Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

cosa avete ricevuto?
io dai miei una custodia nuova x il basso dato k quella di prima nemmeno ci stava e poi dei vestiti perchè ne ho bisogno e dalla mia ragazza il dvd live di marylin manson...
*___* bellissimo...

Quale è stato il momento + bello della vs vita?io nn è ho avuti tnti,xò qlli ke rikordo kn piacere è stato qndo ho konosciuto ka rgazza k m piace e poi qndo ho ottenuto i primi successi sportivi,e voi??

BUON ANNO A TUTTA SKUOLA.NET!!!! in questo sito ho trovato un sacco di gente fantastica che mi sta simpatica e a cui voglio bene...
ryuk, mia moglie...
dorothy, la mia compagna rockettara....
jane, amante nonchè esperta della musica vera...
chemist, mio carissimo figlio..
qualer, il grande Maestro dai lunghissimi post...
princess of music... che forse non sembra ma io la ammiro molto...
IPPLALA, che mi sta simpaticissima....
trau8, che è una bellissima persona...
jello, che mi ha fatto ...

Oggi è il compleanno della nostra moderatrice Classika!
Diamole tutt'insieme i nostri auguri!!!!
AUGURI!

Voi avete sentito del terremoto del nord italia?
Voi utenti del nord come lo avete vissuto questo momento?
Da me la scrivania ha iniziato a scricchiolare...son andato fuori e poi è sparito tutto
Voi?

E con lieto piacere utenti di Skuola.net che ho onore di annunciarvi che Scoppio è appena diventato il nostro 5° DIO, il supremo e divino conoscitore delle oscure fasi della chimica, qualunque cosa di cui avrete dubbi lui ve li risolverà. Ecco come classico la mia invocazione alle divinità: immmeimmaimmmeeeimmmiiiiimmooooimmuuuaa!! :thx
DIO Scoppio, non sei nei cieli nè in terra
sia santificato il tuo nome
vengano i tuoi aiuti in chimica
in tutto il mondo
non indurci nei quesiti dei ...
...And everybody drinkin' Moscato??
Ma possibile che nessuno abbia ancora aperto un topic di BUONE FESTE???
Vi siete forse convertiti dal fancazzismo più sfrenato allo studio / lavoro??
NON VA BENE!!! :D:D:D
Comunque, a tutti voi i miei personalissimi auguri di BUONE FESTE!!!!

Cari skuolari,
perdonatemi la lunga assenza ma sono stata molto impegnata ultimamente!! Mi siete mancati moltissimo e spero di non aver offeso nessuno con la mia mancata presenza!!
Non ho ancora letto i post, non mi rendo conto delle novità avvenute anche se quella palese della grafica è molto evidente!! Complimenti ai tecinici...ora dovrò farci l'occhio al cambiamento!!
Volevo augurarvi, con estermo ritardo, un sereno Natale...affinchè doni a voi tanta felicità e buone cose, che vi ...

Ragazzi voglio avanzare una proposta rivolta soprattutto agli amministratori: ragazzi che ne pensate di aprire un'altra sezione del forum interamente dedicata al mondo degli orologi?

ciao raga...ma avete cambiato un po la grafica mi sembra....cmq è molto bella, complimenti!

Cari tutti, questa è una discussione che avrei potuto aprire nella sezione amore. Perché? Perché mi sono innamorato, ovviamente. Ieri, come alcuni di voi avranno letto, mi sono recato a Napoli. La conoscenza è stata fredda, sembrava non esserci feeling con la città, soprattutto dopo aver visto e fotografato alcuni cumuli di immondizia. Ma il tempo è stato signore e pian piano ho scoperto l'irresistibile fascino di Napoli. Un fascino che si manifesta in più elementi, ma principalmente nelle sue ...

fate il test:
http://www.nienteansia.it/test/test-eta-mentale.html
Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 27 anni
Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto!
ma io ho solo 14 anni
P.S. è solo un test fasullo ma vale la pena provare.... :hi

sapete io in tutta la mia vita non ho MAI e dico MAI finito una penna bic...a voi e mai capitato ??

Cosa ne dite del mio schermo? Vi piace la grafica MAC ? Vi piace la foto sullo sfondo?
Cliccate qui per il mio desktop
Ciao a tutti!!...qualcuno può aiutarmi?sono stata invitata a una festa a tema...da che personaggio posso vestirmi..qualcosa "da fare in casa" qualche cosa tipo blues brother's i soliti vestiti

conoscete qualche trucco con le carte oppure potete indicarmi qualche sito
dove posso impararne qualcuno??
Ck-28

Ciao a tutti utenti di skuola, mi riferisco di più per chi fuma, orrei farvi una domanda?
Ma cosa si prova quando si fuma??
rispondete in tanti...