Cuore napoletano!

foffy
allora ho appena letto il thread di star17 ed è milanista (bleah)...poi c'è quello giallorosso (ari bleah) e sopratt quello bianco nero (stra bleah)...quindi è mio compito mettere un thread sui tifosi napoletani....quanti napoletani ci sono in questo sito?? ragazzi fatevi sentire...finalmente il napoli dp 14 anni sta tra le grandi in UEFA!! forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE!!!! un bacione a tutti i napoletani!!

Risposte
foffy
quell'immagine è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!O_O

TH3 CH3M1ST

stendili tutti

Ck-28

blood
forte...non sapevo dell'esistenza di questa opzione...!!

Cronih
Qualer:
[quote]Cronih:
Si, bella partita! La stavo guardando su mediaset

Mediaset?

Non dirmi che ci sono modi gratuiti di vedere la partita! (io me la vedo su un canale di streaming su internet... che tristezza...)
[/quote]

No, eh sarebbe troppo bello! Ho pagato 6 euro e vedo tutto le partite ogni 5 minuti cambiano partita e quando segna una squadra si collegano al campo!

PrInCeSs Of MuSiC
Grande Napoli!

Qualer
Cronih:

Mediaset?

Non dirmi che ci sono modi gratuiti di vedere la partita! (io me la vedo su un canale di streaming su internet... che tristezza...)

Cronih
Bella anche l'azione che ha portato alla traversa di Maggio a inizio gara!

TH3 CH3M1ST
bravo Maggio
ha fatto 2-3 cose mica male

Ck-28

Cronih

TH3 CH3M1ST
già...

Torniamo IT comunque oggi Napoli-Siena 2 a 0 penso non ci si possa lamentare

Ck-28

Cronih
TH3 CH3M1ST:
anche io bello, stavo verso palau (OT) (che non è off-topic, ma Olbia Tempio) questi s.o.b.
soggetti di quint' ordine si organizzarono in moltissimi e iniziarono a darmi del terrone e passavano sere intere a chiamarmi "m***a napoletana" terrone, e offese varie ai genitori.
Come la minaccia anche la soluzione fu autoctona, altri ragazzi che volevano morti quei nerds
(come me) ebbero la mia alleanza e ci prendemmo a mazzate come i cani ora, chi mi conosce sa che non sono un fuscello, eravamo in 5 contro 10. La pagarono tutta, e questa estate, l' ho detto e lo ripeto è stata straordinariamente stupenda (vendetta bestiale)

Ck-28

E molto brutto quando succedono queste cose!

TH3 CH3M1ST
anche io bello, stavo verso palau (OT) (che non è off-topic, ma Olbia Tempio) questi s.o.b.
soggetti di quint' ordine si organizzarono in moltissimi e iniziarono a darmi del terrone e passavano sere intere a chiamarmi "m***a napoletana" terrone, e offese varie ai genitori.
Come la minaccia anche la soluzione fu autoctona, altri ragazzi che volevano morti quei nerds
(come me) ebbero la mia alleanza e ci prendemmo a mazzate come i cani ora, chi mi conosce sa che non sono un fuscello, eravamo in 5 contro 10. La pagarono tutta, e questa estate, l' ho detto e lo ripeto è stata straordinariamente stupenda (vendetta bestiale)

Ck-28

lino17
ti quoto croni

Cronih
TH3 CH3M1ST:
:asd Cronih diciamo che quando sono venuto in sardegna e dissi che ero di Napoli non fui trattato molto bene:asd:asd (che bei ricordi quando mi vendicai) comunque io esprimo solo un' opinione e devo dire ammiro moltissimo anzi più che moltissimo la tua umanità e il tuo intelletto

Ck-28

Ma questo e normale, sia in Sardegna che in Campania! Spero siano in pochi a fare queste cose.

TH3 CH3M1ST
:asd Cronih diciamo che quando sono venuto in sardegna e dissi che ero di Napoli non fui trattato molto bene:asd:asd (che bei ricordi quando mi vendicai) comunque io esprimo solo un' opinione e devo dire ammiro moltissimo anzi più che moltissimo la tua umanità e il tuo intelletto

Ck-28

foffy
cronih sei un grande!

fabry parla come vuoi!! tanto io farò il 4-0 :p:p

Cronih
Qualer:
[quote]Cronih:
[quote]TH3 CH3M1ST:
lascia stare Cronih il calcio non fa per te (non ti preoccupare non dico sul serio, ma sto molto incainca)
due volte maggio, una Denis, Lavezzi, e molti altri tiri contro 2 gol vostri e BASTA (eccetto un tiruzzo che ha scaturito L' angolo di Aquafresca)
il Napoli meritava ai punti questa partita, il cagliari in confronto si è visto solo per la determinazione, basta non puoi dire altro

Ck-28

Se il Napoli giocava meglio non prendeva i due gol! Cmq girando su siti, forum del Napoli non leggo "PAREGGIO NON MERITATO" ma leggo "ABBIAMO PERSO PER COLPA NOSTRA". E per questo ammiro i tifosi napoletani, che conoscono il calcio :hi
[/quote]
E per questo apprezzo i tifosi come te, che non sparano insulti a zero come fanno molti.

Di solito dopo la partita, pure se il vincitore fa 10 a 0, si diverte a sparare insulti a zero.
[/quote]

Anche ha me danno fastidio quando sparano insulti alla mia squadra, e per questo che io non lo faccio con le altre squadre, anche se tra Cagliari - Napoli, ammetto, ce sempre stato un po di odio, ma nell'ambito calcistico. Ripeto i napoletani sono brava gente, e penso che anche Napoli contribuisce al turismo italiano, e sempre una bella città. Dal tronde se incontro un tifoso napoletano non lo sputo mica in faccia, anzi se il Napoli merita di vincere una partita gli stringo anche la mano.

TH3 CH3M1ST
ALLORA QUELLO VENETO!!!!
ahahahahahah :P

Ck-28

foffy
mi piace come dialetto...puoi tranquillamente!!!

TH3 CH3M1ST
e io bolognese

Ck-28

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.