Club dei cuori bianconeri
spazio riservato solo a coloro che amano la vecchia signora. lasciate un messaggio d`amore!
ps-astenersi chi non condivide l`amore profondo x questa squadra!!! :hi
JUVE TI AMO!!!
ps-astenersi chi non condivide l`amore profondo x questa squadra!!! :hi
JUVE TI AMO!!!

Risposte
Grande klo,insieme sconfiggeremo il milan e il club creato dal nostro caro amico :lol:lol
e nn hai aggiunto te ilaaaaaaaaaaaa sn felice ke tifiamo la juveeeeeeeee e forza juveeeeeee
x sempre
x sempre
Ma quanta bella gente che tifa la juve!
nomi come pukketta,norve,klok,trau e nn ricordo più chi altro.:lol:lol
Forza ragazzi,supportiamo la nostra bella squadra sperando quest'anno di riuscire a far valere la nostra superiorità :lol:lol
nomi come pukketta,norve,klok,trau e nn ricordo più chi altro.:lol:lol
Forza ragazzi,supportiamo la nostra bella squadra sperando quest'anno di riuscire a far valere la nostra superiorità :lol:lol
forza juve peccato x quella sconfitta stupida del altra volta ma ci rifaremo nn siate daccordo cn me ????????????
forza juveeeeeeeeeeeeeeeee
forza juveeeeeeeeeeeeeeeee
bravi ragazzi, crescete e moltiplicatevi !!!:hi:hi
:lol:lol:lol:lolbravaaaaaaaaaa sara così ci ho detto anke io quando ho saputo ke era milanistaihihihihiih
cmq ke si dice da ste parti club mioooooooooooooooooooooooooooooooooooo?????????????
Forzaaaaaaaaaaa Juveeeeeeeeeeeeeeeeeee
cmq ke si dice da ste parti club mioooooooooooooooooooooooooooooooooooo?????????????
Forzaaaaaaaaaaa Juveeeeeeeeeeeeeeeeeee
marco tu n n sei più mio amico da oggi!!!!!!forza juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!ti amo!!!
W Milan 4ever..quest'anno sarà dura x tutti..vedrete ballare la Samba in campo con Ronaldinho-Kakà-Pato nonchè numeri da fuoriclasse..su ke ritorniamo in Champions..W the Devil
Juve ti amo....
ti amo da quand'ero piccina.... Ti seguo da una vita....
quest inni stupendi li ascolterei all'infinitooooo:
1)
Juveeeeeeee, STORIA DI UN GRANDE AMORE
BIANCO CHE ABBRACCIA IL NERO
CORO CHE SI ALZA DAVVERO, PER TE
E' LA JUVE, STORIA DI QUEL CHE SARO'
QUANDO FISCHIA L'INIZIO
ED INIZIA QUEL SOGNO CHE SEI
JUVE PER SEMPRE SARA'
JUVE, JUVE PER SEMPRE SARA'
2)
Forza la Juve la Juve la Juve alè è bianconera la bella signora, alè la Juve la Juve la Juve alè solo la Juve è, GRANDE la Juve alèèèè.
ti amo da quand'ero piccina.... Ti seguo da una vita....
quest inni stupendi li ascolterei all'infinitooooo:
1)
Juveeeeeeee, STORIA DI UN GRANDE AMORE
BIANCO CHE ABBRACCIA IL NERO
CORO CHE SI ALZA DAVVERO, PER TE
E' LA JUVE, STORIA DI QUEL CHE SARO'
QUANDO FISCHIA L'INIZIO
ED INIZIA QUEL SOGNO CHE SEI
JUVE PER SEMPRE SARA'
2)
Forza la Juve la Juve la Juve alè è bianconera la bella signora, alè la Juve la Juve la Juve alè solo la Juve è, GRANDE la Juve alèèèè.
mitraglietta:
[quote]fpmarcus:
ps-issima te invidio, te abiti in piemonte, io ogni volta mi devo sorbire 700 km x vedere la mia juve :no
marcus mi deludi però? prima dici di essere innamorato e poi mi cadi cn questa frase a cui quasi fai capire che nn vorresti mai fare 700 km, se si è veramente innamorati di una squadra qualsiasi distanza nn è troppo tanta per di assisterla nel bene e nel male, ricordatelo.
[/quote]
ma lo sai che hai ragione mitraglietta-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta...(era la smitragliata) :lol
hai ragione, e` altresi` non un sacrificio ma un onore e un privilegio quando vado a vedere la mia squadra e mi sobbarco centinaia di km. lo faccio sempre con la gioa nel cuore!!!
grazie per avermici fatto riflette amico mio.
sempre forza juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
fpmarcus:
ps-issima te invidio, te abiti in piemonte, io ogni volta mi devo sorbire 700 km x vedere la mia juve :no
marcus mi deludi però? prima dici di essere innamorato e poi mi cadi cn questa frase a cui quasi fai capire che nn vorresti mai fare 700 km, se si è veramente innamorati di una squadra qualsiasi distanza nn è troppo tanta per di assisterla nel bene e nel male, ricordatelo.
fpmarcus:
[quote]Bad Boy 94:
Abasso juve W ROMA
prego gli amministratori di cancellare il post di questo sconsiderato!!!
[/quote]
ihihihihih sempre e cmq W la ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
caro Marcus guarda e impara cosa è il vero amore

FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Th3 Ch3m1st

FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Th3 Ch3m1st
*Sybil*:
forza juveeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :move
PS ma non dovrebbe stare nella sezione sport qst thread?!?!?:con
no perchè si parla di amore...
Bad Boy 94:
Abasso juve W ROMA
prego gli amministratori di cancellare il post di questo sconsiderato!!!
forza juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!sempre e cmq..
Abasso juve W ROMA
Forza sempre Juve stasera dv spaccare tutto nn vedo l'ora di vedere la partita.Beati cmq quelli ke abitano a torino ke possono andare senza nessun problema a vedere la partite io sto lontanissima e lo vedo sempre in tv
FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:move
FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:move
FORZA GRANDE JUVE!!!...BIANONERO COLORE DELL'IMPERO!!..E DA QUEST'ANNO CI SIAMO ANCHE NOI IN EUROPA!!!SIAMO TORNATI RICCHI E SPIETATI!!!