Cuore napoletano!
allora ho appena letto il thread di star17 ed è milanista (bleah)...poi c'è quello giallorosso (ari bleah) e sopratt quello bianco nero (stra bleah)...quindi è mio compito mettere un thread sui tifosi napoletani....quanti napoletani ci sono in questo sito?? ragazzi fatevi sentire...finalmente il napoli dp 14 anni sta tra le grandi in UEFA!! forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE!!!! un bacione a tutti i napoletani!!
Risposte
=)
Ck-28
Ck-28
ah non lo sapevo...scusami tanto....e comunque sei sempre odiosooo!!!
avete è riferito a Cronih, non so se lo sai, ma gli do del voi a quel signore
Ck-28
Ck-28
tu che mi dai ragioneee:p???
bhè in effetti avete ragione, io mi lascio trasportare dall' enfasi del Napoli e del pocho
W NAPOLI
Ck-28
W NAPOLI
Ck-28
foffy:
sogna Fabry...=)...e comunque siamo anche noi che diamo un'importanza assurda a Lavezzi... però noi napoletani siamo fatti cosi...comunque cronih in un certo senso hai ragione...Lavezzi per noi è il nuovo maradona...ma non li si può mettere a confronto...attenzione!!!
Maradona non si confronta con nessuno.
sogna Fabry...=)...e comunque siamo anche noi che diamo un'importanza assurda a Lavezzi... però noi napoletani siamo fatti cosi...comunque cronih in un certo senso hai ragione...Lavezzi per noi è il nuovo maradona...ma non li si può mettere a confronto...attenzione!!!
io lo spero, secondo me sì, però vorrei vedere affianco a lui un magico tridente
LAVEZZI-MESSI-AGUERO:P
allora sarebbe scudetto tutti gli anni
Ck-28
LAVEZZI-MESSI-AGUERO:P
allora sarebbe scudetto tutti gli anni
Ck-28
Cmq penso che Lavezzi e il nuovo Maradona per i napoletani (giusto?)
Penso non lascierà mai Napoli.
Penso non lascierà mai Napoli.
foffy:
fa niente....però ci deve sempre essere Lavezzi....in qualsiasi circostanza...
:asd NON QUOTO, solo i marcatori
comunque quoto Cronih, mi spiace però che il calcio sia un ricatto. Cioè sei giovane, no?
Per adesso accontentati di ciò che haialla fine penso e spero che il pocho rimarrà, ma ricattare non mi è mai piaciuto anche se il ricattatore è il pocho, ANCHE SE E' SYNYSTER GATES MI VOGLIO ROVINARE:lol
Ck-28
Lavezzi non vi lascia. Prende esempio da Ibrahimovic e Kaka, che ogni stagione dicono che gli piacerebbe giocare nella liga o nel campionato Inglese, e subito Berlusconi e Moratti dietro ad aumentarli lo stipendio! Tranquillo, adesso magari il sign. De Laurentis aumenterà lo stipendio del pocho (che prende anche poco per quello che fa al Napoli). Sono preoccupato (anche se sono Cagliaritano, mi preoccupo, perchè lasciare andare via Lavezzi dall'Italia e un'oltraggio) perchè naturalmente De Laurentis, non puo avere tutti i soldi di Moratti e Berlusconi e Lavezzi penso non si accontenti di quei pochi soldi, perchè ogni anno aquista un valore sempre più alto, diventa sempre più famoso e quindi vorrà sempre più soldi.
fa niente....però ci deve sempre essere Lavezzi....in qualsiasi circostanza...
non ci lascia bionda tranquilla, ma Lavezzi non ha segnato
Ck-28
Ck-28
questa è UNA FOTO...e comunque....Lavezzi non ci lasciare :cry:no
e vai fai ages :p
Ck-28
Ck-28
eh sisi le trovo io!
foffy:
ma foto migliori no???
trovale tu cara:P
Ck-28
ma foto migliori no???
ho una idea. Quando segna il Napoli mettiamo le foto dei marcatori: eccoli

(che brutta cera che hai Cristian

pure tu eh German
Ck-28

(che brutta cera che hai Cristian
pure tu eh German
Ck-28
Qualer:
[quote]Cronih:
Si, bella partita! La stavo guardando su mediaset
Mediaset?
Non dirmi che ci sono modi gratuiti di vedere la partita! (io me la vedo su un canale di streaming su internet... che tristezza...)
[/quote]
Non offendere le partite via streaming!:lol:lol