Club dei Neroazzurri
Mancava solo un club, il migliore e infatti e arrivato per ultimo,gli ultimi si fanno aspettare perchè sono i migliori!
Mettete messaggi d'amore, le vostre considerazioni sul calciomercato neroazzurro di quest'anno e del campionato che verrà...insomma quello che vi viene in mente, basti che nella frase ci sia scritto "INTER"..
Prego, iniziate!
Mettete messaggi d'amore, le vostre considerazioni sul calciomercato neroazzurro di quest'anno e del campionato che verrà...insomma quello che vi viene in mente, basti che nella frase ci sia scritto "INTER"..
Prego, iniziate!
Risposte
Forza Inter, ora e sempre!
Amala pazza inter amalaaa!!
Amala pazza inter amalaaa!!
Chissa chi vincerà!
io mi sto preparando la fossa dei leoni a casa invece..la curva è già pronta!
Rispetto a fatica, ma il parere di una donna non si puo' discutere...dai oggi mi sento un angelo forse perche' l'aria che tira il cima alla classifica e' piu' fresca!!!!!!
ci vedremo il 28!!!!!! :lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
ci vedremo il 28!!!!!! :lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
ZLATAN235:
su su ragazzi...qui si deve parlare di Inter...il resto non conta!!!!
anche ieri altra prova convincente, contro una squadra a dir poco vergognosa! difendevano in 11, cmq mi sto preparando mentalmente per domenica...e che vinca il migliore, anche se di solito nei derby vince il piu' scarso!!!
Forza inter!!!!!!!
Io mi sto preparando bandiere, trombetta e maglietta! Tutto pronto per domenica! E forza inter...
bravo ale eh, preparati mentalmente domenica x la tua sfigatissima Inter hahaha tanto perdete
forza milannnnnn ci vediamo il 28
forza milannnnnn ci vediamo il 28
su su ragazzi...qui si deve parlare di Inter...il resto non conta!!!!
anche ieri altra prova convincente, contro una squadra a dir poco vergognosa! difendevano in 11, cmq mi sto preparando mentalmente per domenica...e che vinca il migliore, anche se di solito nei derby vince il piu' scarso!!!
Forza inter!!!!!!!
Forza inter!!!!!!!
storpiare è una cosa..nn sapersi esprimere è un'altra cosa a tua insaputa..e cmq nn ti sto offendendo ..ho scritto sl ke tu avendo 14 anni magari capita ke nn ti sappia esprimere xk effettivamente prima nn ho capivo quello ke avevi scritto e cosa c'entrava soprattutto..cmq nn ho voglia di parlarne..al massimo c vediamo in chat
Almeno io non storpio l'italiano! Quindi quello che dovrebbe capire meno dovrei essere io!
ki sta offendendo..sto dicendo la verità..come dovrebbero fare tutti..se nn ti capisco significa ke nn esprimi bn xk sinceram da ciò ke hai scritto prima nn capivo nnt..e cmq i segni di maturità qua li da altra gente..tnt x capirci.
star17:
cosa stai dicendo? figurati neanke adesso ti ho capito..esprimiti bn..capisco ke hai 14 anni xò parla bn nn ti capisco..e cmq nn ho visto nnt..
Bravo, offendi le persone più piccole di te! Proprio un segno di maturità questo! :clap:clap:clap
cosa stai dicendo? figurati neanke adesso ti ho capito..esprimiti bn..capisco ke hai 14 anni xò parla bn nn ti capisco..e cmq nn ho visto nnt..
Beh ti stai contradicendo perchè tu hai scritto "drogati saranno gli interisti non Dinho"!
Qui hai letto il mio post "cess cess...
E un drogato Dinho!"
Quindi non e vero che non hai visto nnt!
Eh, o le cose le fai bene o non le fai... ;)
Qui hai letto il mio post "cess cess...
E un drogato Dinho!"
Quindi non e vero che non hai visto nnt!
Eh, o le cose le fai bene o non le fai... ;)
io nn ho visto niente di quello ke avete postato voi quindi..nn si vede nnt
Io non ho mai sentito che gli interisti si fanno di droga! Se mi posti qualcosa che mi faccia cambiare idea allora ci credo! Per adesso le tue affermazioni non sono vere, noi abbiamo anche postato delle prove, se tu me lo provi allora ci credo!:hi
drogati saranno gli interisti non Dinho
In Brasile tutti sono indagati per traffico di droga!
:lol
:lol
cess cess... :lol:lol
E un drogato Dinho!
E un drogato Dinho!
Roma, 23 settembre 2008 - Il milanista Ronaldinho compare in un'intercettazione telefonica ordinata dalla magistratura brasiliana nel quadro delle indagini sul conto di un trafficante di droga arrestato in un'abitazione di Porto Alegre di proprietà del brasiliano Anderson, calciatore del Manchester United.
www.quotidianonet.ilsole24ore.com
questo dinho e' proprio un campione!!!!!
:lol:lol:lol:lol
www.quotidianonet.ilsole24ore.com
questo dinho e' proprio un campione!!!!!
:lol:lol:lol:lol
La verita fa male! :lol:lol