Cuore napoletano!

foffy
allora ho appena letto il thread di star17 ed è milanista (bleah)...poi c'è quello giallorosso (ari bleah) e sopratt quello bianco nero (stra bleah)...quindi è mio compito mettere un thread sui tifosi napoletani....quanti napoletani ci sono in questo sito?? ragazzi fatevi sentire...finalmente il napoli dp 14 anni sta tra le grandi in UEFA!! forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE!!!! un bacione a tutti i napoletani!!

Risposte
foffy
la prossima volta che ci vediamo LIVE parlerò tutto il tempo romano!!! huahuhua

TH3 CH3M1ST
può darsi ma se provi nuovamente a parlare romanaccio...:grr

Ck-28

foffy
e so 10!!.....il goal hanno fatto bene ad annullarloooooooooooo!!! sei de coccio te eh?????!!!!

TH3 CH3M1ST
ok siamo d' accordo, ma ad azioni a gioco e tutte ste cose il pareggio a mio parere non c'era
naturalmente potrò anche sbagliarmi, ma è come la penso. certo ha combattuto, il Napoli era distratto, ma se avessimo chiuso questa partita sul 3 a 1 non avremmo sicuramente rubato.
Tieni inoltre presente che oltre un colpo di testa di Jeda e un tiro di Acquafresca in Cagliari (come il Napoli) non ha fatto nulla visto che comunque il Napoli ha avuto più azioni (e un gol a mio avviso regolare annullato) non si può dire nulla, ai punti meritava il Napoli. Merito al Cagliari di avere molta fortuna e molta ostinazione

Ck-28

PrInCeSs Of MuSiC
il mio cuore appartiene sempre più a napoli.. ghgh...

foffy
nono fede era per fabry!

Qualer
No, il mio era uno dei miei soliti paragoni per assurdo, non c'entra nulla con la partita.

foffy
15 a 0???? maddaiiiiiiiiiiiiiii......mi sa che abbiamo visto due partite diverse!!! io tutte ste azioni da prte del napoli non le ho viste....non dico che abbia giocato peggio del Cagliari...però cavolo....il pareggio c'era eccomee...il Cagliari ha dimostrato di saper lottare fino in fondo...e il napoli non ha giocato al massimo delle sue potenzialità e quindi si deve assumere le proprie responsabilità!

Qualer
Cronih:
[quote]TH3 CH3M1ST:
lascia stare Cronih il calcio non fa per te (non ti preoccupare non dico sul serio, ma sto molto incainca)
due volte maggio, una Denis, Lavezzi, e molti altri tiri contro 2 gol vostri e BASTA (eccetto un tiruzzo che ha scaturito L' angolo di Aquafresca)
il Napoli meritava ai punti questa partita, il cagliari in confronto si è visto solo per la determinazione, basta non puoi dire altro

Ck-28

Se il Napoli giocava meglio non prendeva i due gol! Cmq girando su siti, forum del Napoli non leggo "PAREGGIO NON MERITATO" ma leggo "ABBIAMO PERSO PER COLPA NOSTRA". E per questo ammiro i tifosi napoletani, che conoscono il calcio :hi
[/quote]
E per questo apprezzo i tifosi come te, che non sparano insulti a zero come fanno molti.

Di solito dopo la partita, pure se il vincitore fa 10 a 0, si diverte a sparare insulti a zero.

TH3 CH3M1ST
mah, tutto è relativo Cronih
sappiamo ammettere la sconfitta e io non ho detto che non è colpa nostra, ma tu hai comparato quello che ha fatto il cagliari con quello che ha fatto il Napoli, cioè
doveva finire 15 a 0, il gol di Russotto per me era regolare. Ora è andata così non pensiamoci più e andiamo a massacrare l' inter

Ck-28

Cronih
TH3 CH3M1ST:
lascia stare Cronih il calcio non fa per te (non ti preoccupare non dico sul serio, ma sto molto incainca)
due volte maggio, una Denis, Lavezzi, e molti altri tiri contro 2 gol vostri e BASTA (eccetto un tiruzzo che ha scaturito L' angolo di Aquafresca)
il Napoli meritava ai punti questa partita, il cagliari in confronto si è visto solo per la determinazione, basta non puoi dire altro

Ck-28

Se il Napoli giocava meglio non prendeva i due gol! Cmq girando su siti, forum del Napoli non leggo "PAREGGIO NON MERITATO" ma leggo "ABBIAMO PERSO PER COLPA NOSTRA". E per questo ammiro i tifosi napoletani, che conoscono il calcio :hi

TH3 CH3M1ST

Ck-28

Cronih
TH3 CH3M1ST:
NON PARLIAMONE
se mi metto a parlare di ciò che penso mi bannano, stanotte mi sveglierò alle 3, sarò sicuro che in chat non ci sia nessuno e bestemmierò tutto e tutti perchè proprio assurdamente immeritato sto pari lo dico da tifoso da giocatore e da uno che di calcio ne sa

Ck-28

Se di calcio ne conosci non parleresti cosi. Dovete ammettere che il Cagliari se le meritatop il pareggio, il napoli nel secondo tempo non si e visto proprio, e meno male che avete trovato il Cagliari, se avevate l'Inter ve ne faceva 5.

TH3 CH3M1ST
NON PARLIAMONE
se mi metto a parlare di ciò che penso mi bannano, stanotte mi sveglierò alle 3, sarò sicuro che in chat non ci sia nessuno e bestemmierò tutto e tutti perchè proprio assurdamente immeritato sto pari lo dico da tifoso da giocatore e da uno che di calcio ne sa

Ck-28

tiscali
vai casteddduu.. Napoli-Cagliari 2-2

punto importantissimo in uno stadio non facile su cui vincere

foffy
u.u un'altra napoletanaaa!!!

coccinella92
FORZA NAPOLIIII...

Cronih
Qualer:
Il fuorigioco era di lavezzi, non di quello che ha tirato. (sigh)

dal momento che lavezzi ha toccato la palla e come se abbiamo tirato lui, lo stesso discorso discorso se avesse toccato un giocatore del cagliari non era fuorigioco

Qualer
Un pareggio che sa di sconfitta.

Indubbiamente il cagliari si è fatto valere, ma sinceramente è stata una partita giocata malissimo. Non dobbiamo fare come abbiamo fatto ultimamente, altrimenti l' Inter ci disintegra.

Ale_91
grande castedduuu.....punto strameritato ! e sul gol annullato nn c'e nulla da dire....giustissima decisione....menomale una decisione giusta nei nostri confronti! un pareggio ke sa di vittoria :P....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.