Euro 2008 thread unico

italianjob
Ecco in questo thread seguiremo per tutto il mese gli europei, non solo l Italia ma anche le altre squadre, quindi i risultati di tutte le partite e le classifiche provvisorie e definitive dei gironi per poi arrivare alla fase ad eliminazione diretta...tutti i commenti tecnici che volete fare fateli pure qui, se invece volete caricare la squadra o festeggiare una vittoria potete aprire anche un altro thread, ma mi raccomando commenti tecnici tutti qui, facciamo durare questo thread fino alla fine di euro 2008 :hi

GRUPPO A
GRUPPO B

Portogallo
Germania

Rep.Ceca
Croazia

Svizzera
Austria

Turchia
Polonia

GRUPPO C
GRUPPO D

Francia
Grecia

Italia
Svezia

Olanda
Russia

Romania
Spagna

7/06/08 Svizzera 0 - 1 Rep.Ceca
Portogallo 2 - 0 Turchia

8/06/08 Austria 0 - 1 Croazia
Germania 2 - 0 Polonia

9/06/08 Romania 0 - 0 Francia
Olanda 3 - 0 Italia

10/06/08 Spagna 4 - 1 Russia
Grecia 0 - 2 Svezia

All' Italia con la grande fortuna che ha, gli è capitato il girone piu' difficile dell' europeo, speriamo bene :dozingoff

Risposte
airone91
l'avevo detto io che senza Pirlo non andavamo da nessuna parte!!

Qualer
mitraglietta:
priviet tavarisc qualer...compagni fino alla morte tifiamo la regina del nord!

RUSSIA FINO ALLA FINE!

(e se perde la Russia, ma non perderà, GERMANIA!)

Spira
Bhè a me è andata bene XD

Fortunatamente (sempre per me) l'Italia l'ha buttata fuori la Spagna, se uscivano tutte e due con altre squadre mi sparavo... Comunque sono felice che la Spagna sia in semifinale

gattamatta
anche io nn tifo per nessuno..mi dispiace per ieri..managgia a donadoni..!

mitraglietta
priviet tavarisc qualer...compagni fino alla morte tifiamo la regina del nord!

paraskeuazo
Io non tifo proprio nessuno, degli europei, uscita l'italia, ora me ne frego...

TH3 CH3M1ST
io Turkia

Th3 Ch3m1st

Spira
Io ora tifo unicamente Spagna XD

Qualer
L' Italia è uscita con onore. Abbiamo combattuto fino all' ultimo.

E adesso

TUTTI A TIFARE MADRE RUSSIA

:move :move :move

pukketta
uuuufffffa

SuperGaara
Spira:
Buffon però è più un portiere da interventi, e nonostante il rigore parato a Mutu, abitualmente è raro che pari i rigori, mentre Casilias in liga ha dato prova, come in questa partita, di saperli parare molto bene... Sono due portieri con caratteristiche diverse, Casilias, per riflessi, a mio parere è in assoluto il miglior portiere al mondo, ma è secondo solo a buffon su le parate vere e proprie

Questo è proprio vero...:yes

norve
purtroppo abbiamo giocato male...questa partita nn mi è piaciuta x nulla...
nn eravamo l Italia di martedì scorso

Spira
Dai vabbè... Ho già postato in forza azzurri ma dico la mia anche qui... Che poi è il topic apposito...
In questa partita ho tifato tutte e due le squadre, essendo io Italo-Spagnolo, ma credo che anche chi ha tifato unicamente italia stasera si sia accorto, e ne ho avuto già gli esempi di gaara e mitraglietta, che l'Italia ha giocato male, nel primo tempo ci poteva stare quel tipo di gioco fino ad un certo punto, ma nel secondo tempo andava assolutamente cambiato, la spagna ha avuto numerose occasioni da gol, e ancor più numerosi sono stati i pericolosi e veloci inserimenti, mentre l'italia ha avuto la possibilità di far gol solo con camoranesi e di natale, in entrambi i casi ci ha messo una pezza Casilias, a mio parere dopo Buffon il miglior portiere al mondo.

Buffon però è più un portiere da interventi, e nonostante il rigore parato a Mutu, abitualmente è raro che pari i rigori, mentre Casilias in liga ha dato prova, come in questa partita, di saperli parare molto bene... Sono due portieri con caratteristiche diverse, Casilias, per riflessi, a mio parere è in assoluto il miglior portiere al mondo, ma è secondo solo a buffon su le parate vere e proprie

mitraglietta
:asd italia fuori...sconfitta + che meritata...

SuperGaara
Vittoria meritata della Spagna, purtroppo abbiamo fatto una partita davvero brutta...:dontgetit

Spira
Bhò sarà l'ora ma ho postato in "forza azzurri" ciò che volevo postare qua XD

italianjob
SIAMO USCITI....LA SCONFITTA E' MERITATA

Hanon
OGGI ITALIA CONTRO SPAGNA ,FORZA AZZURRI:move!!!:bounce:daidai:worry

pukketta
:lol

Noel
Tradotto cn il traduttore automatico:lol:

Coro:
Gloria, la nostra Patria libera,
Il fraterno popolo del secolo-vecchia Unione,
Predko questa saggezza popolare!
Slava, il paese! Siamo orgogliosi di voi!

Questa discussione è stata chiusa