Club dei Neroazzurri
Mancava solo un club, il migliore e infatti e arrivato per ultimo,gli ultimi si fanno aspettare perchè sono i migliori!
Mettete messaggi d'amore, le vostre considerazioni sul calciomercato neroazzurro di quest'anno e del campionato che verrà...insomma quello che vi viene in mente, basti che nella frase ci sia scritto "INTER"..
Prego, iniziate!
Mettete messaggi d'amore, le vostre considerazioni sul calciomercato neroazzurro di quest'anno e del campionato che verrà...insomma quello che vi viene in mente, basti che nella frase ci sia scritto "INTER"..
Prego, iniziate!
Risposte
GIA' CHE SEI SARDO MI SEI SIMPATICO...POI INTERISTA...E' IL MASSIMO!!!!
IO SONO STATO ZITTO FINO AD ORA...PERCHE' SIAMO CIRCONDATI DA JUVENTINI E MILANISTI, I ROMANI MI SONO SIMPATICI...DAI!
Zlatan Ibrahimović...Zlatan...Ibrahimović!!!!!!!!!
pure in serbo: Златан Ибрахимовиђ
Inter Ti Amoooooooooo!!!!!!! se fossi una donna ti sposerei subito!!!!!!!
cmq grande campagna acquisti!!! poi con Super Mario...come si dice a roma? nun c'e' trippa pe gatti!!!!!
IO SONO STATO ZITTO FINO AD ORA...PERCHE' SIAMO CIRCONDATI DA JUVENTINI E MILANISTI, I ROMANI MI SONO SIMPATICI...DAI!
Zlatan Ibrahimović...Zlatan...Ibrahimović!!!!!!!!!
pure in serbo: Златан Ибрахимовиђ
Inter Ti Amoooooooooo!!!!!!! se fossi una donna ti sposerei subito!!!!!!!
cmq grande campagna acquisti!!! poi con Super Mario...come si dice a roma? nun c'e' trippa pe gatti!!!!!
Dite quello che volete...i campioni siamo voi, voi siete spazzatura!
Juveeeeeeeeeeeeee
Cmq cn l'apertura di qst topic il mio volto nn puo' ke essere uguale all'urlo di Munch..............................
Tutto grida, pure la sezione dove qst discussione è stata inseritaaaa
W munch...
PS: qst dipinto in molte occasione dice tutto
Cmq cn l'apertura di qst topic il mio volto nn puo' ke essere uguale all'urlo di Munch..............................
Tutto grida, pure la sezione dove qst discussione è stata inseritaaaa
W munch...
PS: qst dipinto in molte occasione dice tutto
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
forza juve!!!! :p:p:p
forza juve!!!! :p:p:p
la squadra ke odio di + e l'inter
FORZA ROMAAAAAAAAAA convertitevi tt state dalla parte della capitale
FORZA ROMAAAAAAAAAA convertitevi tt state dalla parte della capitale
forza juveeeeeeeeeeeeeeeee
Bene, io mi aggiungo, da interista. Naturalmente FORZA INTER.
Anche se ieri sera ha pareggiato, so che tanto la nostra squadra è forte, e riuscirà ad andare in top.
Anche se ieri sera ha pareggiato, so che tanto la nostra squadra è forte, e riuscirà ad andare in top.