VIP del mese, le loro figuracce!

Cristina.M
Cari i miei Vipponi, eccoci di nuovo qui per un altro mese in cui sarete i protagonisti della Community. Ma, ohibò, di nuovo Slippers e webb97 sul podio! Sono toste queste ragazze, non si lasciano vincere facilmente. Ma queste mese abbiamo tra noi anche una new entry, ♥Coky♥!

E allora, ufficialmente, complimenti a tutti e tre i VIP di questo mese!

1) Slippers
2) webb97
3) ♥Coky♥

Questo mese ci va di essere un po’ bastardelli con i VIP ;) e per farli scendere dal loro piedistallo di gloria li obbligheremo, e sottolineo obbligheremo :P , a raccontarci le loro più brutte figure fatte a scuola, con gli amici, o in qualsiasi altro contesto. E si stilerà anche una classifica della miglior figuraccia.
Procederemo così: i VIP dovranno postare le loro brutte figure, anche più di una, nei giorni, man mano che a loro viene in mente qualcosa. Ovviamente gli utenti potranno sbizzarrirsi con commenti senza ritegno! A metà mese stileremo una classifica parziale e alla fine del mese voteremo il miglior "viso rosso per la vergogna"!

Aspettiamo con ansia le vostre brutte figure cari VIP!

Risposte
webb97
No nn me la prendo tranquilla ♥
nn ho capito quand'è che io nn rido? O.o
praticamente passo 23 ore su 24 a ridere

lucry98
quando ci sono le battute nn ridi mai......va be a tutti nn va bene qualcosa o nn la capisce....cmq nn te la prendere perchè ti ho detto questa cosa....

webb97
In che senso? O.o

lucry98
eve nn ha un grande spirito comico!!!! lo posso confermare....

Max 2433/BO
Personalmente concordo con Alice, si dovrebbe assegnare il titolo ex-aequo per l'impegno che avete dimostrato entrambe...

... c'è chi ha più immaginazione ed è più portata ad inventare storie divertenti però anche chi non si sentiva portata per questo genere di disfida non ha mollato e questo è ammirevole...

:hi

webb97
Inauguro io le votazioni ♥♥♥
Voto x Coky:

situazione 1 = 4
situazione 2 = 3
situazione 3 = 3
situazione 4 = 2
situazione 5 = 1 (era un pò incasinato nn ho ben capito)
situazione 6 = 1 (nn mi ha fatta ridere)

Ecco qui i miei voti ♥♥
Colgo l'occasione per ringraziare Coky che è tornata tra noi ♥
Un bacione
Evelyn ♥

lucry98
:blowkiss
>.

Ali Q
Eve, ma sei stata strepitosa!!!!! Hai ideato delle situazioni divertentissime, sto ancora ridendo!!!!
Ma come hai fatto ad inventare dei racconti così esilaranti? Anzi, non solo esilaranti, ma anche pieni di trovate geniali, situazioni imprevedibili ed incredibilmente comiche, finali a sorpresa...che altro posso dire? Semplicemente meravigliosa, ecco tutto!!! Sono davvero colpita, brava davvero.

E adesso, senza ulteriori indugi, se voi ragazze siete d'accordo, possiamo dare il via alle...
VOTAZIONI!!!

Le votazioni potranno avere luogo da questo momento fino a MERCOLEDI' 31 ALLE h 16.00. Dopo infatti mi piacerebbe fare una piccola cerimonia di chiusura giochi, proprio come si fa alle Olimpiadi.

Potranno votare tutti i membri della community senza eccezioni.
Le regole per votare sono queste: nella prima manche era stato chiesto ai votanti di esprimere un'unica preferenza per categoria. Cioè era stato chiesto loro di dire qual era, in ciascuna categoria, la risposta che più avevano apprezzato.
Adesso invece si dovrà attribuire ad ognuna delle due risposte (quella di Eve e quella di Marty) per ciascuna delle sette categorie un numero da 0 a 5, a seconda di quanto tale risposta è piaciuta all'utente.
Ogni voto (da 0 a 5 per ogni risposta) rappresenta un punto. Tutti i punti accumulati verranno sommati a quelli acquisiti dalle due concorrenti nella prima e nella seconda prova.
Vince "Les scivolons sans frontiéres" chi avrà guadagnato il maggior numero di punti totali.

