Club dei Neroazzurri
Mancava solo un club, il migliore e infatti e arrivato per ultimo,gli ultimi si fanno aspettare perchè sono i migliori!
Mettete messaggi d'amore, le vostre considerazioni sul calciomercato neroazzurro di quest'anno e del campionato che verrà...insomma quello che vi viene in mente, basti che nella frase ci sia scritto "INTER"..
Prego, iniziate!
Mettete messaggi d'amore, le vostre considerazioni sul calciomercato neroazzurro di quest'anno e del campionato che verrà...insomma quello che vi viene in mente, basti che nella frase ci sia scritto "INTER"..
Prego, iniziate!
Risposte
ke ridere..no davvero nn scrivetene di queste cose..lo prende Ronaldo lascia stare va ke è meglio..povero Ibra l'anno scorso ha vinto lo scudetto è vero..e C.Ronaldo cos'ha vinto invece??:lol:lol
lascia perdere va
lascia perdere va
star17:
lo diamo a C.Ronaldo il pallone d'Oro
Lo diamo a Dinho! :laugh:laugh:laugh:laugh
Lo prende sicuramente Ibra! Quest'anno vince anche la champions quindi...
lo diamo a C.Ronaldo il pallone d'Oro
Ragazzi ditemi che non stavo sognando sabato sera!!!!!
130km/h di punizione! Zlatan...ma a chi lo vogliamo dare sto pallone d'oro!!!!
Fratelli neroazzurri dove siete? Dobbiamo iniziare a prepararci mentalmente per sabato sera!!!!
serejuve90...sei una ragazza quindi qui puoi dire cio' che vuoi senza essere giudicata!
pero' se di prima mattina vedo del piero (avart)...mi vuoi far diventare un serial killer!
metti la foto di Piazza dei Cavalieri che e' meglio... :lol
130km/h di punizione! Zlatan...ma a chi lo vogliamo dare sto pallone d'oro!!!!
Fratelli neroazzurri dove siete? Dobbiamo iniziare a prepararci mentalmente per sabato sera!!!!
serejuve90...sei una ragazza quindi qui puoi dire cio' che vuoi senza essere giudicata!
pero' se di prima mattina vedo del piero (avart)...mi vuoi far diventare un serial killer!
metti la foto di Piazza dei Cavalieri che e' meglio... :lol
soccerboy:
Ma io di neroazzurro vedo solo PISA altro che inter!:satisfied
grandissimo FORZA PISAAAAAAAAAA e forza JUVE il resto nn esiste =)
El Jardinero ha colpito ancora!!!
siamo tornati al posto in cui meritiamo!!! :p
INTER = 24pt
milan = 23pt
juve = 21pt
roma = 8pt :lol
siamo tornati al posto in cui meritiamo!!! :p
INTER = 24pt
milan = 23pt
juve = 21pt
roma = 8pt :lol
ZLATAN235:
CRONIH, MA NOI SIAMO SUPERIORI A STE COSE E LASCIAMOLI PARLARE, TANTO SOLO QUELLO POSSONO FARE!!!
FINCHE' PARLANO VUOL DIRE CHE ROSICANO!!! :hi:hi:hi
:lol:lol Giusto!
CRONIH, MA NOI SIAMO SUPERIORI A STE COSE E LASCIAMOLI PARLARE, TANTO SOLO QUELLO POSSONO FARE!!!
Cronih:
Riporto un post preso da "Il club dei milanisti" in cui Star17 straquotava:
[quote]Ragazzi ma perchè devono venire a rompere le balle qui tutti quelli che nei topic delle loro squadre non hanno un ***** da fare??? Ma lasciateci in pace! Date fastidioooooooo!
Questo vale anche per il club interista! :yes
[/quote]
si ha ragione Cronih
Riporto un post preso da "Il club dei milanisti" in cui Star17 straquotava:
Ragazzi ma perchè devono venire a rompere le balle qui tutti quelli che nei topic delle loro squadre non hanno un ***** da fare??? Ma lasciateci in pace! Date fastidioooooooo!
giusto voi nn siete nostri cugini..almeno una cosa giusta l'hai detta finalmente..adesso ve ne andate anke dal Meazza finalmente..cmq dicevo fatela contro il Milan la prestazione dell'Olimpico..
:weapon:weapon NOI NON ABBIAMO CUGINI:weapon:weapon
:zomp:zomp:zomp amala!!! pazza inter amalaaaaaaaaa!!!:zomp:zomp:zomp:zomp
:zomp:zomp:zomp amala!!! pazza inter amalaaaaaaaaa!!!:zomp:zomp:zomp:zomp
e Cronih ke sta sempre a parlare di Milan..avete perso contro di noi..basta! poveretti..xk nn giokate così anke col Milan eh? cos'è nn v riesce fare la prestazione dell'Olimpico contro i cugini eh ragazzi?? mah piantatela va:lol:lol
ma quale milan...
Altro che il Milan! Se la sogna una partita giocata perfetamente, senza sbagli con una formazione messa bene, e un Ibrahimovic con una forma stupenda!
Aspettando l'Anorthosis...
Aspettando l'Anorthosis...
Anche io sono interista...........grande ragà, ieri mi avete fatto diverire tantissimo...
nerazzurri vincono 4-0 all'Olimpico e volano da soli in testa alla classifica con due punti di vantaggio su Udinese, Napoli e Catania.
grazie ragazzi!!!! mi avete fatto sognare ieri sera!!!!
grazie ragazzi!!!! mi avete fatto sognare ieri sera!!!!
anke no!
dai almeno ti fai una cultura nerazzurra...dovresti essere contento!
adesso abbiamo anke Zlatan ke è il telegiornale di skuola.net ke c da tutte le notizie di calcio..sempre a favore dell'Inter..sei il mio idolo..(ma dove?)