[...voglio il vampirino...]

sweet vampire
[...:thx:thx:thxallora vi spiego subito il problemuccio: da brava sweet vampire desidererei tnt avere 1 vampirinino cm emoticon...solo 1o...siete d'accordo?! xD]

Risposte
paraskeuazo
Vabè, credo che la questione emoticons vampiresche e affini l'abbiamo affrontata pienamente. Vogliamo chiudere?

Dorothy
Ma il Nostro Imperatore ce lo teniamo così,no? xD

mnemozina
XDXDXD :lol

Dorothy
..Eh a voi vi tartassa con "asd"..
Ma a me fa iniezioni di animoticon degli alieni e delle banane..
Quest'uomo è matto,ne ha di tutti i tipi! xD

mnemozina
con l'ASD dici?

Dorothy
Qualer:
Sentite tutti, io voglio un bellissimo ASD

(vi costa molto fare il copia-incolla?)

tutta la serie degli alieni

e poi tutta la serie delle banane

Semplice, no? :asd

Nooooo!!!!!
é Mai possibile che anche qua devi perseguitarci??xD

mnemozina
uhm sono rimasta perplessa sull'utilità' di questo 3d...
Comunque Vampire, non vedo che l'utilità' di mettere l'emoticon sia abbastanza estesa, quindi la vedo dura che il tuo appello venga accolto.

Qualer
Sentite tutti, io voglio un bellissimo ASD

(vi costa molto fare il copia-incolla?)

tutta la serie degli alieni

e poi tutta la serie delle banane

Semplice, no? :asd

IPPLALA
E' veroooo

paraskeuazo
Voi manco le conoscete le faccine che avevamo prima! è stato un balzo in avanti pauroso con queste :lol:lol in molti forum te le sogni così tante!

Quindi: chi vuole faccine extra se le aggiunge da solo, come faceva la brava Ary :D punto e basta

IPPLALA
:love questa è utilissima, anche :gratta

SuperGaara
Pensate che io e xico abbiamo aperto una lotta strenua contro gli amministratori del sito quando ci avevano tolto il nostro mitico --> :anal

paraskeuazo
Non farti sentire da Noel ahah adora quella faccina :lol

E poi cmq non stiamo discutendo sull'utilità delle emoticons. Queste sono le tipiche faccine occasionali un pò così per ridere, ma erano già nel pacchetto di tutte le emoticons. E' aggiungerne altre, anch'esse inutili, che non ha senso!

Bella94
ryuk:
bene allora pure io ho una richiesta...
cancellate tutte le faccine obsolete e mettete i cipollotti XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

SIIII...quoto!!! W i cipollotti...

paraskeuazo
Alternativamente, le metti su paint e le salvi, poi le apri con imageshack le carichi e ti salvi l'indirizzo corrispondente per usarlo quando vuoi

Viene così:

SuperGaara
Se hai IE (=internet explorer) clicca con il tasto destro del mouse sopra alla faccina che ti interessa, vai su proprietà, copia l'indirizzo web dell'immagine e poi mettilo all'interno del messaggio che stai scrivendo tra i tag [img].

IPPLALA
Clicca sulle immagini con il tasto destro e vai su visualizza immagine. Clicca e ti appare una pagina vuota con la faccina. Copia il link e mettilo tra [img] e [/img]

sweet vampire
Vedi queste se ti piacciono
shi shi...sn bellissimeee mxò nn è k mi potresti spiegare cm fcc ad aaiungerle ai post?!

paraskeuazo
Vedi queste se ti piacciono

SuperGaara
Non credo sia fattibile sweet vampire :dozingoff:lol

Questa discussione è stata chiusa