Club dei Neroazzurri

Cronih
Mancava solo un club, il migliore e infatti e arrivato per ultimo,gli ultimi si fanno aspettare perchè sono i migliori!
Mettete messaggi d'amore, le vostre considerazioni sul calciomercato neroazzurro di quest'anno e del campionato che verrà...insomma quello che vi viene in mente, basti che nella frase ci sia scritto "INTER"..

Prego, iniziate!

Risposte
tiscali
se se va bè..nn l'ho neanke visto figurati quanto m'interessa

Cronih
Guardati questo video e poi mi dici se e una balla! Video vero, e Ronaldinho si riconosce a distanza...

http://lexatus.wordpress.com/2008/09/16/video-di-ronaldinho-in-discoteca-dopo-la-partita-col-bolivia-e-prima-di-genoa-milan/

ZLATAN235
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
da oggi ce le dai tu le notizie dai...

tiscali
x Zlatan..ne riparliamo tra un paio di settimane quando si riprende x bn Ronaldinho nn abbiate fretta di nnt..sembra ke stia succedendo nn so cosa..calma..lasciategli riprendere la forma..e poi..ma quale serata in disco? Balle tolte fuori da nn si sa chi..è stato tutto smentito. se ascoltate le notizie dovreste saperlo questo..

Cronih
Si, bella partita con in Toro! Domenica, Derdy di Milano! Speriamo vinca l'Inter...

ZLATAN235
FORZA RAGAZZI! IERI ABBIAMO SPEZZATO LE CORNA AL TORO!!!
GRANDE PARTITA...GRAN GOL DI MAICON E POI E' TORNATO L'IMPERATORE...:thx:thx:thx:thx:thx

ATTENZIONE SIMONCINA CHE LA TUA JUVE SE GIOCA COME IERI NE PRENDE 4!!!!

PER I MILANISTI, CHIEDETE A GALLIANI, SE LA SERA AL POSTO DI ANDARE IN DISCOTECA FA VENIRE RONALDINHO A CORRERE CON ME...VERAMENTE MI FA PENA...PER IL CAMPIONE CHE ERA VEDERLO COSI'!

tiscali
cess..gli autogol sempre di mezzo nelle vittorie dell'Inter..prima Catania poi Torino..nn dico altro..

*Sybil*
wskuola.net:
volete vincere contro lo Zenit??? Quando mi devo mettere a ridere?? adesso, ahahahahahah....vi battono 5 a 0

Cosa doveva fare lo Zenit ieri sera scusa!??! :con

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2008/09/17/JuveZenit.shtml

Ah ecco!!! :move

Cronih
Allora siete bravi!

soccerboy
wskuola.net:
Se permetti e nata prima l'Inter! Quindi direi che il Pisa ha copiato i colori,come L'Atalanta!
Concordo con zlatan, ottima campagni aquisti!!

Infatti i colori del Pisa (ahimè:satisfied) sono proprio in onore dell'inter.

Cronih
volete vincere contro lo Zenit??? Quando mi devo mettere a ridere?? adesso, ahahahahahah....vi battono 5 a 0

*Sybil*
........APPUNTO!!! :lol:lol:lol

ZLATAN235
Simoncina mia fai la brava che ti vedo!!!!! :satisfied

*Sybil*
buuuuuuuuuuuu

FORZA JUVE!!!! :p

ZLATAN235
DI PISA CONOSCO SOLO LA P.ZZA DEI MIRACOLI, PALAZZO DELL'OROLOGIO (STUPENDI)
MA PER IL CALCIO RAGAZZI...C'E' SOLO UN COLORE NERAZZURRO...CHE E' L'FC INTERNAZIONALE
IERI SERA ABBIAMO ONORATO LA CHAMPIONS...STASERA VOGLIO PROPRIO VEDERE LA JUVE! :lol:lol

AMALA!!!!!!!!!

Cronih
Se permetti e nata prima l'Inter! Quindi direi che il Pisa ha copiato i colori,come L'Atalanta!
Concordo con zlatan, ottima campagni aquisti!!

soccerboy
Ma io di neroazzurro vedo solo PISA altro che inter!:satisfied

*Sybil*
Guarda Ale...meno male che Balotelli ha compiuto gli anni perchè ti giuro k Cerqueti non lo compativo più!!! :yes

dj142
Con i colori del cielo e della notte,
con infinito amore,
INTER ETERNA SQUADRA MIA!!!

Aleksej
anch'io mi aggiungo al club nerazzurro......forza Inter.....siamo i migliori

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.