Euro 2008 thread unico
Ecco in questo thread seguiremo per tutto il mese gli europei, non solo l Italia ma anche le altre squadre, quindi i risultati di tutte le partite e le classifiche provvisorie e definitive dei gironi per poi arrivare alla fase ad eliminazione diretta...tutti i commenti tecnici che volete fare fateli pure qui, se invece volete caricare la squadra o festeggiare una vittoria potete aprire anche un altro thread, ma mi raccomando commenti tecnici tutti qui, facciamo durare questo thread fino alla fine di euro 2008 :hi
GRUPPO A
Portogallo
Rep.Ceca
Svizzera
Turchia
GRUPPO C
Francia
Italia
Olanda
Romania
7/06/08 Svizzera 0 - 1 Rep.Ceca
8/06/08 Austria 0 - 1 Croazia
9/06/08 Romania 0 - 0 Francia
10/06/08 Spagna 4 - 1 Russia
All' Italia con la grande fortuna che ha, gli è capitato il girone piu' difficile dell' europeo, speriamo bene :dozingoff
GRUPPO A
GRUPPO B
Portogallo
Germania
Rep.Ceca
Croazia
Svizzera
Austria
Turchia
Polonia
GRUPPO C
GRUPPO D
Francia
Grecia
Italia
Svezia
Olanda
Russia
Romania
Spagna
7/06/08 Svizzera 0 - 1 Rep.Ceca
Portogallo 2 - 0 Turchia
8/06/08 Austria 0 - 1 Croazia
Germania 2 - 0 Polonia
9/06/08 Romania 0 - 0 Francia
Olanda 3 - 0 Italia
10/06/08 Spagna 4 - 1 Russia
Grecia 0 - 2 Svezia
All' Italia con la grande fortuna che ha, gli è capitato il girone piu' difficile dell' europeo, speriamo bene :dozingoff
Risposte
La_Padrina_89:
Vive la France!!! :lol
Dopo questa ti conviene sparire dal forum....no dai skerzo! la francia la battiamo di sicuto prima abbiamo perso, poi pareggiato quindi la terza dovremo vincerla,no??
Vive la France!!! :lol
Con Del Piero in centrocampo poi...:lol
mitraglietta::con aquilani in attacco...per fortuna che non sei te l allenatore:lol:lol
allora il mio undici ideale azzurro se ero io il CT era qst:
Buffon
in difesa: TD Oddo; coppia centrale Gamberini-Chiellini TS Zambrotta
a centrocampo: esterni ambrosini-gattuso; coppia centrale del piero-pirlo
in attacco: Quagliarella-Aquilani
Povero Cech...rimorsi a vita...:lol
W italia dai k passiamo, io nn ci credo, ma se abbiamo 1 po' di fortuna...
avete visto k kakka la Ceca vs la Turchia? Grande Cech
Th3 Ch3m1st
avete visto k kakka la Ceca vs la Turchia? Grande Cech
Th3 Ch3m1st
no la Romania può perdere anche 1-0 se noi pareggiamo tipo 1-1 o 2-2 o 10-10
si ma romania dovrebbe perdere 4-0 per passare noi...per la differenza reti...
mitraglietta:
Buffon
uhm..Interessante,ma Oddo quest'anno è stato abbastanza scandaloso..come Gattuso..e del Piero non puoi metterlo a centrocampo secondo me...magari aquilani in centro con Pirlo e Del Piero avanti..vabbeh la mia sarebbe stata
Buffon,Zambrotta,Cannavaro(se ci fosse stato lui magari andava diversamente),Panucci,Grosso,De Rossi,Pirlo,Aquilani,Perrotta,Del Piero e Inzaghi..con qualche cambio ovvio,tipo avrei portato Gobbi sicuramente e Cassano e Toni da inserire..poi boh vabbeh cmq non siamo noi i Ct quindi eheheh speriamo di battare la Francia prima di tutto pi gli altri vedremo,xkè se la Romania perde noi possiamo anche pareggiare con Gol che passiamo..
Buffon
Buffon
FORZA TURKIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai...Dai! Vinciamo con la Francia e poi ci ritroviamo tutti il 29 giugno alle 20.45 su rai uno! (io sn fiducioso....)
contemporaneamente..alle 20.45
Ciò che diventerebbe complicato sarebbe se la romania perdesse di 3 gol contro l'olanda e noi pareggiassimo 0-0 contro la francia.
In questo caso il regolamento prevederebbe che acceda ai quarti la squadra con il miglior coefficiente...(il coefficiente sarebbe il numero di punti ottenuto durante le qualificazioni a germany 2006 e a euro2008 diviso il numero di partite giocate...una cosa un pò complicata insomma).
Se anche questo dato fosse pari si passerebbe ad analizzare la condotta (ovvero il fair play) delle squadre in questione e si potrebbe ricorrere addirittura al lancio della monetina.
