Che sport fate?????

tottino
ciao che sport fate? io gioco a calcio...

Risposte
Giuseppe^^
per adesso nulla,gioco a calcio con gli amici quando c'è l'occasione XD

kalamaj
Si tutti a rotazione e a seconda di come sono incavolato

;)

:))

lalla*_*
tutti questi sport?! :O

kalamaj
Calcetto, ping pong, corsa, ciclismo. Arti marziali (cintura nera): Karate, Judo, Karate kick boxing, Taekwondo!

Paolinz
Facevo canottaggio! Ho smesso a giugno... tra qualche mese probabilmente inizierò a giocare a calcio e non vedo l'ora :'D

By Simy
Io ho fatto 5 anni di danza (4 anni di salsa cubana e 1 di hip hop) e ora sto faccendo pallavolo, uno sport bellissimo lo consiglio a tutti! ;)

chiara98:)
io faccio pallavolo e nuoto che purtroppo tristemente lascerò perché non riesco a organizzarmi con la scuola... :cry

Io facevo pallavolo ma adesso mi ha stufato...

jenny98
Nuoto :D

Aggiunto 2 minuti più tardi:

:)

lory00
ciao io pratico il basket ed è stupendo venite a provarlo!!!!!!!!!!

celo8
# ZuppadiLollo :
raga io faccio karatè da quando ho 4 anni e sono nella nazionale italiana e faccio sempre gare all'estero fatemi gli auguri che vado in serbia a fare i mondiali fra 2 giorni :D

ma grande! ma che bravo!
Poi facci sapere come sono andati!

lucilla98
volleyyyyyyyy!!!!!!!!!!

Cristina98S
pallavolo!!!

Edoax
Calcio forever!!

webb97
Wow che bravo!!

ZuppadiLollo
raga io faccio karatè da quando ho 4 anni e sono nella nazionale italiana e faccio sempre gare all'estero fatemi gli auguri che vado in serbia a fare i mondiali fra 2 giorni :D

Slippers
Ah si molte volte i più piccoli sono più bravi dei loro superiori!

1Rugiada1
più che do bravura di ciò che sai fare puoi trovare una bianca che ha una tecnica migliore rispetto ad una gialla (livello successivo)

Slippers
Ah infatti questa cosa delle cinture non l'ho mai capito! penso che sia il livello di bravura di ognuno di loro (non lo so cosa rappresentino)

1Rugiada1
sì molto bello! io sn cintura nera e lo facio da cinque anni!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.