Cuore napoletano!

foffy
allora ho appena letto il thread di star17 ed è milanista (bleah)...poi c'è quello giallorosso (ari bleah) e sopratt quello bianco nero (stra bleah)...quindi è mio compito mettere un thread sui tifosi napoletani....quanti napoletani ci sono in questo sito?? ragazzi fatevi sentire...finalmente il napoli dp 14 anni sta tra le grandi in UEFA!! forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE!!!! un bacione a tutti i napoletani!!

Risposte
foffy
e xkè non potrei??? :p io sn libera di scegliere se volerti rispettare o meno!!!

Qualer
Anche questo lo vedo impossibile. Non si può contrastare l' impero.

foffy
doh ke peccato...vabbe allora sarò una suddita ribelle...che non ti rispetterò!!!

Qualer
Impossibile: il solo fatto che sei nelle terre imperiali vuol dire che ci sei dentro fino al collo :asd

foffy
mmm e se io non volessi riconoscerla???? :p:p

Qualer
L' importante è riconoscere LE AUTORITA'.

foffy
sisi ci credo e anke a testa alta...tsè!!! ke te credii?? :p:p

Qualer
foffy:xò non sei un imperatore :p:p u.u!!!

L' importante è crederci, cara suddita....

:asd :asd

foffy
quoto qualer!!!! sei un grande!!!! xò non sei un imperatore :p:p u.u!!! comunque marco vai da qualke altra parte a scrivere bleahh!!! capiiii?? xD

Qualer
Ma scusami, tu vieni a dire bleah nel thread del napoli?

Ma cosa abbiamo detto in tutto questo tempo?

Allora anche io me ne vado in quello degli juventini e quello dei romanisti a fare bleah. Poi quando apriranno i milanisti e tutti gli altri, andrò da loro, no?
Non lo faccio, per un semplice rispetto. A parte il fatto che sono squadre forti. E indubbiamente sono da rispettare. Poi ciò non toglie che
C'è un rispetto che tutti dovrebbero avere.

Oddio, io non sono tifoso serio, l'ho sempre detto. Però sono dell' idea che serva il rispetto.

tiscali
bleah

Qualer

IPPLALA
Assolutamente nulla...

foffy
xkè??? k ha il suo nick??

IPPLALA
aguayo si vede che sei di Napoli dal nick!

aguayo
è vero ci criticano sempre a noi :( Napoli è bellissima :mad capitoo?!? Forza Napoli sempre ovunque e comunque...ezequiel Lavezzi santo subito!!:satisfied

Qualer
PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]PrInCeSs Of MuSiC:
mm... diciamo ke x l'1% sono del napoli... ma non + di tanto eh...

mi auto quoto x dire ke IO sono del napoli x l'1%
[/quote]
E allora scusami, avevo capito male :D

IPPLALA
Assolutamente d'accordo con Qualer e Luca!

Ma vi pare giusto e corretto che la gente offenda Napoli e i napoletani così gratuitamente!? Lo si fa per sport?!

Non vi nego che anche io, ascoltando il tg mentre raccontava la cronaca, abbia pensato che quelli lì che hanno assaltato l'intercity, permettetemi di dirlo, siano stati dei coglioni e vanno puniti, ma vorrei evitare di sentir dire che tutta Napoli è così, tutta Napoli è mafia e violenza, anche perchè qui ne abbiamo la più chiara dimostrazione con Qualer e Luca che per me rappresentano la parte di Napoli che amo di più! E a Napoli appena posso ci vengo perchè si dice che sia una delle città più belle della nostra Penisola (si nostra, so che suona strano ma è di tutti noi!) Quindi basta! Limitiamoci a parlare del Napoli calcio, delle sue vittorie e, perchè no?!, delle sue sconfitte. Io mi tiro indietro perchè del calcio capisco solo che la palla è tonda e rotola...

PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC:
mm... diciamo ke x l'1% sono del napoli... ma non + di tanto eh...

mi auto quoto x dire ke IO sono del napoli x l'1%

paraskeuazo
Qualer:
Comunque il mio sermone era riferito a tutti quelli che ci offendono senza motivo

E hai fatto benissimo, ci voleva, ogni tanto ciclicamente bisogna un pò ripeterlo. Non lo fanno i media, facciamolo almeno noi ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.