Care Evelyn e Martina, prima che inizino queste ultime votazioni, ci tenevo però a dirvi che, indipendentemente da come andrà a finire, siete state due concorrenti toste egagliarde, sotto ogni punto di vista, e per questo a voi va tutta quanta la mia ammirazione, all'ex aequo.
Se dipendesse da me, care vippine, vi farei vincere entrambe, perchè entrambe ve lo meritate davvero: avete saputo stare allo scherzo, mettervi in gioco e non avete esitato a raccontarci con coraggio e simpatia le vostre disavventure, facendoci divertire tantissimo.
Brave, siete state due ottime rappresentanti della community! Due vere VIP! Complimenti, ragazze!

webb97
Eccomi qui ♥
No non mi sono dimenticata!!!
Ora faccio un riepilogo delle situazioni che avevo già scritto:

SITUAZIONE 1:
Sei a una romantica cena a due in un meraviglioso ristorante di lusso. La serata è perfetta, le candele accese sulla tavola creano una calda atmosfera, e la musica dei violini vi attornia. Arrivati al dolce, ecco che finalmente è giunto il momento per quella domanda cresciuta nel tuo animo per tutta la sera.... "Mi starà x chiedere di sposarlo? Tutto questo è per dirmi quelle 3 dolci e sonore parole che aspetto da quando ho 3 anni??
Si dice sempre che una brava moglie deve saper fare molte cose quindi forse lui sta aspettando che io gli dimostri tutte le mie abilità!! E' il momento giusto per mostrargli quello che ho imparato dal mio ultimo corso di magia"
E così afferro la tovaglia di puro lino ricamata a mano che costa come tutti i gioielli che possiede il Papa, e dopo averla afferrata e stretta per bene la tiro via in un solo colpo..... E con tutto il mio rammarico tutto il cibo salta per aria, una posata si incastra nella parrucca della signora del tavolo accanto che inizia ad urlare e strepitare, tutto il cibo si spalma sulla camicia del mio fidanzato che era quasi mio marito rovinando quel capo che gli aveva regalato la nonna ormai defunta e a cui lui teneva più delle chiavi del mini bar che abbiamo in camera da letto che lui utilizza per i suoi "spuntini di metà serata" che in realtà sono delle vere e proprie abbuffate che non vengono registrate nella dieta che lui dovrebbe severamente seguire, il calice con il vino volteggia per aria fino a planare sulla mia acconciatura per cui ho pagato un occhio della testa, ma ora i miei capelli sono tutti arruffati, sporchi, unti, crespi e sembra che siano passati dentro una lavatrice in centrifuga!!
E lui prende e scappa a gambe levate dicendo che mi richiamerà!!
morale della storia?
Non avevo soldi per pagare il conto e quindi mi hanno messa a lavare i piatti per tutto il resto della serata.

SITUAZIONE 2:
Verso mezzonotte ti trovi accidentalmente in uan gioielleria, con in mano un diamante da venti carati. Poichè fa un po' freschino (sebbene sia il 12 agosto) indossi un passamontagna. Un malizioso poliziotto entra all'improvviso e, vedendoti in quel modo, ti rivolge pesanti accuse. Cosa gli dici per uscire con disinvoltura da quella penosa situazione?

"Ma signor agente non è al corrente che ormai si lavora anche a mezzanotte?
I turni lavorativi si sono allungati per via della crisi e per far dormire i poveri dipendenti che sono già stanchi di loro e non riescono a seguire la loro famiglia mi sono fatto volontario di lucidare personalmente questi gioielli costosissimi!! E per assicurarmi che nessuno li rubi mi prendo la responsabilità di custodirli all'interno della mia cassetta bancale, ora, se lei vuole salvaguardare la tutela dei lavoratori di questa gioiellerie dovrebbe farmi una firmetta qui e una qui per acconsentire al trasporto di questi ben di Dio, in modo tale che sia legale che io li tenga momentaneamente!! Si tratta solo di una cosa momentanea, non si preoccupi!! Al più presto glieli restituirò!!
E a caratteri minuscoli quasi illeggibili: glieli restituirò ma dovrà pagarmi una tassa aggiuntiva sul loro valore perché le sto portando un servizio!!
E dopo aver ricevuto la firma di quel poliziotto, che era evidentemente un pò fuori di se e rintontito da tutte quelle chiacchiere, o forse era solo stanco per l'ora tarda e voleva tornarsene in macchina a sonnecchiare e bersi il suo caffè, prendo ed esco dalla gioiellerie armato di tutto il possibile e appena la porta si chiude i chiudo gli occhi assaporando l'odore della vittoria e grido: "HO VINTO IO!! GLIEL'HO FATTA!! I POLIZIOTTI SONO SOLO DEGLI STOLTI MANICHINI CHE NON SERVONO A NIENTE!!"
Apro gli occhi e davanti a me c'è il resto della pattuglia di poliziotti...
immaginate voi il resto!!

Aggiunto 9 minuti più tardi:

SITUAZIONE 3:
Notte di Natale. Sei stato invitato ad un meraviglioso cenone a cui partecipano anche conti e duchi e ricconi vari. Nel corso della serata hai purtroppo avuto più volte modo di metterti in imbarazzo, come quando, alla vista del cameriere che ti porgeva un vassoio di cioccolatini, hai creduto che la sua domanda "ne prende uno?" si riferisse al vassoio anzichè ai suddetti cioccolatini. Arrivato il momento della cena, ecco che, preso da una fame tremenda, non puoi evitare di ficcare la testa nel piatto, scioccando gli altri ospiti. Come puoi giustificarti?

