Euro 2008 thread unico
Ecco in questo thread seguiremo per tutto il mese gli europei, non solo l Italia ma anche le altre squadre, quindi i risultati di tutte le partite e le classifiche provvisorie e definitive dei gironi per poi arrivare alla fase ad eliminazione diretta...tutti i commenti tecnici che volete fare fateli pure qui, se invece volete caricare la squadra o festeggiare una vittoria potete aprire anche un altro thread, ma mi raccomando commenti tecnici tutti qui, facciamo durare questo thread fino alla fine di euro 2008 :hi
GRUPPO A
Portogallo
Rep.Ceca
Svizzera
Turchia
GRUPPO C
Francia
Italia
Olanda
Romania
7/06/08 Svizzera 0 - 1 Rep.Ceca
8/06/08 Austria 0 - 1 Croazia
9/06/08 Romania 0 - 0 Francia
10/06/08 Spagna 4 - 1 Russia
All' Italia con la grande fortuna che ha, gli è capitato il girone piu' difficile dell' europeo, speriamo bene :dozingoff
GRUPPO A
GRUPPO B
Portogallo
Germania
Rep.Ceca
Croazia
Svizzera
Austria
Turchia
Polonia
GRUPPO C
GRUPPO D
Francia
Grecia
Italia
Svezia
Olanda
Russia
Romania
Spagna
7/06/08 Svizzera 0 - 1 Rep.Ceca
Portogallo 2 - 0 Turchia
8/06/08 Austria 0 - 1 Croazia
Germania 2 - 0 Polonia
9/06/08 Romania 0 - 0 Francia
Olanda 3 - 0 Italia
10/06/08 Spagna 4 - 1 Russia
Grecia 0 - 2 Svezia
All' Italia con la grande fortuna che ha, gli è capitato il girone piu' difficile dell' europeo, speriamo bene :dozingoff
Risposte
l'avevo detto io che senza Pirlo non andavamo da nessuna parte!!
mitraglietta:
priviet tavarisc qualer...compagni fino alla morte tifiamo la regina del nord!
RUSSIA FINO ALLA FINE!
(e se perde la Russia, ma non perderà, GERMANIA!)

Bhè a me è andata bene XD
Fortunatamente (sempre per me) l'Italia l'ha buttata fuori la Spagna, se uscivano tutte e due con altre squadre mi sparavo... Comunque sono felice che la Spagna sia in semifinale
Fortunatamente (sempre per me) l'Italia l'ha buttata fuori la Spagna, se uscivano tutte e due con altre squadre mi sparavo... Comunque sono felice che la Spagna sia in semifinale
anche io nn tifo per nessuno..mi dispiace per ieri..managgia a donadoni..!
priviet tavarisc qualer...compagni fino alla morte tifiamo la regina del nord!
Io non tifo proprio nessuno, degli europei, uscita l'italia, ora me ne frego...
io Turkia
Th3 Ch3m1st
Th3 Ch3m1st
Io ora tifo unicamente Spagna XD
L' Italia è uscita con onore. Abbiamo combattuto fino all' ultimo.
E adesso
TUTTI A TIFARE MADRE RUSSIA
:move :move :move
E adesso
TUTTI A TIFARE MADRE RUSSIA
:move :move :move
uuuufffffa
Spira:
Buffon però è più un portiere da interventi, e nonostante il rigore parato a Mutu, abitualmente è raro che pari i rigori, mentre Casilias in liga ha dato prova, come in questa partita, di saperli parare molto bene... Sono due portieri con caratteristiche diverse, Casilias, per riflessi, a mio parere è in assoluto il miglior portiere al mondo, ma è secondo solo a buffon su le parate vere e proprie
Questo è proprio vero...:yes
purtroppo abbiamo giocato male...questa partita nn mi è piaciuta x nulla...
nn eravamo l Italia di martedì scorso
nn eravamo l Italia di martedì scorso
Dai vabbè... Ho già postato in forza azzurri ma dico la mia anche qui... Che poi è il topic apposito...
In questa partita ho tifato tutte e due le squadre, essendo io Italo-Spagnolo, ma credo che anche chi ha tifato unicamente italia stasera si sia accorto, e ne ho avuto già gli esempi di gaara e mitraglietta, che l'Italia ha giocato male, nel primo tempo ci poteva stare quel tipo di gioco fino ad un certo punto, ma nel secondo tempo andava assolutamente cambiato, la spagna ha avuto numerose occasioni da gol, e ancor più numerosi sono stati i pericolosi e veloci inserimenti, mentre l'italia ha avuto la possibilità di far gol solo con camoranesi e di natale, in entrambi i casi ci ha messo una pezza Casilias, a mio parere dopo Buffon il miglior portiere al mondo.
Buffon però è più un portiere da interventi, e nonostante il rigore parato a Mutu, abitualmente è raro che pari i rigori, mentre Casilias in liga ha dato prova, come in questa partita, di saperli parare molto bene... Sono due portieri con caratteristiche diverse, Casilias, per riflessi, a mio parere è in assoluto il miglior portiere al mondo, ma è secondo solo a buffon su le parate vere e proprie
In questa partita ho tifato tutte e due le squadre, essendo io Italo-Spagnolo, ma credo che anche chi ha tifato unicamente italia stasera si sia accorto, e ne ho avuto già gli esempi di gaara e mitraglietta, che l'Italia ha giocato male, nel primo tempo ci poteva stare quel tipo di gioco fino ad un certo punto, ma nel secondo tempo andava assolutamente cambiato, la spagna ha avuto numerose occasioni da gol, e ancor più numerosi sono stati i pericolosi e veloci inserimenti, mentre l'italia ha avuto la possibilità di far gol solo con camoranesi e di natale, in entrambi i casi ci ha messo una pezza Casilias, a mio parere dopo Buffon il miglior portiere al mondo.
:asd italia fuori...sconfitta + che meritata...
Vittoria meritata della Spagna, purtroppo abbiamo fatto una partita davvero brutta...:dontgetit
Bhò sarà l'ora ma ho postato in "forza azzurri" ciò che volevo postare qua XD
SIAMO USCITI....LA SCONFITTA E' MERITATA
OGGI ITALIA CONTRO SPAGNA ,FORZA AZZURRI:move!!!:bounce:daidai:worry
:lol
Tradotto cn il traduttore automatico:lol:
Coro:
Gloria, la nostra Patria libera,
Il fraterno popolo del secolo-vecchia Unione,
Predko questa saggezza popolare!
Slava, il paese! Siamo orgogliosi di voi!
Coro:
Gloria, la nostra Patria libera,
Il fraterno popolo del secolo-vecchia Unione,
Predko questa saggezza popolare!
Slava, il paese! Siamo orgogliosi di voi!
Questa discussione è stata chiusa