Cuore napoletano!

foffy
allora ho appena letto il thread di star17 ed è milanista (bleah)...poi c'è quello giallorosso (ari bleah) e sopratt quello bianco nero (stra bleah)...quindi è mio compito mettere un thread sui tifosi napoletani....quanti napoletani ci sono in questo sito?? ragazzi fatevi sentire...finalmente il napoli dp 14 anni sta tra le grandi in UEFA!! forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE!!!! un bacione a tutti i napoletani!!

Risposte
foffy
si...ma lavezzi poteva tranquillamente segnare..dato che ha toccato la palla!

Qualer
Il fuorigioco era di lavezzi, non di quello che ha tirato. (sigh)

foffy
fede...ha ragione cronih il fuorigioco c'era eccome....te come fabry vi siete fissati che non c'era...ma non è cosi!!!

Cronih
Qualer:
Si, sicuramente abbiamo dimostrato che le grandi hanno ingiustizie. Peccato che queste ingiustizie non succedono mai con squadre come il Milan, la Juve e l' Inter.

Appunto.;)

(E cmq il gol e stato annulato per tocco di lavezzi nettamente in fuorigioco al tiro del giocatore del Napoli)

Qualer
Si, sicuramente abbiamo dimostrato che le grandi hanno ingiustizie. Peccato che queste ingiustizie non succedono mai con squadre come il Milan, la Juve e l' Inter.

Cronih
Qualer:
Napoli-Cagliari?
Una vergogna.
Partita a senso unico (da parte dell' arbitro). Fossero scesi con le mazze a spezzarci le gambe, i cagliaritani avrebbero anche avuto il calcio di rigore per averci offeso troppo poco.

Sinceramente il goal annullato è stato una visione onirica dell' arbitro, come i calci di punizione.
Il primo tempo è stato giocato alla grande dal Napoli, ma NESSUN FALLO è stato realmente punito.

Il secondo tempo, di male in peggio. Cartellini gialli erano visibili come un acaro su un foglio.
Se non fosse stato per Pocho :thx, veramente sarebbe finita male.

Per non parlare delle diecimila occasioni buttate! Avremmo fatto un 5 a 1 se avessimo sfruttato le occasioni bruciate!

Assurdo. Un pareggio che si sente come una sconfitta.

E ci prepariamo per domenica prossima...

Almeno avete dimostrato che anche le grandi subiscono ingiustizie :lol:lol! Forza Cagliari, ce lo siamo meritati tutto il pareggio!:move

Qualer
Napoli-Cagliari?
Una vergogna.
Partita a senso unico (da parte dell' arbitro). Fossero scesi con le mazze a spezzarci le gambe, i cagliaritani avrebbero anche avuto il calcio di rigore per averci offeso troppo poco.

Sinceramente il goal annullato è stato una visione onirica dell' arbitro, come i calci di punizione.
Il primo tempo è stato giocato alla grande dal Napoli, ma NESSUN FALLO è stato realmente punito.

Il secondo tempo, di male in peggio. Cartellini gialli erano visibili come un acaro su un foglio.
Se non fosse stato per Pocho :thx, veramente sarebbe finita male.

Per non parlare delle diecimila occasioni buttate! Avremmo fatto un 5 a 1 se avessimo sfruttato le occasioni bruciate!

Assurdo. Un pareggio che si sente come una sconfitta.

E ci prepariamo per domenica prossima...

TH3 CH3M1ST
foffy:
[quote]TH3 CH3M1ST:
mai parole furono più esatte delle tue se non le mie, che dicono che mezza squarda del milan doveva finire negli spogliatoi, in primis Dinho per il fallaccio su Santacroce
poi hamsik fuori alla fine del primo tempo, poi il rosso a Maggio regalato, (Rocchi guardacaso non ci diede il rigore nella sfida che il napoli ha perso contro il Genoa) quel deficiente corrotto ha regalato quel rigore che un maxiportierone di nome Iezzo, e quindi quoto
saremo primi, il problema è che non siamo ancora politicamente abbastanza disonesti, il milan comunque ha meritato, diavoli appezzottati ci si vede al St. Paolo

