VIP sotto i riflettori di Skuola.net
Ciao ragazzi, vi presento i vincitori della Classifica Community del mese di dicembre, sono, nell’ordine:
MARTINA90
celo8
valettronico
Saranno VIP per tutto il mese di gennaio e questo significa che si dovranno comportare proprio come delle celebrità assaporando la vita di una star.
Voi cosa dovete fare? Comportarvi come fan o paparazzi ;)
Mi spiego meglio… In questo topic potete postare fino al 31 gennaio tutte le domande che vi passano per la testa per conoscere meglio i tre VIP vincitori e loro dovranno dimostrare di essere all’altezza di tanta celebrità cercando di raccontare un po’ di loro stessi con risposte sincere o di districarsi tra le domande più inopportune o indiscrete con repliche sfuggenti o magari “no comment”.
È tutto chiaro?
Leggi anche la news
Aggiunto 31 minuti più tardi:
Inizio io con una domanda al secondo classificato, celo8: cosa pensi del primo classificato che ti ha soffiato il posto più alto del podio? è vero quello che si dice in giro, che gli hai dichiarato guerra minacciandolo di buttarlo giù dal gradino più alto??? ;)
MARTINA90
celo8
valettronico
Saranno VIP per tutto il mese di gennaio e questo significa che si dovranno comportare proprio come delle celebrità assaporando la vita di una star.
Voi cosa dovete fare? Comportarvi come fan o paparazzi ;)
Mi spiego meglio… In questo topic potete postare fino al 31 gennaio tutte le domande che vi passano per la testa per conoscere meglio i tre VIP vincitori e loro dovranno dimostrare di essere all’altezza di tanta celebrità cercando di raccontare un po’ di loro stessi con risposte sincere o di districarsi tra le domande più inopportune o indiscrete con repliche sfuggenti o magari “no comment”.
È tutto chiaro?
Leggi anche la news
Aggiunto 31 minuti più tardi:
Inizio io con una domanda al secondo classificato, celo8: cosa pensi del primo classificato che ti ha soffiato il posto più alto del podio? è vero quello che si dice in giro, che gli hai dichiarato guerra minacciandolo di buttarlo giù dal gradino più alto??? ;)
Risposte
uhauhauha...:P
sono io che mi sono definita così cara!! e adesso... sono PRIMAAAAA!!!:D:D:D
salutami del piero:D
sono io che mi sono definita così cara!! e adesso... sono PRIMAAAAA!!!:D:D:D
salutami del piero:D
ecco a proposito di questo, una domanda: ti sorprendi del fatto che ti abbiano definita "eterna seconda" ??
u.u io no u.u
Aggiunto 18 secondi più tardi:
ahahahahahah scherzoooo!!! :gratta :gratta
u.u io no u.u
Aggiunto 18 secondi più tardi:
ahahahahahah scherzoooo!!! :gratta :gratta
SARAAAA!!!! :weapon :weapon :sega :sega :sega
celo8, l'eterna seconda... ho appena guardato la classifica...:D:D:D
celo8, l'eterna seconda... ho appena guardato la classifica...:D:D:D
u.u e noooo Cele....sei tu che hai bisogno di me e di Cri u.u
ammettilo: non vedi l'ora di ringraziarci per la fama che ti stiamo dando!! U.U
Cele hai bisogno di me per essere famosa u.u...hai bisogno della quasi vicina di casa di Del Piero!! U.U
:lol :lol :lol :lol
ammettilo: non vedi l'ora di ringraziarci per la fama che ti stiamo dando!! U.U
Cele hai bisogno di me per essere famosa u.u...hai bisogno della quasi vicina di casa di Del Piero!! U.U
:lol :lol :lol :lol
così come io punto questo mese a superare i 1500 pt. ho scommesso con mitra, altro che calciopoli:D:D
Cn i soldi della ricarica, li uso x chiamare e mandare messaggi. Ma Cmq io puntavo ad entrare in classifica giusto x avere un obbiettivo, ma poi a me piace mandare appunti, riassunti o spiegazioni di qlc che so e che può essere utile ad altre persone.
# Maxnico96 :
celo diventeraiiii una vip anke nella vita realeeeee un giorno hihihihihihihihihi :) :D
niko ma è sicuro:D:D cmq frank, io montarmi la testa????? ma per chi mi hai preso??????? XDXD
Aggiunto 2 minuti più tardi:
aaaaaaah... se nn ci fossi io para come faresti... tra l'altro, come hai fatto fino ad adesso?:D:D:D
celo8 :
come mai nn c'è scritto "la risposta è stata cambiata da ..." ?? sn sicura che prima fosse diversaO.o
Perché l'ho modificata subito dopo averla scritta. In effetti mi ero dimenticato che c'era anche Martina ;)
Cele ammettilo, ora che sei una vip hai bisogno di questa paparazza per continuare ad esserlo u.u
:lol :lol :lol
:lol :lol :lol
Sister, non iniziare a montarti la testa eh :pp
celo diventeraiiii una vip anke nella vita realeeeee un giorno hihihihihihihihihi :) :D
saretta, è perchè sn la più piccola dei tre? è pedofilia O.o:D:D:D
Aggiunto 1 minuto più tardi:
come mai nn c'è scritto "la risposta è stata cambiata da ..." ?? sn sicura che prima fosse diversaO.o
Aggiunto 1 minuto più tardi:
# paraskeuazo :
In verità la domanda è solo per valettronico e Martina90: sono gli unici che hanno vinto anche la Classifica Appunti, che dà diritto alla ricarica :asd
celo8 si dovrà accontentare... della notorietà :proud
aaaaaaaah ok scusate!!
beh, Celo ha l'onore di essere inseguita da una paparazza come me u.u 8)
beh, Celo ha l'onore di essere inseguita da una paparazza come me u.u 8)
anche martina ha vinto la ricarica:) mi sembraXD io invece nn ho vinto nnt, perchè ero già famosissimaaaaaa! XDXDXD però la mia modestia mi impedisce di farmi conoscere troppo...
In verità la domanda è solo per valettronico e Martina90: sono gli unici che hanno vinto anche la Classifica Appunti, che dà diritto alla ricarica :asd
domanda a tutti e 3 i vincitori: che cosa farete con i soldi della ricarica??? :D XD
cri smettila di istigarli sulla news :box :box :box :D:D scherzo dai, chiedete chiedete... poi vediamo cosa vi rispondiamo:D:D:D:D
Cele hai completamente ragione!
anche io a volte, quando rispondo al forum, noto sempre che non c'è un grazie!!
anche io a volte, quando rispondo al forum, noto sempre che non c'è un grazie!!
saretta, io odio, ma proprio non li posso vedere, quelli che spuntano sul forum con "seconda guerra mondiale." Cioè adesso, non chiedo un "avrei bisogno di un tema sulla seconda..." non sia mai sprecare un minuto di trpp, ma... un per favore?
oppure mi è capitato che uno rispondesse al sito che gli ho linkato... ma nn mi fa fare copia e incolla! -.-'
e poi quella che sopporto meno di tutti, come ci avete tenuto a specificare tu e cristina, è martina.
Scgerzo daiii!! :gratta :gratta
oppure mi è capitato che uno rispondesse al sito che gli ho linkato... ma nn mi fa fare copia e incolla! -.-'
e poi quella che sopporto meno di tutti, come ci avete tenuto a specificare tu e cristina, è martina.
Scgerzo daiii!! :gratta :gratta
beh glielo auguriamo con tutto cuore! :)