 0 Francia
10/06/08 Spagna 4 - 1 Russia
All' Italia con la grande fortuna che ha, gli è capitato il girone piu' difficile dell' europeo, speriamo bene :dozingoff
GRUPPO A
GRUPPO B
Portogallo
Germania
Rep.Ceca
Croazia
Svizzera
Austria
Turchia
Polonia
GRUPPO C
GRUPPO D
Francia
Grecia
Italia
Svezia
Olanda
Russia
Romania
Spagna
7/06/08 Svizzera 0 - 1 Rep.Ceca
Portogallo 2 - 0 Turchia
8/06/08 Austria 0 - 1 Croazia
Germania 2 - 0 Polonia
9/06/08 Romania 0 - 0 Francia
Olanda 3 - 0 Italia
10/06/08 Spagna 4 - 1 Russia
Grecia 0 - 2 Svezia
All' Italia con la grande fortuna che ha, gli è capitato il girone piu' difficile dell' europeo, speriamo bene :dozingoff
Risposte
Harry --- the first:
doma giocherà la turchia, ma con soli 12 giocatori (riserve incluse), dato che molti sono stati espulsi o infortunati.
Il terzo portiere giocherà addirittura in attacco! (sarà una partita indimenticabile1)
Mi sa che ci saranno da fare 2 risate.
La fanno sempre su raiuno?
Harry --- the first:
Il terzo portiere giocherà addirittura in attacco! (sarà una partita indimenticabile1)
potrebbe giocare in attacco...
doma giocherà la turchia, ma con soli 12 giocatori (riserve incluse), dato che molti sono stati espulsi o infortunati.
ho scritto x tutti! cmq qualer un pò x l'età e un pò per l'haschisc (che te fumi e qnt volte ti ho detto di smetterla) nn so se hai letto bn la frase...bah!
@ x l'haschisc scherzavo...
@ x l'haschisc scherzavo...
mitraglietta:
vabbbeh e che te frega...te tifa qll che te pare e pure io tifo qll che me pare chiaro il concetto x tutti??
si, il concetto è chiaro, però sono gli altri a doverlo capire, non io.
Che sfiga x ò....cn i calci di rigore nn c'è gusto a perdere,secondo me li ci vuole anche tanta fortuna infondo...poi entrano in gioco molti fattori,(soprattuto psicologici)...la paura di sbagliare ti fa sbagliare veramente alla fine...
vabbbeh e che te frega...te tifa qll che te pare e pure io tifo qll che me pare chiaro il concetto x tutti??
No, perchè da quando ho detto "tifiamo russia!" ieri sera, è venuto un ragazzo "sporco comunista schifoso".
io "?"
lui "tifi la russia! Devi tifare germania"
Embè, lui cos'è allora? Un nazista?
Siamo a questi livelli? Dannazione. E' come il saluto: se saluti con la mano alzata può essere scambiato col saluto fascista. Se vesti con certi colori vieni preso per comunista\fascista\(a milano anche leghista, vi assicuro).
Io veramente non so più che pensare.
Quando in Italia ci sarà la dittatura dei blu e dei gialli, perdiamo gli ultimi colori che possiamo usare senza essere identificati.
io "?"
lui "tifi la russia! Devi tifare germania"
Embè, lui cos'è allora? Un nazista?
Siamo a questi livelli? Dannazione. E' come il saluto: se saluti con la mano alzata può essere scambiato col saluto fascista. Se vesti con certi colori vieni preso per comunista\fascista\(a milano anche leghista, vi assicuro).
Io veramente non so più che pensare.
Quando in Italia ci sarà la dittatura dei blu e dei gialli, perdiamo gli ultimi colori che possiamo usare senza essere identificati.
si perchè tra russi e i crucchi nn corre buon sangue dopo i ben notissimi avvenimenti antecendenti la 2° guerra mondiale (patto molotov- ribbentrop nn vi ricorda niente?)!! vabbeh cm nn detto tanto vah....siete ancora piccolini nn siete vecchi cm me e qualer....
mitraglietta:
ho fatto un sogno premonitore Germania - Russia cm finale...
Germania-Russia?
Perchè no...
Avendo nel sangue anche un ramo tedesco, tifo GERMANIA!
Ma nella partita Spagna-Russia, ovvio che tifo RUSSIA!!! (e per favore non diciamo o sottointendiamo quelle cose idiote da tedeschi=nazisti e russi=comunisti che sennò mi in**** seriamente).
Russia 3 - Germania 1 ecco cm va a finire la partita... il gol della bandiera x i crucchi lo farà podolsky!!
io avrei scomesso italia e germani ma ha perso!!! peccato
ho fatto un sogno premonitore Germania - Russia cm finale...
anno un portiere bravissimo
La turchia ha 9 giocatori indisponibili, probabilmente il 3 portiere giochera' in attacco, perchè non hanno piu nessuno...in allenamento è gia' stato provato
ragazzi secondo voi chi vincerà turchia contro germania???

aleio1:
Ora è finita l'avventura azzurra..ad Agosto si ricomincia..c'è un'amichevole con l'Austria e poi a Settembre le qualificazioni per Fifa 2010 contro Cipro, Georgia, Bulgaria, Montenegro ed Irlanda.
se nn ci qualifichiamo cn qst gruppo del piffero di squadre nel girone x i mondiali è meglio che rimettiamo i nonnini a giocare...albertosi rivera riva e chi più ne ha + ne metta...
Il calcio è strano. L'Olanda era la favorita ed ha perso contro la russia. La Croazia ha vinto contro la Turchia. I campioni del mondo hanno giocato non da campioni del mondo.
Sarà che mancavano Cannavaro Pirlo e Gattuso..sarà che ai rigori tutto può accadere..sarà che quel rigore doveva tirarlo Alex ed invece l'ha tirato Di Natale..sarà ancora che aspettando il risveglio di Toni ci siamo messi a dormire tutti.
Ora è finita l'avventura azzurra..ad Agosto si ricomincia..c'è un'amichevole con l'Austria e poi a Settembre le qualificazioni per Fifa 2010 contro Cipro, Georgia, Bulgaria, Montenegro ed Irlanda. Sembra un'eternità..ma, sarà perchè abbiamo vinto, a me da Germania 2006 sembra passato un mese.
E se mi permettete una riflessione..io Donadoni non lo toglierei.
Sarà che mancavano Cannavaro Pirlo e Gattuso..sarà che ai rigori tutto può accadere..sarà che quel rigore doveva tirarlo Alex ed invece l'ha tirato Di Natale..sarà ancora che aspettando il risveglio di Toni ci siamo messi a dormire tutti.
Ora è finita l'avventura azzurra..ad Agosto si ricomincia..c'è un'amichevole con l'Austria e poi a Settembre le qualificazioni per Fifa 2010 contro Cipro, Georgia, Bulgaria, Montenegro ed Irlanda. Sembra un'eternità..ma, sarà perchè abbiamo vinto, a me da Germania 2006 sembra passato un mese.
E se mi permettete una riflessione..io Donadoni non lo toglierei.
:-)kiraarmstrong:-):
ma ke scrivi qualer:lol
stasera x cena:
spagnoli alla brace!!
MASSACRO!!:weapon:box:sega
Aiuto la mia sorellina vuole uccidermi a metà ç_____ç
qualer non sono per niente d'accordo!
FORZA TURKIA!!!!!!!

FORZA TURKIA!!!!!!!

Questa discussione è stata chiusa