VIP sotto i riflettori di Skuola.net
Ciao ragazzi, vi presento i vincitori della Classifica Community del mese di dicembre, sono, nell’ordine:
MARTINA90
celo8
valettronico
Saranno VIP per tutto il mese di gennaio e questo significa che si dovranno comportare proprio come delle celebrità assaporando la vita di una star.
Voi cosa dovete fare? Comportarvi come fan o paparazzi ;)
Mi spiego meglio… In questo topic potete postare fino al 31 gennaio tutte le domande che vi passano per la testa per conoscere meglio i tre VIP vincitori e loro dovranno dimostrare di essere all’altezza di tanta celebrità cercando di raccontare un po’ di loro stessi con risposte sincere o di districarsi tra le domande più inopportune o indiscrete con repliche sfuggenti o magari “no comment”.
È tutto chiaro?
Leggi anche la news
Aggiunto 31 minuti più tardi:
Inizio io con una domanda al secondo classificato, celo8: cosa pensi del primo classificato che ti ha soffiato il posto più alto del podio? è vero quello che si dice in giro, che gli hai dichiarato guerra minacciandolo di buttarlo giù dal gradino più alto??? ;)
MARTINA90
celo8
valettronico
Saranno VIP per tutto il mese di gennaio e questo significa che si dovranno comportare proprio come delle celebrità assaporando la vita di una star.
Voi cosa dovete fare? Comportarvi come fan o paparazzi ;)
Mi spiego meglio… In questo topic potete postare fino al 31 gennaio tutte le domande che vi passano per la testa per conoscere meglio i tre VIP vincitori e loro dovranno dimostrare di essere all’altezza di tanta celebrità cercando di raccontare un po’ di loro stessi con risposte sincere o di districarsi tra le domande più inopportune o indiscrete con repliche sfuggenti o magari “no comment”.
È tutto chiaro?
Leggi anche la news
Aggiunto 31 minuti più tardi:
Inizio io con una domanda al secondo classificato, celo8: cosa pensi del primo classificato che ti ha soffiato il posto più alto del podio? è vero quello che si dice in giro, che gli hai dichiarato guerra minacciandolo di buttarlo giù dal gradino più alto??? ;)
Risposte
E' arr terzo, ma se si impegna un po' di più potrà arr molto più inalto nei pross mesi.
saggia risposta :asd :asd :asd
Certamente, e' risaputo che noi ragazze prendiamo meglio gli appunti di voi ragazzi a scuola. :-)
ah ahahaha ok XD
mmmmm....un'altra domanda: cosa hai da dire a valettronico, che ha conquistato il terzo posto sul podio? concordi anche tu con il fatto che le fanciulle sono meglio dei fanciulli? ù.ù
:lol
mmmmm....un'altra domanda: cosa hai da dire a valettronico, che ha conquistato il terzo posto sul podio? concordi anche tu con il fatto che le fanciulle sono meglio dei fanciulli? ù.ù
Come immaginavo, e' solo che ci ero arrivata dopo aver inviato la risp a capire la battuta. Ihihih :-)
ahahahahha Martina XD non dicevo sul serio :lol dicevo solo perche tu sei prima e lei seconda XD
Grazie saryy molto gentile devo dire!
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Scherzo dai!
Scherzo dai!
ho scusa!!! per dedicarmi alla professione di paparazzo ho preso solo la terza media -.-' XD sono diventata peggo dei calciatori XD XD XD
un altra domanda: chi ti sta più antipatico qui su skuola.net?
non rispondermi MARTINA90...troppo scontato u.u
volevo dire : un'altra domanda u.u XD
un altra domanda: chi ti sta più antipatico qui su skuola.net?
non rispondermi MARTINA90...troppo scontato u.u
volevo dire : un'altra domanda u.u XD
IL MIO NICK NON È CIELO. È celo per celeste, 8 per il giorno del compleanno:) per la testa tra le nuvole? Come lo sai?:D
si in effetti la modestia è la prima cosa che salta all'occhio :lol :lol :lol
ahahahah scherzo :blowkiss
ahahahah scherzo :blowkiss
cmq paparazza mia, il leoncino mi caratterizza troppo:) sbadiglia come me da quando mi sveglio a quando esco da scuola, è carino e simpa come me, poi dall'immagine si coglie anche la modestia no?:D:D:D
oh celo! gia che sei connessa, una domanda: il tuo nickname è Cielo8 perchè hai sempre la testa tra le nuvole?
