Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Segnalo un interessante articolo di Matteo Richiardi, ricercatore universitario. Un pò controcorrente, e più che parzialmente condivisibile:
http://www.lavoce.info/articoli/pagina1000413.html

cosa vorreste che vi foste regalato o cosa desiderate comprarvi in questo momento?
io tante cose prima di tutto il pc nuovo e poi la ferrari enzo

ciao io sn nuova, e girando un po' ho visto ke qlcn ha scritto nella firma sposato cn XXX dal YY
ke cosa sarebbe??
grazie 100000!!

è un sondaggio un po' così ma forse qualcuno risponderà
vi piace di + la pepsi o la coca cola?
votate!!!!!
p.s. io sono per la fantastica coca cola

Siete favorevoli alle moschee nei nostri amati paesi?
E alla abolizione del crocifisso nei luoghi pubblici?
Io son contrario ad entrambi...
Votate

tanti auguri di buon compleanno a cartolibreria e cartolibreria93 (che non so se siano la stessa utente ma nel dubbio faccio auguri ad entrambe!)
ciao ciao
marco
+63918388
ti ho lasciato un messaggio in casella vocale. chiama subito da telefono fisso al numero 899170140 per ascoltarlo.
ecco il messaggio! m è sembrato alquanto strano e m sa proprio d truffa, l'899 nn è a pagamento??in più m sn ricordata d una notizia letta d fretta sulla città d catania con oggetto una truffa via sms. a voi è capitato??
m hai sedotta e abbandonata!!!!!!:p:p
che fine hai fatto????? verrai al meeting??:D
MEETING
Dove ----> "Multi Kulti"(ristorante Turco)
Quando ----> giovedì 15 maggio, appuntamento alle 9 a piazza teatro massimo!!
Chi ci sarà:
Malusblade,
Momita,
shawna,
andreact2003,
romy84,
beltipo,
francescoaegee,
moonix,
butterfly,
Ethan,
---------------------------
Ragazzi, è un po' che mi gira in testa questa domanda, insieme ad un altro utente di questo forum(momita), con il quale ne abbiamo parlato alcune volte...ma che è successo?? sicuramente c'è stato un cambio ...

Qlkuno mi sa konsigliare qlk nick karino x msn??x niente di banale....qlkosa d partikolare...grazie:D:D
Ragazziiii nessuno rispondeee uffaaaaaa:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
buon primo maggio a tutti, lavoratori e nn!!:p
qualcuno d voi si è trovato a passare o è andato al naxos folk fest??

ragazzi sono stata promossa all esame della teoria della patente con 1 errore!!!!!!!!!!!

augurissimi sciuz.....:surprise:surprise:surprise:move:move:move:beer:beer:beer

Avete mai sentito parlare sui misteri della Coca-cola......io ho sempre sentito che la formula segreta e nascosta in Islanda,e si narra che la coca-cola contenga della cocaina, da qui nasce il nome COCA-cola......voi ne conoscete altri???

Se foste molto ricchi vi togliereste qualche sfizio o la vostra vita sarebbe interamente dedicata ai capricci di chi vive nel lusso? Ad esempio un vip (...di cui ora non ricordo il nome...) è riuscito finalmente a comprare la bicicletta usata nel film di ET...voi cosa fareste??? :D

Ragazze, pensavo di creare un post per noi ragazze, non per escludere i maschi ma per chiaccherare di cose appartenenti al mondo femminile..
Cosa ne dite?

se potessi tornare indietro cosa rifaresti/cambieresti???

semplice coincidenze oppure sono come i kkk???
dopo questo la vodafone avrà 1 numeroso incremento di utenti...
ps per chi non lo sapesse il primo è un simbolo dei ku klux klan
http://it.wikipedia.org/wiki/Ku_Klux_Klan

in quale giorno siete nati????
io sono nato il 26 Gennaio

8)8):satisfied8):satisfied Ciao raga...Cerchi nel grano...oggetti volanti...misteriose apparizioni...Saranno mica dei segnali inviati dagli alieni??? e voi....Credete k esistano???? rispondete al sondaggio e se volete giustificate la vostra risposta!!! Bye Bye!!! :hi:hi