Club dei cuori bianconeri
spazio riservato solo a coloro che amano la vecchia signora. lasciate un messaggio d`amore!
ps-astenersi chi non condivide l`amore profondo x questa squadra!!! :hi
JUVE TI AMO!!!
ps-astenersi chi non condivide l`amore profondo x questa squadra!!! :hi
JUVE TI AMO!!!

Risposte
Al rogo questo thread! Che le fiamme distruggano l'erba della zebra e possanno proliferare i Biscioni!!! (Pure qualche Grifone) Forza Toro, risorgi in A e vinci il derby!

Grandeee mirmaaaaaaaaaa me piace quella cosa =D
Forza juveeeee ;)
Forza juveeeee ;)
FoRzA JuVeeeee..4EvEr!
AAAAAAAAUHAUAHAUAHAUAAHAUHAAUAHAU POLVEREEE!!!!!! :witch
JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :heart
la mia prima parola è stata juve e da allora è rimasta sempre nel mio cuore.
forza juve.......................
Army se odi la Juve questo TD non è per te quindi sloggia su quello della tua squadra ù_ù
Forzaaaaaaaaaa JUveeeeeeeeeeeeeeeeee
Forzaaaaaaaaaa JUveeeeeeeeeeeeeeeeee
ahahah :asd
"Polvere eravamo, polvere ritorneremo" :asd :asd :asd
Un concetto filosofico molto interessante :asd :asd .asd
Un concetto filosofico molto interessante :asd :asd .asd
Io sono NATO da JUVENTINO e MUOIO da JUVENTINOOOOOOOOOOOOOOOOOO:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied
:( che delusione...da 2-0 a 3-2 :(

SPERO VI SIATE DIVERTITI
E INDISPENSABILE LA VEKKIA SIGNORA!!!!!!!!!!!
la juve qnd è andata in b era molto forte e se nn si inventatavano le penalizzazioni e quelle cavolate varie vinceva lo scudetto...
della partita di stasera prendo solo i 3 punti. per il resto non mi sono divertito molto. bene diego, ma per la partita di domenica prossima a roma servirà aggiustare parecchie cose, in primis certi atteggiamenti difensivi un pò troppo 'allegri'. va bene, è inizio stagione, però bisogna lavorarci su. comunque sempre FORZA JUVE!
Ieri bellissima vittoria:)Juve I love you
Grande juve!! con gli acquisti di quest'anno non ce ne sarà per nessuno! Speriamo di prendere pure CAceres e che se ne vada quel'incapace di poulsen. L'inter la tritiamo!
Beccatevi il video nel link, speriamo quest'anno di aggiornare la nostra bacheca trofei!
Juventus football club
Beccatevi il video nel link, speriamo quest'anno di aggiornare la nostra bacheca trofei!
Juventus football club
:asd bella questa!! :asd
io che sulle note di "Vola vola vola vola vola l'ape maia..." canto:
Juve Juve Juve Juve Juveeee..forza Juve! :lol :lol :lol
Juve Juve Juve Juve Juveeee..forza Juve! :lol :lol :lol