Che sport fate?????
ciao che sport fate? io gioco a calcio...
Risposte
Si :) dev'essere bello! Qualche cambiamento non guasta..momentaneamente però gioco a pallavolo
??? lo vuoi iniziare o che???
Karate
karate agonisticamente e un po' di nuoto raramente
anche a me piace un sacco!!!
Preferisco tennis!!!
quale dei due preferisci?
Prima facevo pallacanestro, ora faccio tennis.
Faccio pallavolo ma stavo pensando di iniziare a praticare il karate :)
nuoto e calcetto
Aggiunto 1 minuto più tardi:
ah ho fatto anche un anno di calcio
Aggiunto 1 minuto più tardi:
ah ho fatto anche un anno di calcio
sci, tennis, nuoto
Facevo canottaggio fino a due mesi fa.... lo adoro, è uno sport bellissimo!
Pallavolo
quest'anno calcio, ma ho fatto per parecchio tempo nuoto!
io faccio Basket :) uno sport completo e molto istruttivo :)
wow ne hai provati tanti di sport...
io pratico danza classica da 10 anni, ho praticato ginnastica, kick boking, nuoto ma vorrei provare tennis e basket!!!
io pratico danza classica da 10 anni, ho praticato ginnastica, kick boking, nuoto ma vorrei provare tennis e basket!!!
io ginnastica ritmica la ador è bellissima...ma ho fatto anche equitazione e danza e mi piacciono tutti
Anch'io ho fatto tanta roba xò nn mi convinceva nessuno sport:
Hip hop, ginnastica artistica, danza moderna e classica, pallavolo, hockey,nuoto,tuffi, equitazione e, ho scoperto di aver fatto scherma quando avevo 7 anni solo per un mese però perchè non mi piacevano i maestri... ora lo rimpiango perchè vorrei tanto farlo
Hip hop, ginnastica artistica, danza moderna e classica, pallavolo, hockey,nuoto,tuffi, equitazione e, ho scoperto di aver fatto scherma quando avevo 7 anni solo per un mese però perchè non mi piacevano i maestri... ora lo rimpiango perchè vorrei tanto farlo
Calcio a 5.
ho fatto nuoto,pallavolo,ginnastica artistica e atletica ma adex faccio nuoto sincronizzato da 4 anni... :)