:lol :lol
:lol :lol
raga sono la più giovane???:D
# MARTINA90 :
Ma buongiorno! Ho visto solo ora la classifica e devo dire di essere molto contenta, Ci ho provato varie volte ad entrare in classifica, ma nn ci sono mai riuscita.
Un avariar non l'ho messo perché ho poco tempo a disposizione x star dietro al mio profilo, reputo più importante risp a qlc domanda nel forum qnd ho tempo.
Del resto l'uni mi occupa un sacco di tempo.
E se sono arrivata a questo livello e grazie a tutti voi, grazie a chi fa domande nel forum e grazie a tutto tim di skuola.
Aggiunto 21 minuti più tardi:
Mannaggia mi hai scoperto, sono proprio ricercata dalla CIA e dall'FBI. come hai fatto a saperlo??
u.u Martina questo mese sono un paparazzo, dovrei pur sapere qualcosa di segreto su di voi :asd :asd che ti aspettavi?
tranquilla, non farei le spie all'FBI e alla CIA :) ;)
aahahahaha scherzo :lol :lol :lol
Martina è una vecchia conoscenza di Skuola.net, ed è vero che è da tempo che partecipa, ricordo che era sempre un nome ricorrente nella lista di convalida appunti :)
Alla fine l'impegno è sempre ripagato
Alla fine l'impegno è sempre ripagato
Ma buongiorno! Ho visto solo ora la classifica e devo dire di essere molto contenta, Ci ho provato varie volte ad entrare in classifica, ma nn ci sono mai riuscita.
Un avariar non l'ho messo perché ho poco tempo a disposizione x star dietro al mio profilo, reputo più importante risp a qlc domanda nel forum qnd ho tempo.
E se sono arrivata a questo livello e grazie a tutti voi, grazie a chi fa domande nel forum e grazie a tutto tim di skuola.
Mannaggia mi hai scoperto, sono proprio ricercata dalla CIA e dall'FBI. come hai fatto a saperlo??
hihihih no no io sono proprio fatto così! :D
hai consultato wikipedia per questa risposta?
Aggiunto 21 secondi più tardi:
ahahahahhahha scherzoooo! :lol :lol
Aggiunto 6 minuti più tardi:
che paparazzo cattivo che sono u.u :lol :lol :lol
Aggiunto 21 secondi più tardi:
ahahahahhahha scherzoooo! :lol :lol
Aggiunto 6 minuti più tardi:
che paparazzo cattivo che sono u.u :lol :lol :lol
Ti posso dire che non esiste una razza superiore hihihihi...
quindi dipende sempre dal soggetto preso in questione, al di fuori se sia maschio o femmina.
L'importante è aiutare gli altri e cercare di migliorare il nostro paese.
quindi dipende sempre dal soggetto preso in questione, al di fuori se sia maschio o femmina.
L'importante è aiutare gli altri e cercare di migliorare il nostro paese.
per valettronico: visto che sei il terzo in classifica dopo due fanciulle, ti sei convinto che le femmine sono meglio dei maschi? u.u
per celo8: potresti spiegarci di più su questa tua passione per i leoncini? u.u
per martina90: è vero che non inserisci un tuo avatar perchè sei ricercata dalla CIA e dall'FBI? u.u
mi piace fare il paparazzo *_____________*
:lol :lol :lol :lol
per celo8: potresti spiegarci di più su questa tua passione per i leoncini? u.u
per martina90: è vero che non inserisci un tuo avatar perchè sei ricercata dalla CIA e dall'FBI? u.u
mi piace fare il paparazzo *_____________*
:lol :lol :lol :lol