Ma è un'ipotesi troppo remota..
Ecco l'estratto del regolamento:
Ciò che diventerebbe complicato sarebbe se la romania perdesse di 3 gol contro l'olanda e noi pareggiassimo 0-0 contro la francia.
In questo caso il regolamento prevederebbe che acceda ai quarti la squadra con il miglior coefficiente...(il coefficiente sarebbe il numero di punti ottenuto durante le qualificazioni a germany 2006 e a euro2008 diviso il numero di partite giocate...una cosa un pò complicata insomma).
Se anche questo dato fosse pari si passerebbe ad analizzare la condotta (ovvero il fair play) delle squadre in questione e si potrebbe ricorrere addirittura al lancio della monetina.
Ma è un'ipotesi troppo remota..
Ecco l'estratto del regolamento:

olanda-romania viene giocata prima o dopo la nostra partita?
Prima si guardano i punti negli scontri diretti che sarebbero 2 a testa.
Quindi si guardano le reti fatte negli scontri diretti
FRANCIA 0
ROMANIA 1
ITALIA 1
Basta pareggiare 1-1 che la situaizone diventa
ROMANIA 1
FRANCIA 1
ITALIA 2 e passiamo noi il turno
Stesso discorso per 2-2,3-3,ecc...
Se finisse 0-0 saremmo a pari con la romania, e solo a questo punto viene presa in considerazione la differenza reti totale e quindi l'olanda dovrebbe fare diversi gol per aiutarci
Quindi si guardano le reti fatte negli scontri diretti
FRANCIA 0
ROMANIA 1
ITALIA 1
Basta pareggiare 1-1 che la situaizone diventa
ROMANIA 1
FRANCIA 1
ITALIA 2 e passiamo noi il turno
Stesso discorso per 2-2,3-3,ecc...
Se finisse 0-0 saremmo a pari con la romania, e solo a questo punto viene presa in considerazione la differenza reti totale e quindi l'olanda dovrebbe fare diversi gol per aiutarci
la francia e come noi...oggi ho visto il quotidiano della mia citta che dava
RF RS
ROMANIA 1 1
FRANCIA 1 4
ITALIA 1 4
Quindi in pratica come ho detto prima se olanda-romania finisce 3-0 e italia-francia 0-0 non lo so....se si gurdano gli scontri diretti noi abbiamo pareggiato con tutte e due le squadre anche la romania lo stesso a pareggiato sia con noi che con la francia e anche la francia se pareggia con noi a pareggiato con tutte e due...
INSOMMA TUTTE E TRE LE SQUADRE HANNO PAREGGIATO CON TUTTE E TRE LE SQUADRE (soltanto se la francia pareggia 0-0 finisce cosi) QUINDI????
RF RS
ROMANIA 1 1
FRANCIA 1 4
ITALIA 1 4
Quindi in pratica come ho detto prima se olanda-romania finisce 3-0 e italia-francia 0-0 non lo so....se si gurdano gli scontri diretti noi abbiamo pareggiato con tutte e due le squadre anche la romania lo stesso a pareggiato sia con noi che con la francia e anche la francia se pareggia con noi a pareggiato con tutte e due...
INSOMMA TUTTE E TRE LE SQUADRE HANNO PAREGGIATO CON TUTTE E TRE LE SQUADRE (soltanto se la francia pareggia 0-0 finisce cosi) QUINDI????
noi siamo a -3 di passivo reti; la romania andrebbe a -3.. e la francia a qnt stà? se è così bisogna vedere lo scontro diretto...
In questi ultimi giorni mi e sorto un dubbio:
E SE ITALIA-FRANCIA FINISCE 0-0 E OLANDA-ROMANIA FINISCE 3-0, FRANCIA,ITALIA E ROMANIA ANDREBBERO TUTTA UGUALI CON DIFFERENZA RETI! QUINDI COME SI CONTINUA??????
Speriamo che platini abbiamo pensato anche a questo...
E SE ITALIA-FRANCIA FINISCE 0-0 E OLANDA-ROMANIA FINISCE 3-0, FRANCIA,ITALIA E ROMANIA ANDREBBERO TUTTA UGUALI CON DIFFERENZA RETI! QUINDI COME SI CONTINUA??????
Speriamo che platini abbiamo pensato anche a questo...
no nn ho visto nessuna partita....cmq se noi pareggiamo e la romania perde siam fuori x la differenza reti....quindi vittoria a tt i costi.....
Avete visto la turchia, perdeva 2-0 è riuscita a vincere 3-2 sulla rep.ceca eliminandola, e conquistando lei il posto ai quarti di finale??? all 87' minuto ha pareggiato 2-2 e all 89 ha fatto il 3-2
Questa discussione è stata chiusa