Che sport fate?????

tottino
ciao che sport fate? io gioco a calcio...

Risposte
bebe
ho una richiesta in sospeso sai come devo fare??

bebe
ke palle!!! ripeto hai un mess privato da leggere

er pupone
beata te che nn hai un contratto.....io ho un contratto sino al 2009...e fino ad allora devo continuare a fare nuoto e ad allenarmi ogni GIORNO....

bebe
ma ke contratto non ci paga nessuno anche perche sono nella mia squadra di nascita e poi io non gioco per guadagnare ma x giocare non come il calcio ke sono tutti pagati solo x dare due calci ad un pallone

er pupone
hockey....visto che io nn sò pattinare nn è uno sport che mi può appassionare.ma visto che stai in serie B avrai pure un contratto?

bebe
hockey in line

er pupone
che sport hai detto che fai?

bebe
io vo0rrei arrivare in nazionale...magari invece sono solo in serie b

er pupone
io ancora provo le nazionali....ma credo che se dovrei andarci ci andrò sl sotto

bebe
no perche dei miei amici fanno le gare una o due sono x la nazionale

er pupone
pescara.....perchè?

bebe
di dove sei???

er pupone
io faccio nuoto da 15 anni(nè ho 18) è da poco sono diventato campione regionale under 18...una bella soddisfazione....sl che l'anno prossimo dovrò gareggiare con persone che avranno 21 anni....

bebe
bravo

sciuz92
facevo basket...ho smesso a gennaio perche ho litigato con il mio allenatore:blush

bebe
io è tre anni ke gioco a hockey x i primi due non ho fatto un gran ke ma quest'anno sono passata in serie b ed è una figata pazzesca

Skizza
SuperGaara:
Ora sono tre anni che gioco a pallavolo, e credo di aver trovato lo sport giusto per me

io è il quarto anno ke gioco a pallavolo..anke io credo di aver trovato uno sport ke amo!!..xò è molto impegnativo..mi porta via praticamente tt i pomeriggi!!!..
cmq ho fatto nuoto,danza (nn mi piace +!!!!), tennis..e..x un periodo ho provato a fare calcetto femminile..ma poi ci ho rinunciato!!..

bebe
cavolo dimenticavo anche nuoto e baseball

JJ
'Mmazza ke sfilza di sport!!! Xò mi sn dato da fare ank io: nuoto, baseball, calcio, tennis, calcetto, e adesso faccio karate. In + a skola m hanno insegnato pallavolo e basket, e quando nn vado a skola :lol (d inverno) vado a sciare

bebe
io ho fatto danza ritmica vado a cavallo da qnd avevo 3 anni pallavolo judo vado spesso in bici basket poi se si può definire sport sbandieratori HOCKEY IN LINEhockey su ghiaccio calcetto a 5(mitica squadra femminile arrivata hai nazionali...fuoriclasse cup forever) e anche arrampicata...

dimenticavo...sub!!:move:lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.