8 Gennaio

Dotto.Spax
Giovedì 8 Gennaio inizio scuola guida!

Risposte
PrInCeSs Of MuSiC
mitraglietta:
e perchè credeva che avessi 30 anni? ok che sono un nonno però cribbio così vecchio nn mi faceva nessuno!

Nemmeno io.. :lol

mitraglietta
e perchè credeva che avessi 30 anni? ok che sono un nonno però cribbio così vecchio nn mi faceva nessuno!

PrInCeSs Of MuSiC
@ nonno mitra: blood credeva che tu avessi 30 anni..

mitraglietta
blood:
[quote]mitraglietta:
avvisatemi quando andate in giro che mi barrico in casa, nn si sà mai! :asd stavo scherzando!

mitraaaaaaaaaaa ma tu hai 20 anni???????? cacchio me ne sono accorto adesso....kissa xckè ero sempre stato sicuro ke ne avessi 30!!!!! :lol scusate l'OT
[/quote]

@ blood: nn l'ho capita??

@ gaara: grazie x la tua compassione. ormai l'età stà avanzando!

klok
mitraglietta:
avvisatemi quando andate in giro che mi barrico in casa, nn si sà mai! :asd stavo scherzando!

:lol:lol:lol:lol verremo dalle tue parti:lol:lol

Cmq anche io ce l'ho in quel perido...l'8 ho la visita medica:D(anche se penso non interessi:lol:lol:lol)

Diogens
La scuola guida nn lo so...fra un po' di anni?
hihi

Dotto.Spax
:lol

SuperGaara
Povero nonno mitra...:lol:lol:lol

blood
mitraglietta:

mitraaaaaaaaaaa ma tu hai 20 anni???????? cacchio me ne sono accorto adesso....kissa xckè ero sempre stato sicuro ke ne avessi 30!!!!! :lol scusate l'OT

SuperGaara
pukketta:
se a qualcuno dovesse interessare, il 5 inizio le guide -.- :lol

Nooooooooooooo...davvero???!!! :O_o

:lol

mitraglietta

Dotto.Spax
PrInCeSs Of MuSiC:
U_U Dotto, dovevi dirlo a me! XD

Ti auguro tanta buona buona fortuna!

grazie

Frafri90
e io inizio le guide. tiè!

PrInCeSs Of MuSiC
Povero Dotto!!! Così lo demoralizzate!! Comunque, buona fortuna anche a te pukk

pukketta
-.- ehm ehm...grazie x l'informazione... se a qualcuno dovesse interessare, il 5 inizio le guide -.- :lol

mitraglietta
io già ce l'ho da ben 2 anni, esattamente conseguita il 8 novembre 2006! comunque buona fortuna dotto!

PrInCeSs Of MuSiC
U_U Dotto, dovevi dirlo a me! XD

Ti auguro tanta buona buona fortuna!

Dotto.Spax
capisco che questo argomento nn interessa a nessuno:lol

lino17
io il 7 skuola

IPPLALA
Io anche... sai Dotto, con questa informazione sono sicura che vivrò meglio :lol

:drop

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.