VIP sotto i riflettori di Skuola.net
Ciao ragazzi, vi presento i vincitori della Classifica Community del mese di dicembre, sono, nell’ordine:
MARTINA90
celo8
valettronico
Saranno VIP per tutto il mese di gennaio e questo significa che si dovranno comportare proprio come delle celebrità assaporando la vita di una star.
Voi cosa dovete fare? Comportarvi come fan o paparazzi ;)
Mi spiego meglio… In questo topic potete postare fino al 31 gennaio tutte le domande che vi passano per la testa per conoscere meglio i tre VIP vincitori e loro dovranno dimostrare di essere all’altezza di tanta celebrità cercando di raccontare un po’ di loro stessi con risposte sincere o di districarsi tra le domande più inopportune o indiscrete con repliche sfuggenti o magari “no comment”.
È tutto chiaro?
Leggi anche la news
Aggiunto 31 minuti più tardi:
Inizio io con una domanda al secondo classificato, celo8: cosa pensi del primo classificato che ti ha soffiato il posto più alto del podio? è vero quello che si dice in giro, che gli hai dichiarato guerra minacciandolo di buttarlo giù dal gradino più alto??? ;)
MARTINA90
celo8
valettronico
Saranno VIP per tutto il mese di gennaio e questo significa che si dovranno comportare proprio come delle celebrità assaporando la vita di una star.
Voi cosa dovete fare? Comportarvi come fan o paparazzi ;)
Mi spiego meglio… In questo topic potete postare fino al 31 gennaio tutte le domande che vi passano per la testa per conoscere meglio i tre VIP vincitori e loro dovranno dimostrare di essere all’altezza di tanta celebrità cercando di raccontare un po’ di loro stessi con risposte sincere o di districarsi tra le domande più inopportune o indiscrete con repliche sfuggenti o magari “no comment”.
È tutto chiaro?
Leggi anche la news
Aggiunto 31 minuti più tardi:
Inizio io con una domanda al secondo classificato, celo8: cosa pensi del primo classificato che ti ha soffiato il posto più alto del podio? è vero quello che si dice in giro, che gli hai dichiarato guerra minacciandolo di buttarlo giù dal gradino più alto??? ;)
Risposte
Si ragazzi, tutto ok.
Mi piace aiutare la gente e sopratutto in questo sito...
ehehheheh ciaoooo sono a vostra completa disposizione ciaoooo
Mi piace aiutare la gente e sopratutto in questo sito...
ehehheheh ciaoooo sono a vostra completa disposizione ciaoooo
Per aiuti sullo studio ci sono specifiche sezioni del forum; questo spazio serve solo per mettere il luce le celebrità del momento (MARTINA90, celo8, valettronico)!
Anzi, cosa stanno facendo i nostri VIP? Come è andata la vostra giornata a scuola?
Anzi, cosa stanno facendo i nostri VIP? Come è andata la vostra giornata a scuola?
comunque posso disturbarti per un aiuto nello studio? io studio sulle materie del geometra
# sghirrapiantonio :
ciao cristinam ti ringrazio della tua collaborazione, ma non ho tempo per queste cose, sono al 5 anno e tra lavoro e esami devo studiare, quindi quando entro nel sito e per studiare.
nessuno ti avrebbe mai obbligato... cmq ti ringrazio di aver trovato il tempo di fare questo chiarimento.
ciao cristinam ti ringrazio della tua collaborazione, ma non ho tempo per queste cose, sono al 5 anno e tra lavoro e esami devo studiare, quindi quando entro nel sito e per studiare.
caspita, che svista!!! ;)
cri mi sa che ti sei confusa con martina:)
Aggiunto 6 minuti più tardi:
cioè, sono tutte e due in entrambe le classifiche, ma l'avatar di valettronio c'è...:):)
Aggiunto 6 minuti più tardi:
cioè, sono tutte e due in entrambe le classifiche, ma l'avatar di valettronio c'è...:):)
e valettronico? nulla da dichiarare visto che ti trovi in tutte e due le classifiche? ma, soprattutto, quando riusciremo ad avere un tuo avatar?!?!?!?!
non avevo bisogno del titolo per essere una celebrità 8) 8) :lol :lol
cmq devo rispondere negativamente, ma solo perchè non l'ho ancora vista in giro... appena la becco... :box :box :weapon :weapon :frusta :frusta
scherzooo:D:D:D:D penso... penso... boh, cosa deve pensare una celebrità???
cmq devo rispondere negativamente, ma solo perchè non l'ho ancora vista in giro... appena la becco... :box :box :weapon :weapon :frusta :frusta
scherzooo:D:D:D:D penso... penso... boh, cosa deve pensare una celebrità???