Club dei cuori bianconeri

fpmarcus
spazio riservato solo a coloro che amano la vecchia signora. lasciate un messaggio d`amore!

ps-astenersi chi non condivide l`amore profondo x questa squadra!!! :hi

JUVE TI AMO!!!

Risposte
celo8
ho scoperto una cosa!!! mitraglietta è un amante della vecchia signoraaa!!!

mitraglietta
domenica sera alle 20.45 Napoli - Juventus... speriamo che segna 4 gol CAVANIIIIIII!!!

celo8
spazio riservato SOLO a coloro che amano la vecchia signora... che amano!!!

cmq...
JUVE UNICA SQUADRA MAI SCONFITTA IN QUESTO CAMPIONATO, 4 PAREGGI, 5 VITTORIE, 1 IN CLASSIFICA!!!!

mitraglietta
# celo8 :
omar la vuoi smettere?? sei poco sportivo veramente!!! l'unica volta che ho aperto il vostro tread è stato per complimentarmi di una partita, c'è scritto SOLO PER CHI AMA LA VECCHIA SIGNORA!!! ma dai, ma sei davvero analfabeta??? io lo dicevo per scherzare, ma dopo un po' il dubbio viene...

se mi dici che ho detto di male nel mio ultimo post, visto che mi sembra di non aver offeso nessuno... cmq questo sono cose che fanno impazzire, grande crudeli!!!

airone91
siamo primi e non mi sembra vero :satisfied :satisfied :satisfied beh direi che sono soddisfazioni perchè anche se non vinceremo potremmo cmq dire "anche noi ci abbiamo provato!!"

celo8
omar la vuoi smettere?? sei poco sportivo veramente!!! l'unica volta che ho aperto il vostro tread è stato per complimentarmi di una partita, c'è scritto SOLO PER CHI AMA LA VECCHIA SIGNORA!!! ma dai, ma sei davvero analfabeta??? io lo dicevo per scherzare, ma dopo un po' il dubbio viene...

mitraglietta
dico solo questo 4-3 a lecce :asd grande kevin prince BoaTREng!!!! :asd :asd

PS: per la cucina, non lo faccio nemmeno più, ho appeso il cappello da chef al chiodo... sono un grandissimo cameriere di hotel :asd

ah, un'ultima cosa sò come son fatti i campi di calci, non c'è bisogno che mi fai tu la partenale klokkina.. :asd

e ieri avete pure pareggiato :asd avevo fatto un sogno premonitore.. se solo puntavo nelle scommesse del tototredici :asd vincevo

airone91
# klok :
CUCINA piuttosto forse su quello sei più bravo e lascia perde la Juve!!!

ahahahahahahahahah :lol :lol :lol :lol :lol

klok
Si certo, ma è normale che ce ne siano di anti-Juve, è solo che Mitraglietta non lo abbozzo, xkè non sà di cosa parla...CUCINA piuttosto forse su quello sei più bravo e lascia perde la Juve!!!

airone91
vedi klok..purtroppo con gli anti-Juventini (che sono molti in Italia)si può fare ben poco

Cmq ritornando al VERO tema di questo threat(caro mitra) peccato per la partita di ieri e spero ci rifaremo martedi

klok
Mitraglietta HAI PROPRIO ROTTO NEL VERO SENSO DELLA PAROLA.
Ho detto che sto 3d non è per insultare, ma per i fan della Juventus ok? Quindi SLOGGIA SI CAPITO?
Tu non sai manco come è fatto un campo da calcio e mi vieni qui a parlare della Juve che ruba ecc...ma zitto và...IMPARA A ESSE SPORTIVO...e impara anche a parlare che il 99,99% delle volte non sai manco cosa dici!!!

celo8
beh dai, ma nn abbiamo neanche perso...
peccato, c'era anche alex...
e comunque conte l'ha detto, ci troviamo peggio contro le squadre minori

Aggiunto 6 giorni più tardi:

aleeeeeeeex ti amoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! cavolo, ma quello è un genio!!! questa sera deve giocare!!!:D:D daidaidai

Aggiunto 2 ore 48 minuti più tardi:

:cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry nuuuuuuuuuuuuuuuuoooooooooooooooooooo!!!
nn possono cacciare alex e pareggiare contro una squadretta di gormiti come il genoa!!!!

airone91
vabbè abbiamo capito brutta giornata mi è andato tutto male..la Juve non ha vinto e per di più ho perso la scommessa :grrr ma tanto era pronosticabile porca di quella porca :weapon :wall :box

celo8
# fpmarcus :
spazio riservato solo a coloro che amano la vecchia signora. lasciate un messaggio d`amore!

ps-astenersi chi non condivide l`amore profondo x questa squadra!!! :hi

JUVE TI AMO!!!

allora c'è qualche analfabeta??:D

Aggiunto 1 giorni più tardi:

dai dai dai dai dai dai!!!!
milioni di tifosi juventini ripongono la loro fiducia nella vecchia signora, non potete deluderci!!!!!!!

tiscali
Omar purtroppo (odio dirlo) ma non abbiamo giocato, io in campo ho visto una sola squadra CHE GIOCAVA, l'altra probabilmente è rimasta affascinata dalla bellezza dello stadio tantochè è rimasta a contemplarlo per 90 minuti interi . Mai visto un Milan così penoso, e il non-gioco del Milan ha contribuito MOLTO, a far si che la Juve portasse a casa il risultato perchè non è stata la juve ad aver massacrato il Milan, ma il Milan ad essersi fatto massacrare; tutti che erano fermi, nelle entrate erano mosci, un minimo di VOGLIA, non hanno messo UN MINIMO DI VOGLIA ED IMPEGNO. Partita penosa e sconfitta meritata, servirà come lezione al fine di non far più ridere la gente. Per i soldi che prendono, se devono giocare così meglio che vadano a zappare la terra sotto il sole cocente di Agosto -.-"

celo8
ahahahahahah
quando si parla di chi non sa perdere vero mitraglietta??:D
scherzo daiXD

BIT5
le competenze calcistiche di mitraglietta sono pari a quelle di una mucca che pascola in alta montagna e a cui non resta che sperare di godere :asd

mitraglietta
veramente per il godere come la mucca era riferito alla partita che ho postato il video :asd

pessima partita? ogni volta che qualcuno dei nostri vi si avvicinava i vostri crollavano come castelli di carta e l'arbitro subito a fischiare... infatti sui giornali sportivi la valutazione della prestazione dell'arbitro è sotto il 6.. e infatti la FIGC non vuole più fargli arbitrare manco più una partita di Serie A

c'è stata una serie di variabili alla quale si è anche aggiunta l'assenza di mezza squadra.. sennò vi avremmo massacrato noi :asd

airone91
# mitraglietta :
ho goduto come una mucca con pascolava in alta montagna...

non sai quanto dopo questa bellissima giornata di campionato CARO mitraglietta :lol :lol :lol e cmq avete giocato una pessima partita al contrario di noi perciò :zitto

celo8
quoto biiiiiiiiiiiiiit

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.