Club dei Neroazzurri
Mancava solo un club, il migliore e infatti e arrivato per ultimo,gli ultimi si fanno aspettare perchè sono i migliori!
Mettete messaggi d'amore, le vostre considerazioni sul calciomercato neroazzurro di quest'anno e del campionato che verrà...insomma quello che vi viene in mente, basti che nella frase ci sia scritto "INTER"..
Prego, iniziate!
Mettete messaggi d'amore, le vostre considerazioni sul calciomercato neroazzurro di quest'anno e del campionato che verrà...insomma quello che vi viene in mente, basti che nella frase ci sia scritto "INTER"..
Prego, iniziate!
Risposte
Simoooooooooooo :love
....hem...:disapp
almeno gli juventini se ne stanno zitti...
ma invece i cari milanisti continuano a parlare...
c'e' gente che paragona Merdinho a ZLATAN.... :lol:lol:lol:lol:lol:lol
La sera del 04/10/2008 abbiamo assistito ad un goal che entrerà nella storia!!!
Inter 13
Milan 10
Juventus 9
:sarcasticclap:sarcasticclap:sarcasticclap:sarcasticclap:sarcasticclap
ma invece i cari milanisti continuano a parlare...
c'e' gente che paragona Merdinho a ZLATAN.... :lol:lol:lol:lol:lol:lol
La sera del 04/10/2008 abbiamo assistito ad un goal che entrerà nella storia!!!
Inter 13
Milan 10
Juventus 9
:sarcasticclap:sarcasticclap:sarcasticclap:sarcasticclap:sarcasticclap
muahahahahaahahah L'inter ha perso contro il milan e ha parregiato contro il werder muahahahaahahahahhahahahahahahha
tu nn ti rendi neanke conto di tutti i gol ke ha fatto Ronaldinho figurati..altro ke tacchi e takketti..
Se tu mi fai vedere un gol di tacco di Ronaldinho ci credo! Ma per il momento non ho visto niente...
Ronaldinho non sa cosa sono quei goal?? poveretto...nn dirne cose così ke mi scappano le risate dai..
Mamma mia che gol che ha fatto Zlatan! Un gol da vero campione!
Altro che Ronaldinho, Kaka, non sanno manco cosa siano quei goal! Ragazzi l'Inter si sta riprendendo e saranno per tutti cazzi amari.
Altro che Ronaldinho, Kaka, non sanno manco cosa siano quei goal! Ragazzi l'Inter si sta riprendendo e saranno per tutti cazzi amari.
risate ironike purtroppo zlatan..ti capisco..dai avete perso solo un derby cosa volete ke sia:lol
ZLATAN235:
:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh
Quoto!
:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh
wskuola.net abbiamo semplicemente giokato meglio di voi..ammettete ciò ke è vero..il Milan è più tecnica come squadra dell'Inter e questo conta molto in campo..il Milan ha meritato la vittoria..e ringraziate Julio Cesar ke vi ha salvato due volte clamorosamente..e cmq secondo me il Milan è la squadra più forte d'Italia nn xk la tifo semplicemente xk è vero..purtroppo l'anno scorso lo eravate voi x cui..anzi "UNO" scudetto x voi è già troppo..va bè cmq ne riparleremo più avanti..quando la classifica avrà già "preso forma"
E stata solo una partita sbagliata, come e capita a voi e capitata anche a noi! Adesso che avete vinto il derby vi credete i più forti d'Italia? In realtà siamo ancora alla 5° giornata e questo derby non conta proprio nulla! Almeno agli interisti, se per voi conta perchè non avete altro a cui aggraparvi...
dici?
star17:
scusate se m'intrometto ma ho visto ke avete perso interisti..ahuauhah..non arrabbiatevi..siete inferiori quest'anno tranquilli:D:D ahahaha
Materazzi the best
Milan-Inter 1-0 (Ronaldinho)
Marco8)
Hai ragione, siamo inferiori ma Non certo di voi!
scusate se m'intrometto ma ho visto ke avete perso interisti..ahuauhah..non arrabbiatevi..siete inferiori quest'anno tranquilli:D:D ahahaha
Materazzi the best
Marco8)
Materazzi the best
Marco8)
hai ragione i favoritismi falsano sempre le partite ma se una squadra gioca con la testa vince e ieri sera l'inter non ha giocato così
non metto in dubbio questo, hai ragione, ma il bel calcio non si e' visto nemmeno dall'altra parte, adesso va be, chi vince a ragione...ma mettere un milanista ad arbitrare e' il colmo!
in un'intervista di sfuggita Ibrahimovic ha detto che l'inter ieri sera ha giocato contro l'arbitro non contro il milan, purtroppo ha falsato la partita!
in un'intervista di sfuggita Ibrahimovic ha detto che l'inter ieri sera ha giocato contro l'arbitro non contro il milan, purtroppo ha falsato la partita!
.......nonostante tutto l'inter non ha giocato bene ieri sera.....
i giocatori non hanno un minimo di orgoglio per farsi battere così
i giocatori non hanno un minimo di orgoglio per farsi battere così
QUALCHE NOTIZIA SULL'ARBITRO MORGANTI (MILANISTA) CHE HA DIRETTO MILAN-INTER
Nell'estate 2006 il suo nome comparve nelle intercettazioni dell'inchiesta denominata Calciopoli per alcune telefonate intercorse col dirigente milanista - poi squalificato - Leonardo Meani (in particolare, le conversazioni riguardavano la volontà di Morganti di acquistare dei biglietti per delle partite, dopo pagamento in denaro).
SE AVESSI ARBITRATO IO IL DERBY IL FUORIGIOCO DI KAKà L'AVREI FISCHIATO...
MA ANCHE QUESTO E' IL CALCIO! ACCETTIAMO TUTTO!
MA NON PARLATE PIU' DI FAVORI ARBITRALI ALL'INTER! :O_o
Nell'estate 2006 il suo nome comparve nelle intercettazioni dell'inchiesta denominata Calciopoli per alcune telefonate intercorse col dirigente milanista - poi squalificato - Leonardo Meani (in particolare, le conversazioni riguardavano la volontà di Morganti di acquistare dei biglietti per delle partite, dopo pagamento in denaro).
SE AVESSI ARBITRATO IO IL DERBY IL FUORIGIOCO DI KAKà L'AVREI FISCHIATO...
MA ANCHE QUESTO E' IL CALCIO! ACCETTIAMO TUTTO!
MA NON PARLATE PIU' DI FAVORI ARBITRALI ALL'INTER! :O_o