Ck-28

esatto ci vediamo proprio al san paolo....se il milan ha combattuto contro 10 di noi x arrivare al 88° e vincere cn un'autorete in casa immagino al san paolo (territorio NOSTRO) cosa hanno intenzione di fare....milanisti...tacete e aspettate di tremare al san paolo!!! FORZA NAPOLI...sempre,comunque e dovunque
[/quote]
ok ho trovato una tifosa seria

Ck-28

foffy
TH3 CH3M1ST:
mai parole furono più esatte delle tue se non le mie, che dicono che mezza squarda del milan doveva finire negli spogliatoi, in primis Dinho per il fallaccio su Santacroce
poi hamsik fuori alla fine del primo tempo, poi il rosso a Maggio regalato, (Rocchi guardacaso non ci diede il rigore nella sfida che il napoli ha perso contro il Genoa) quel deficiente corrotto ha regalato quel rigore che un maxiportierone di nome Iezzo, e quindi quoto
saremo primi, il problema è che non siamo ancora politicamente abbastanza disonesti, il milan comunque ha meritato, diavoli appezzottati ci si vede al St. Paolo

Ck-28

esatto ci vediamo proprio al san paolo....se il milan ha combattuto contro 10 di noi x arrivare al 88° e vincere cn un'autorete in casa immagino al san paolo (territorio NOSTRO) cosa hanno intenzione di fare....milanisti...tacete e aspettate di tremare al san paolo!!! FORZA NAPOLI...sempre,comunque e dovunque

TH3 CH3M1ST

Ck-28

Qualer
Cronih:
FORZA NAPOLI!

(almeno fino al 90 esimo :satisfied)

GRANDE CRONIH :asd.

Peccato, veramente un peccato.
Se non fosse stato per Denis, avremmo veramente fatto una partita perfetta.
Lavezzi è stato UN GRANDE.
Iezzo anche conferma pienamente la mia stima per lui. Un rigore parato è veramente da pochi, poi se battuto da Kakà è qualcosa di eccezionale. Per me è diventato San Gennaro :asd.
Maggio è stato proprio un imbecille.
Hamsik invece è proprio scomparso dall'azione. Peccato.

Denis invece non ha fatto altro che spintonare e alla fine pure l' autogol. (ora ho capito come si sono sentiti i Laziali :asd).

Gattuso invece spintonava, ma è stato eccezionale. Cacca invece conferma il suo nome.

Abbiamo giocato alla pari con il Milan, questo si. Sinceramente non mi è dispiaciuta tanto la sconfitta, perchè è stata solo una dimostrazione di come il Napoli ha veramente tutte le carte per essere la numero 1.

Cronih
FORZA NAPOLI!

(almeno fino al 90 esimo :satisfied)

Qualer
NAPOLI PRIMO.

Tutto si vedrà alle 20.30

ippo94
No, altrimenti il Napoli poi è primo...un pareggio basta...

Cronih
ippo94:
Infatti Mancini non è più all'inter, inoltre volevo dare i miei complimenti al Napoli che sta facendo un ottimo campionato...da interista non è che vi posso dire "vincete lo scudetto", ma domani fatemi pareggiare il Milan...altrimenti la schedina....

Meglio se perde cosi l'Inter si riporta sopra...

(E cosi mi prendo pure 200 bigliettoni :asd:asd)

TH3 CH3M1ST
:asd

Th3 Ch3m1st

ippo94
Infatti Mancini non è più all'inter, inoltre volevo dare i miei complimenti al Napoli che sta facendo un ottimo campionato...da interista non è che vi posso dire "vincete lo scudetto", ma domani fatemi pareggiare il Milan...altrimenti la schedina....

TH3 CH3M1ST
ippo94:
Princess of music, visto che sei di Jesi mi saluti Mancini...

Don Ippo la prego di andare in un altro 3d giacchè quivi locansi solo tifosi azzurri

Th3 Ch3m1st

ippo94
Princess of music, visto che sei di Jesi mi saluti Mancini...

PrInCeSs Of MuSiC
dante:
tanto si sa che alla fine vince l' inter

Scusa ma perché tifi inter nel 3d napoletano?? Non puoi evitare?? così litighi solo!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.