Euro 2008 thread unico
Ecco in questo thread seguiremo per tutto il mese gli europei, non solo l Italia ma anche le altre squadre, quindi i risultati di tutte le partite e le classifiche provvisorie e definitive dei gironi per poi arrivare alla fase ad eliminazione diretta...tutti i commenti tecnici che volete fare fateli pure qui, se invece volete caricare la squadra o festeggiare una vittoria potete aprire anche un altro thread, ma mi raccomando commenti tecnici tutti qui, facciamo durare questo thread fino alla fine di euro 2008 :hi
GRUPPO A
Portogallo
Rep.Ceca
Svizzera
Turchia
GRUPPO C
Francia
Italia
Olanda
Romania
7/06/08 Svizzera 0 - 1 Rep.Ceca
8/06/08 Austria 0 - 1 Croazia
9/06/08 Romania 0 - 0 Francia
10/06/08 Spagna 4 - 1 Russia
All' Italia con la grande fortuna che ha, gli è capitato il girone piu' difficile dell' europeo, speriamo bene :dozingoff
GRUPPO A
GRUPPO B
Portogallo
Germania
Rep.Ceca
Croazia
Svizzera
Austria
Turchia
Polonia
GRUPPO C
GRUPPO D
Francia
Grecia
Italia
Svezia
Olanda
Russia
Romania
Spagna
7/06/08 Svizzera 0 - 1 Rep.Ceca
Portogallo 2 - 0 Turchia
8/06/08 Austria 0 - 1 Croazia
Germania 2 - 0 Polonia
9/06/08 Romania 0 - 0 Francia
Olanda 3 - 0 Italia
10/06/08 Spagna 4 - 1 Russia
Grecia 0 - 2 Svezia
All' Italia con la grande fortuna che ha, gli è capitato il girone piu' difficile dell' europeo, speriamo bene :dozingoff
Risposte
E alla fine ha vinto la Spagna...una delle favorite sin dall'inizio...meritando, secondo me, vista la bellezza del calcio da loro giocato e la ventata di giovinezza e freschezza che hanno apportato al calcio :XD
Ormai gli Europei sono finiti, e con loro anche l'utilità di questo topic...perciò lo chiudo!
Al prossimo evento sportivo (vedi Olimpiadi) :hi
Ormai gli Europei sono finiti, e con loro anche l'utilità di questo topic...perciò lo chiudo!
Al prossimo evento sportivo (vedi Olimpiadi) :hi
già... Avesse delle pippe di giocatori potrei capire... ma parliamo dell'Inghilterra... Almeno ai gironi doveva qualificarsi...
Spira:
Non si è qualificata per la fase a gironi...
che brocchi
Non si è qualificata per la fase a gironi...
Ma oggi mi è venuto un dubbio...
L'inghilterra che fine ha fatto?
L'inghilterra che fine ha fatto?
io spero in un pareggio ai rigori ad oltranza..:lol Cosi ci togliamo pure un po' di giocatori forti per la champion league
Io tifo spagna nonostante ci abbia eliminato, i tedeschi si sono sbizzarriti a prenderci in giro per la nostra eliminazione, gli è rimasto di esultare per le disgrazie altrui piu che per le vittorie proprie e quindi oggi gufo
Io tifo per la Spagna questa volta...visto che se vince, avevo azzeccato il pronostico su chi vinceva l'Europeo...:lol
Embè, il mondo è bello perchè è vario :asd :asd
Poi se tu sei uno mezzo spagnolo, se tifi per la crucconia mi preoccupo :asd :asd
Io che sono americano\giapponese\tedesco e italiano ho più scelta :asd :asd :asd
Poi se tu sei uno mezzo spagnolo, se tifi per la crucconia mi preoccupo :asd :asd
Io che sono americano\giapponese\tedesco e italiano ho più scelta :asd :asd :asd
Lol Qualer siamo d'accordo su poche cose io e te XD XD :lol
Forza Spagna!!!
Forza Spagna!!!

GRANDE GERMANIA! SIAMO TUTTI CON TE.
loro nn è che abbiano fatto tn di +
2o me se quella palla di Camoranesi entrava e casillas nn la levava kn il piede
alla fine nn è k ci siano state tante occasioni in 120' io la vedo così
Th3 Ch3m1st
2o me se quella palla di Camoranesi entrava e casillas nn la levava kn il piede
alla fine nn è k ci siano state tante occasioni in 120' io la vedo così
Th3 Ch3m1st
Noel:
Che sfiga x ò....cn i calci di rigore nn c'è gusto a perdere,secondo me li ci vuole anche tanta fortuna infondo...poi entrano in gioco molti fattori,(soprattuto psicologici)...la paura di sbagliare ti fa sbagliare veramente alla fine...
Si però obiettivamente l'Italia non meritva nemmeno di arrivare ai rigori... La Spagna ha fatto di più... Per l'Italia è stata una partita d'attesa...
Noel:
Che sfiga x ò....cn i calci di rigore nn c'è gusto a perdere,secondo me li ci vuole anche tanta fortuna infondo...poi entrano in gioco molti fattori,(soprattuto psicologici)...la paura di sbagliare ti fa sbagliare veramente alla fine...
quoto!! :yes
è stata molto brava!:yes
E la grande Spagna và in finale battendo per 3-0 la Russia!!! =P
Ma vi scandalizzate tanto per un portiere in attacco? Se pensate che io a pallavolo gioco da schiacciatore in under 18 e da libero in serie b...sono due ruoli differenti...eppure li faccio entrambi! Perciò non vedo perchè dovremmo farci risate qualora giocasse il terzo portiere in attacco, magari è anche più bravo di quelli di ruolo :lol
:yes:yes:yes
Invece sarà una bella partita quella tra Spagna e Russia, perchè nell'individualità è più forte la Spagna indubbiamente, ma come si è visto la Russia ha un ottimo gioco di squadra... Si vedrà!
Invece sarà una bella partita quella tra Spagna e Russia, perchè nell'individualità è più forte la Spagna indubbiamente, ma come si è visto la Russia ha un ottimo gioco di squadra... Si vedrà!
Si, mi sa che è scontata la vittoria tedesca
Qualer:
[quote]Harry --- the first:
doma giocherà la turchia, ma con soli 12 giocatori (riserve incluse), dato che molti sono stati espulsi o infortunati.
Il terzo portiere giocherà addirittura in attacco! (sarà una partita indimenticabile1)
Mi sa che ci saranno da fare 2 risate.
La fanno sempre su raiuno?
[/quote]
Sisi su rai uno...
Mi dispiace per la Turchia ma già avevano poche possibilità con la squadra titolare, figuriamoci con un terzo portiere in attacco XD
Questa discussione è stata chiusa