VIP sotto i riflettori di Skuola.net
Ciao ragazzi, vi presento i vincitori della Classifica Community del mese di dicembre, sono, nell’ordine:
MARTINA90
celo8
valettronico
Saranno VIP per tutto il mese di gennaio e questo significa che si dovranno comportare proprio come delle celebrità assaporando la vita di una star.
Voi cosa dovete fare? Comportarvi come fan o paparazzi ;)
Mi spiego meglio… In questo topic potete postare fino al 31 gennaio tutte le domande che vi passano per la testa per conoscere meglio i tre VIP vincitori e loro dovranno dimostrare di essere all’altezza di tanta celebrità cercando di raccontare un po’ di loro stessi con risposte sincere o di districarsi tra le domande più inopportune o indiscrete con repliche sfuggenti o magari “no comment”.
È tutto chiaro?
Leggi anche la news
Aggiunto 31 minuti più tardi:
Inizio io con una domanda al secondo classificato, celo8: cosa pensi del primo classificato che ti ha soffiato il posto più alto del podio? è vero quello che si dice in giro, che gli hai dichiarato guerra minacciandolo di buttarlo giù dal gradino più alto??? ;)
MARTINA90
celo8
valettronico
Saranno VIP per tutto il mese di gennaio e questo significa che si dovranno comportare proprio come delle celebrità assaporando la vita di una star.
Voi cosa dovete fare? Comportarvi come fan o paparazzi ;)
Mi spiego meglio… In questo topic potete postare fino al 31 gennaio tutte le domande che vi passano per la testa per conoscere meglio i tre VIP vincitori e loro dovranno dimostrare di essere all’altezza di tanta celebrità cercando di raccontare un po’ di loro stessi con risposte sincere o di districarsi tra le domande più inopportune o indiscrete con repliche sfuggenti o magari “no comment”.
È tutto chiaro?
Leggi anche la news
Aggiunto 31 minuti più tardi:
Inizio io con una domanda al secondo classificato, celo8: cosa pensi del primo classificato che ti ha soffiato il posto più alto del podio? è vero quello che si dice in giro, che gli hai dichiarato guerra minacciandolo di buttarlo giù dal gradino più alto??? ;)
Risposte
uff:( mi ero affezionata a questa:D:D
Ragazzi ecco i nuovi VIP: VIP del mese
Adesso la discussione è spostata su questo topic: VIP sotto i riflettori di Skuola.net: le celebrities di febbraio!
Adesso la discussione è spostata su questo topic: VIP sotto i riflettori di Skuola.net: le celebrities di febbraio!
Partecipate numerosi!!!
bene! più gossip per me e per casa Skuola.net!! :lol :lol :lol
# Cristina.M :
R i Vip (alcuni) stanno per lasciare il podio a qualche altra celebrità!
ehm ehm... nuova???:D:D:D
Ragazzi avete letto questo? https://www.skuola.net/news/fun/classifica-community-concorso-appunti-gennaio.html i Vip (alcuni) stanno per lasciare il podio a qualche altra celebrità! ;)
@anny=) se vuoi dei chiarimenti puoi contattare direttamente gli admin
@anny=) se vuoi dei chiarimenti puoi contattare direttamente gli admin
mi sa che la nostra Cele sarà vip anche il mese prossimo -.-''''''
:lol
:lol
:)
è vero...:) annina era prima indiscutibile, aveva circa 1000 pt di vantaggio su me e martinaXD
però lo staff è fuori classifica... anche se visto che a dicembre nn eri ancora dom eri ancora in classifica e quindi... booooh nn so:D:D:D
però lo staff è fuori classifica... anche se visto che a dicembre nn eri ancora dom eri ancora in classifica e quindi... booooh nn so:D:D:D
Per correttezza volevo precisare che nel mese di dicembre,la prima in classifica ero io con 1667 punti,la seconda martina90 e la terza celo8.Poi il 03 Gennaio sono diventata domatrice di chat e quindi giustamente ( per questo motivo)sono sparita dalla classifica avvenendo così lo scorrimento della classifica .Anche adesso,ho accumulato gli stessi punti ma non vengono visionati.Però in compenso sono molto contenta di aver avuto la promozione.Ho scritto questo solo per una precisazione.
e cele si appropria del centesimo commentoooooooooooooooooooooooooooooo:):):)
Simba e' troppo carino! ^_^
ah :lol
gemè... è simba...
geme non si vede niente... se è davvero la tua foto io avrei evitato di metterla dovunque, dove tutti possono vederla...
ammirate 
la sto mettendo dappertutto:D:D
Aggiunto 10 ore 20 minuti più tardi:
beh il mio simba ha deciso di fare i dispetti!!!! ieri c'era dappertutto oggi è scomparso:(:(:(

la sto mettendo dappertutto:D:D
Aggiunto 10 ore 20 minuti più tardi:
beh il mio simba ha deciso di fare i dispetti!!!! ieri c'era dappertutto oggi è scomparso:(:(:(
Sì vabbè sarai quello che vuoi, ma sei avvisata U_U
oooooooooooh, ma io nn sono una donna, sono una ragazza, anzi, per essere più precisi un'adolescente ribelle;)
Allora, mia cara sorella, VIP o chicchessia, meno male che avevi detto che non ti montavi la testa... >.<
Se continui a darti arie o quant'altro, vedrai cosa ti faremo io e la tua geme U_U
Come dice il detto: "Donna avvisata, mezzo salvata" :pp
celo8: cmq frank, io montarmi la testa????? ma per chi mi hai preso??????? XDXD
Se continui a darti arie o quant'altro, vedrai cosa ti faremo io e la tua geme U_U
Come dice il detto: "Donna avvisata, mezzo salvata" :pp
qualcuno viene in chaaaaaaaaaaaat!!! pensate che onore parlare in una chat vuota con una vip!!! (c'è anche sbardy ma si fa i fattacci suoi...)
Aggiunto 2 ore 14 minuti più tardi:
se sara fosse una paparazza attenta ed esperta avrebbe ... ma nn lo è... quindi faccio io la sua parte:D:D scherzo saretta sei attentissima:*
sary dice: ragazzi, esplorando la classifica di questo mese si nota che la nostra celo è prima (*.*), e anche valettronico è sul podio! manca all'appello solo martina, che il mese scorso aveva conquistato il gradino più alto. sorge dunque spontanea la domanda:"martina dove sei finita? quali sono le cause che ti tengono lontana da noi?"
la mia modestia è straordinaria!!!!!
Aggiunto 2 ore 14 minuti più tardi:
se sara fosse una paparazza attenta ed esperta avrebbe ... ma nn lo è... quindi faccio io la sua parte:D:D scherzo saretta sei attentissima:*
sary dice: ragazzi, esplorando la classifica di questo mese si nota che la nostra celo è prima (*.*), e anche valettronico è sul podio! manca all'appello solo martina, che il mese scorso aveva conquistato il gradino più alto. sorge dunque spontanea la domanda:"martina dove sei finita? quali sono le cause che ti tengono lontana da noi?"
la mia modestia è straordinaria!!!!!
Ma come Webb, non lo sai???? ti spiega tutto questa guida: https://www.skuola.net/tutorial/guida-community.html