Cuore napoletano!

foffy
allora ho appena letto il thread di star17 ed è milanista (bleah)...poi c'è quello giallorosso (ari bleah) e sopratt quello bianco nero (stra bleah)...quindi è mio compito mettere un thread sui tifosi napoletani....quanti napoletani ci sono in questo sito?? ragazzi fatevi sentire...finalmente il napoli dp 14 anni sta tra le grandi in UEFA!! forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE!!!! un bacione a tutti i napoletani!!

Risposte
TH3 CH3M1ST
=)

Ck-28

foffy
ah non lo sapevo...scusami tanto....e comunque sei sempre odiosooo!!!

TH3 CH3M1ST
avete è riferito a Cronih, non so se lo sai, ma gli do del voi a quel signore

Ck-28

foffy
tu che mi dai ragioneee:p???

TH3 CH3M1ST
bhè in effetti avete ragione, io mi lascio trasportare dall' enfasi del Napoli e del pocho

W NAPOLI

Ck-28

Cronih
foffy:
sogna Fabry...=)...e comunque siamo anche noi che diamo un'importanza assurda a Lavezzi... però noi napoletani siamo fatti cosi...comunque cronih in un certo senso hai ragione...Lavezzi per noi è il nuovo maradona...ma non li si può mettere a confronto...attenzione!!!

Maradona non si confronta con nessuno.

foffy
sogna Fabry...=)...e comunque siamo anche noi che diamo un'importanza assurda a Lavezzi... però noi napoletani siamo fatti cosi...comunque cronih in un certo senso hai ragione...Lavezzi per noi è il nuovo maradona...ma non li si può mettere a confronto...attenzione!!!

TH3 CH3M1ST
io lo spero, secondo me sì, però vorrei vedere affianco a lui un magico tridente

LAVEZZI-MESSI-AGUERO:P

allora sarebbe scudetto tutti gli anni

Ck-28

Cronih
Cmq penso che Lavezzi e il nuovo Maradona per i napoletani (giusto?)

Penso non lascierà mai Napoli.

TH3 CH3M1ST
foffy:
fa niente....però ci deve sempre essere Lavezzi....in qualsiasi circostanza...

:asd NON QUOTO, solo i marcatori

comunque quoto Cronih, mi spiace però che il calcio sia un ricatto. Cioè sei giovane, no?
Per adesso accontentati di ciò che haialla fine penso e spero che il pocho rimarrà, ma ricattare non mi è mai piaciuto anche se il ricattatore è il pocho, ANCHE SE E' SYNYSTER GATES MI VOGLIO ROVINARE:lol

Ck-28

Cronih
Lavezzi non vi lascia. Prende esempio da Ibrahimovic e Kaka, che ogni stagione dicono che gli piacerebbe giocare nella liga o nel campionato Inglese, e subito Berlusconi e Moratti dietro ad aumentarli lo stipendio! Tranquillo, adesso magari il sign. De Laurentis aumenterà lo stipendio del pocho (che prende anche poco per quello che fa al Napoli). Sono preoccupato (anche se sono Cagliaritano, mi preoccupo, perchè lasciare andare via Lavezzi dall'Italia e un'oltraggio) perchè naturalmente De Laurentis, non puo avere tutti i soldi di Moratti e Berlusconi e Lavezzi penso non si accontenti di quei pochi soldi, perchè ogni anno aquista un valore sempre più alto, diventa sempre più famoso e quindi vorrà sempre più soldi.

foffy
fa niente....però ci deve sempre essere Lavezzi....in qualsiasi circostanza...

TH3 CH3M1ST
non ci lascia bionda tranquilla, ma Lavezzi non ha segnato

Ck-28

foffy
questa è UNA FOTO...e comunque....Lavezzi non ci lasciare :cry:no

TH3 CH3M1ST
e vai fai ages :p

Ck-28

foffy
eh sisi le trovo io!

TH3 CH3M1ST
foffy:
ma foto migliori no???

trovale tu cara:P

Ck-28

foffy
ma foto migliori no???

TH3 CH3M1ST
ho una idea. Quando segna il Napoli mettiamo le foto dei marcatori: eccoli

(che brutta cera che hai Cristian

pure tu eh German

Ck-28

soccerboy
Qualer:
[quote]Cronih:
Si, bella partita! La stavo guardando su mediaset

Mediaset?

Non dirmi che ci sono modi gratuiti di vedere la partita! (io me la vedo su un canale di streaming su internet... che tristezza...)
[/quote]
Non offendere le partite via streaming!:lol:lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.