Che sport fate?????
ciao che sport fate? io gioco a calcio...
Risposte
Pallanuoto ma quando ero piccola ho fatto 5 anni di danza moderna e 3 di nuoto
io faccio danza agonistica e ginnastica artistica!!
da quando ero piccolissima ♥
da quando ero piccolissima ♥
Pallavolo..praticato da tanto!!! c'è sempre lo spirito del gioco :)
pallavolo...pet tanto tanto e tanto tempo!!!!!;) e non mi sono mai stufata ne mai mi stuferò!!!!:D
io da piccolino facevo calcio poi ho cambiato sport e ho fatto equitazione a 10 anni e a 11 anni ho iniziato a fare atletica.
Il mio sogno e di battere Usain Bolt nei 100 mt ma nn sucederà xk e impossibile ;)
Il mio sogno e di battere Usain Bolt nei 100 mt ma nn sucederà xk e impossibile ;)
Sci alpino... ma vorrei giocare a pallavolo, tennis e fare hip hop
nuoto.. :) è l'unico sport che mi riesce veramente bene :D
Calcetto anche se adoro il tennis ma sono una frana..:D
HIP HOP
nuoto,ginnastica artistica..
calcio e basket
Ho fatto basket,pallavolo e hip hop
pratico calcio ( meno di un anno ) e kart ( a volte, dipende dai soldi sapete come è... )
ho praticato per ben 10 anni il nuot vincendo anke delle medaglie ma ho dovuto lasciare :( ma lo sport nn l'abbandono infatti con dei corsi di pomeriggio ke organizza la scuola ho fatto aerobica,tiro con l'arco,pallavollo poi sn bravina a ping pong e a volano ma anke nei periodi estivi nn mi fermo infatti ho imparato a guidare una piccola barca a vela, vado sul windserf e sulla canoa e da un pò sto imparando da sola ad andare sui roller :)
nuoto :)
Karate :D
Io adesso faccio tennis ma ne ho fatti tanti fra cui anche calcio. Mi piacerebbe fare box o cmq arti marziali. Ma mi rendo conto che ne voglio farne troppe di cose... :D
Io ne ho passati tanti:
_Karate
_Nuoto
_Pllavolo
_Danza classica
_Rugby
_Calcio a 5
_Softball
Attualmente faccio HIP-HOP E LO ADORO!!!!!!!! :lol :lol :lol :lol :lol :dozingoff :dozingoff :dozingoff :dozingoff :dozingoff :pp :pp :pp :pp :pp
_Karate
_Nuoto
_Pllavolo
_Danza classica
_Rugby
_Calcio a 5
_Softball
Attualmente faccio HIP-HOP E LO ADORO!!!!!!!! :lol :lol :lol :lol :lol :dozingoff :dozingoff :dozingoff :dozingoff :dozingoff :pp :pp :pp :pp :pp
calcio!!XD
PALLAVOLO DA 11 ANNI... CAMPIONESSA NAZIONALE.
TENNIS
BASKET
ATLETICA LEGGERA (VELOCITà, RESISTENZA), CALCIO FEMMINILE,
:P
PS:AMO LO SPORT IN GENERLAE
TENNIS
BASKET
ATLETICA LEGGERA (VELOCITà, RESISTENZA), CALCIO FEMMINILE,
:P
PS:AMO LO SPORT IN GENERLAE