Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
sid_vicious
cosa avete ricevuto? io dai miei una custodia nuova x il basso dato k quella di prima nemmeno ci stava e poi dei vestiti perchè ne ho bisogno e dalla mia ragazza il dvd live di marylin manson... *___* bellissimo...
30
25 dic 2008, 11:28

lino17
Quale è stato il momento + bello della vs vita?io nn è ho avuti tnti,xò qlli ke rikordo kn piacere è stato qndo ho konosciuto ka rgazza k m piace e poi qndo ho ottenuto i primi successi sportivi,e voi??
28
14 nov 2008, 10:16

sid_vicious
BUON ANNO A TUTTA SKUOLA.NET!!!! in questo sito ho trovato un sacco di gente fantastica che mi sta simpatica e a cui voglio bene... ryuk, mia moglie... dorothy, la mia compagna rockettara.... jane, amante nonchè esperta della musica vera... chemist, mio carissimo figlio.. qualer, il grande Maestro dai lunghissimi post... princess of music... che forse non sembra ma io la ammiro molto... IPPLALA, che mi sta simpaticissima.... trau8, che è una bellissima persona... jello, che mi ha fatto ...
17
31 dic 2008, 13:44

pukketta
Oggi è il compleanno della nostra moderatrice Classika! Diamole tutt'insieme i nostri auguri!!!! AUGURI!
12
30 dic 2008, 10:42

sciuz92
Voi avete sentito del terremoto del nord italia? Voi utenti del nord come lo avete vissuto questo momento? Da me la scrivania ha iniziato a scricchiolare...son andato fuori e poi è sparito tutto Voi?
20
23 dic 2008, 19:51

SnuSniuk
Mi domando...cosa sono gli emo? si sa qual è il loro "credo"?
10
29 dic 2008, 17:19

mitraglietta
E con lieto piacere utenti di Skuola.net che ho onore di annunciarvi che Scoppio è appena diventato il nostro 5° DIO, il supremo e divino conoscitore delle oscure fasi della chimica, qualunque cosa di cui avrete dubbi lui ve li risolverà. Ecco come classico la mia invocazione alle divinità: immmeimmaimmmeeeimmmiiiiimmooooimmuuuaa!! :thx DIO Scoppio, non sei nei cieli nè in terra sia santificato il tuo nome vengano i tuoi aiuti in chimica in tutto il mondo non indurci nei quesiti dei ...
33
28 dic 2008, 17:21

ethan-votailprof
...And everybody drinkin' Moscato?? Ma possibile che nessuno abbia ancora aperto un topic di BUONE FESTE??? Vi siete forse convertiti dal fancazzismo più sfrenato allo studio / lavoro?? NON VA BENE!!! :D:D:D Comunque, a tutti voi i miei personalissimi auguri di BUONE FESTE!!!!
6
25 dic 2008, 12:42

apona88
Cari skuolari, perdonatemi la lunga assenza ma sono stata molto impegnata ultimamente!! Mi siete mancati moltissimo e spero di non aver offeso nessuno con la mia mancata presenza!! Non ho ancora letto i post, non mi rendo conto delle novità avvenute anche se quella palese della grafica è molto evidente!! Complimenti ai tecinici...ora dovrò farci l'occhio al cambiamento!! Volevo augurarvi, con estermo ritardo, un sereno Natale...affinchè doni a voi tanta felicità e buone cose, che vi ...
8
27 dic 2008, 15:02

Dotto.Spax
Ragazzi voglio avanzare una proposta rivolta soprattutto agli amministratori: ragazzi che ne pensate di aprire un'altra sezione del forum interamente dedicata al mondo degli orologi?
14
28 dic 2008, 03:38

blood
ciao raga...ma avete cambiato un po la grafica mi sembra....cmq è molto bella, complimenti!
20
22 dic 2008, 16:26

Dotto.Spax
Giovedì 8 Gennaio inizio scuola guida!
24
26 dic 2008, 18:39

PicoDellaMirandola
Cari tutti, questa è una discussione che avrei potuto aprire nella sezione amore. Perché? Perché mi sono innamorato, ovviamente. Ieri, come alcuni di voi avranno letto, mi sono recato a Napoli. La conoscenza è stata fredda, sembrava non esserci feeling con la città, soprattutto dopo aver visto e fotografato alcuni cumuli di immondizia. Ma il tempo è stato signore e pian piano ho scoperto l'irresistibile fascino di Napoli. Un fascino che si manifesta in più elementi, ma principalmente nelle sue ...
10
24 dic 2008, 11:47

Dotto.Spax
Ragazzi vi piace questo orologio?
2
28 dic 2008, 03:30

Cartolibreria93
fate il test: http://www.nienteansia.it/test/test-eta-mentale.html Risultato del test dell'età mentale La tua età mentale è di 27 anni Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! ma io ho solo 14 anni P.S. è solo un test fasullo ma vale la pena provare.... :hi
117
2 gen 2008, 13:34

Jello Biafra
sapete io in tutta la mia vita non ho MAI e dico MAI finito una penna bic...a voi e mai capitato ??
16
18 dic 2008, 14:04

Dotto.Spax
Cosa ne dite del mio schermo? Vi piace la grafica MAC ? Vi piace la foto sullo sfondo? Cliccate qui per il mio desktop
26
9 nov 2008, 14:50

liceopeda_94
Ciao a tutti!!...qualcuno può aiutarmi?sono stata invitata a una festa a tema...da che personaggio posso vestirmi..qualcosa "da fare in casa" qualche cosa tipo blues brother's i soliti vestiti
2
11 dic 2008, 15:37

TH3 CH3M1ST
conoscete qualche trucco con le carte oppure potete indicarmi qualche sito dove posso impararne qualcuno?? Ck-28
1
24 dic 2008, 15:12

Diogens
Ciao a tutti utenti di skuola, mi riferisco di più per chi fuma, orrei farvi una domanda? Ma cosa si prova quando si fuma?? rispondete in tanti...
75
1 dic 2008, 16:47