Che sport fate?????
ciao che sport fate? io gioco a calcio...
Risposte
klok:
[quote]NikyRipy:
Io faccio nuoto e motocross ;)
ke fissa motocross e nn hai paura?é un po pericoloso o sbaglio?cmq è bello
[/quote]
Nono non ho paura anche perchè ho iniziato a 6 anni, ormai quando salti è una cosa naturale come mangiare :D
Comunqye oddio pericoloso lo è, però tanto se la mettiamo su questo punto tutti gli sport sono pericolosi, ed in tutti ti puoi fare male seriamente.
danza danza danza danza danza danza danza danza danza
calcio e pallavolo
io faccio motocross
io ho fatto 5 anni calcio,e gli ultimi 2 anni ho fatto muay thai....
Io ne ho fatti parekki: basket,ginnastica artistica,nuoto e pattinaggio artistico..Probabilmente l'anno prossimo o riprendo col nuoto o col pattinaggio..!!:hi
xk hai smesso equitazione?
:hi io faccevo equitazione era bellissimo ma ora i miei vogliono iscrivermi a nuoto......
odio il nuoto
odio il nuoto
io gioco a pallavolo nell'asystel...però mi piacerbbe provare il calcio!!!
complimnti linuzzoooooo....bravissimoooo!! :clap
lrgazzi io fccio basket in karrozzina d 5 anni qsto k vrrà sarà l m 5a stagione kn l stessa squadra e l'anno skorso h giokato in serie A
NikyRipy:
ke fissa motocross e nn hai paura?é un po pericoloso o sbaglio?cmq è bello
io pratico calcio xk è la mia passione da quando ero piccolo
pallavolo
Io faccio basket da 4 anni 8)ma sto seriamente pensando di iskrivermi ad atletika!!
beh...il grande calcio:satisfied
io ho giocato a basket x 8 anni...poi ho lasciato perchè la nostra squadra si era fusa con quelli più piccoli,non erano un gran che... ( non ho nulla contro i più piccoli)
adesso faccio nuoto libero 2-3 volte alla settimana,senza gli scocciatori di istruttori che rompono :satisfied
adesso faccio nuoto libero 2-3 volte alla settimana,senza gli scocciatori di istruttori che rompono :satisfied
allora....so andare sullo skate, faccio pallavolo,nuoto e atletica e me la cavo cn il surf...
tanto per tenervi aggiornati oltre a fare arrampicata sportiva e sci faccio anche sub, uno sport molto rilassante che vi invito a provare