Fiorello vs Max Pezzali

big-jim-votailprof
Purtroppo d solito il sabato nn riesco a vedere il grande Fiore,ieri sn riuscito a vedere il duetto (ke brutta parola!) d Fiore e Max,c'è stata anke la telefonata d Ronie,già li mi sn commosso.

Ma il meglio doveva ancora venire, ke cosa vanno a cantare l'ex codino d'italia e il sicario dell'uomo ragno(bastardo :x )..."Come Mai" e li il mare dei ricordi mi ha travolto,dopo 1 attimo d smarrimento mi sn tornati in mente i bei gg d maggio/giugno del '93,gli esami delle medie,le cerbottane x le palline d carta con le bic,gli sfotto al prof d religione,l'estate, le prime storielle estive...il 1º 2 d picche,basta corro a mattere su "Nord Sud Ovest Est" stamattina l'ho cercato e x fortuna l'ho trovato(nn sn riuscito a trovare "Hanno Ucciso LUomo Ragno" lo avrò bruciato!),adesso "Rotta x Casa d Dio". :D :D

Risposte
big-jim-votailprof
L'asso vale + del 2,quindi 6 a posto,no?

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Ora volano direttamente gli assi di picche! :lol: :lol:

big-jim-votailprof
A quante pare alle medie i 2 d pikke volavano! :lol: :lol:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Con un occhio mezzo aperto e un orecchio mezzo teso per il sonno anche io ascoltavo Fiorello sabato, e ho fatto un salto di un bel pò di anni: ero piccolissimaaaaaa!!!!! Mi ricordo il primo album di Fiorello, "Spiagge e lune", con il remake di "Please don't go" e le prime feste e uscite da sola alle medie...Quanti pianti per le prime cotte: avessi conquistato qualcuno avrei anche capito, ma intanto mi innamoravo sempre! :)

big-jim-votailprof
Certo ke ho 1 cuore ma nn dirlo in giro....

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Big-Jim:
..."Come Mai" e li il mare dei ricordi mi ha travolto,dopo 1 attimo d smarrimento mi sn tornati in mente i bei gg d maggio/giugno ...il 1º 2 d picche

Ma allora nche tu hai un cuore ????? Non sei solo muscoli ???? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

big-jim-votailprof
gilly:
certo che è pazzesco l'effetto che può farti una canzone,ti porta indietro nel tempo ed è come riviverle davvero certe emozioni!!!!

infatti è lo stesso motivo x cui io sn fanatico delle sigle dei cartoni giapponesi,mi ricordano le mattine passate a casa di mia nonna...nn potevo andare all'asilo xkè pikkiavo li altri bimbi :twisted: :twisted:
A me la musica piace molto,e ascoltandola spesso qsta si lega necessariamente ad 1 evento,fa da colonna sonora.

Gilly ma se 6 1 confetto adesso,quando ascoltavi gli 883 cos'eri? :lol:

beltipo-votailprof
Sarà il cantante del'ovvio e del comune come dicono molti ma a me piace molto...tra l'altro, mette in parole sentimenti che se no tutti abbiamo dentro ma che restano nebulosi...

nininho79-votailprof
Sigh...., mi state facendo commuovere e sentire vecchio....

Tutto vero, comunque, quello che scrivete....
In più,nel mio caso, c'era un'altra canzone che mi ricorda un mucchio di belle cosette... "Aeroplano", cantata da una ragazza e da Max Pezzali...

Ricordate?

"Aeroplano che te vai...,
lontano da qui chissà cosa vedrai..."

big-jim-votailprof
Bello anke rivedere il video sullo sfondo,c'era ankora il biondino degli 883,qst era il suo nome ufficiale nessuno si ricorda il vero nome(Mauro Repetto),video trasmesso dall'ormai defunta Videomusic/Tmc2 ke nn si prendeva quasi mai qui nel ragusano.
Playlist Nord Sud Ovest Est:
Lato A
Il Pappagallo 8O Orribile
Sei Un Mito :wink: Storia della musica
Non Ci Spezziamo :twisted: Adrenalina a 1000
Come Mai 8) Only for pomiciones
Rotta Per Casa Di Dio :D Bellissima

Lato B
Nord Sud Ovest Est :roll: Ignoro il significato d qst canzone
Ma Perchè :( Bleah
Weekend :roll: Nn me la ricordo
Cumuli :? La canzone seria dell'album
Nella Notte 8) Lassativa

gilly-votailprof
è proprio vero,anche io ieri li ho visti cantare come mai e mi è venuto un brivido..troppi ricordi..scuole medie,prime cotte.."gli anni"non è davvero bella?certo che è pazzesco l'effetto che può farti una canzone,ti porta indietro nel tempo ed è come riviverle davvero certe emozioni!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.