"Sapete ho seguito un corso sul nuovo galateo questa estate e mi hanno insegnato tutte le basi per diventare una perfetta donna di classe ma vedo che voi tutti non avete seguito questo aggiornamento e siete rimasti a quelle regole paleolitiche in cui non si poteva mettere i gomiti sopra il tavolo, non si poteva parlare con la bocca piena, ogni posata aveva il suo posto, non si poteva mangiare con le mani, non si poteva lanciare il cibo nei tavoli altrui xk non si riusciva a prenderlo con la forchetta, non si poteva usare la forchetta come pettine, ma l'avete visto il cartone della Sirenetta?? Dico io, quella bellissima sirena si pettinava con la sua forchetta e riusciva a farlo con una classe spettacolare, ci vuole molto più impegno e classe a trovare nuovi utilizzi di ciò che si trova sopra il tavolo che a utilizzarli in modo canonico!!
Bisogna rimodernizzarsi gente!!
Sembrate dei manichini con le parrucche ottocentesche e il seno imbottito di pescetti!!
Esiste la chirurgia estetica per questo!!
E a tavola dovrebbero bandirli i crostacei, fanno solo venire il mal di testa perché non si sa mai come vanno mangiati!!"
E dopo questo mio discorso mi alzai inciampai nella tovaglia che arrivava fino a terra e il tacco della mia scarpa si ruppe, sbriciolato come il pane che poco prima avevo mangiato...
Ma energicamente continuai, camminai fino all'uscita ma non mi accorsi che c'era una porta fatta solo da un vetro e mi ci spiaccicai come un mosca o una zanzara!!
Non bisogna mai perdersi d'animo, bisogna continuare sulla propria strada!!
Ma ricordatevi, quando uscite da un ristorante di lusso e fuori sta diluviando, di non avvicinarvi troppo al cilio della strada per chiamare il taxi perché altrimenti resterete bagnati fradici da un autobus che fa fermata proprio lì e lo spruzzo di acqua dovuto alla sua fermata proprio dentro a una pozzanghera vi bomberà proprio com'è successo a me!

Aggiunto 7 minuti più tardi:

SITUAZIONE 4:
Immagina di essere un cavaliere in un regno fantastico.
Uno gnomo ti propone di comprare per mille monete d'oro una formula che trasforma i sassi in pietre. Dopo averci riflettuto per quasi sette ore, ne concludi che, sebbene sia un buon affare e la formula -meraviglia delle meraviglie- sembra funzionare, è meglio lasciar perdere. Come rifiutare l'offerta dello gnomo senza offendere i suoi sentimenti?

"Mio valoroso compare, la devo informare che al giorno d'oggi le pietre sono troppo sottovalutate, c'è crisi e nessuno più le vuole!!
Quindi faremmo pochissimi affari con quel che valgono...
Ti consiglio di andare a Città laggiù, quella del Fantabosco, e vendere lì la tua formula, ne hanno molto più bisogno di noi e te la pagherebbero tantissimo!!! Lì ci sono streghe che potrebbero utilizzare le pietre nei loro sortilegi, principesse che le potrebbero usare come soprammobili, o per impreziosire un loro abito, regine che le vorrebbero nel loro scettro,...
Inoltre c'è anche un folletto tutto fare che ti vuole conoscere!
Si sa che gli gnomi e i folletti ormai da generazioni vanno molto d'accordo!!
Quindi vai da lui e magari chissà potresti trovare una bella gnometta!!
E' quindi per la tua felicità che rifiuto la tua offerta!!
Buona fortuna mio caro compare!!"
E dopo averlo fatto avventurare solo soletto verso città laggiù mi ricordai che proprio lì abita LupoLucio che odia gli gnomi e non aspetterà 2 minuti a papparsi quel tenero omino.....

Aggiunto 6 minuti più tardi:

SITUAZIONE 5:
Malgrado il tuo scetticismo, un'amica ti convince ad andare da una veggente per farti predire il futuro. Ella ti chiede tutti i tuoi averi in cambio di una sicurissima predizione: che a causa di una donna stuta ed avida vivrai in povertà. Nonostante la tua amica sia sbalordita dall'esattezza del predizione, chissà perchè non ti ritieni soddisfatta. Come ti comporti?
Non ci penso neanche 5 secondi, era stata proprio quella vecchia megera a togliermi tutti gli averi e quindi a farmi diventare povera e quindi la sua predizione era ovvia.
Nessuno mi coglie impreparata!!
Allora astutamente le dico: "Signora, sono distrutta da questa sua novella, ma la prego, mi conceda di provare anche a me a predire il suo futuro, mi dia tutti i suoi averi e glielo dirò, le chiedo solo questo ultimo piacere, a tutti si concede ed esaudisce l'ultimo desiderio!!"
La vecchia signora mi cede tutti i suoi averi, che comprendono anche i miei, e io prontamente gli dico " Lei da oggi in poi non avrà più nessuno strumento per predire agli altri il futuro, la sua palla magica scomparirà e perderà tutti i suoi averi per colpa di una sua cliente"
La mia gioia è al massimo, inizio a saltellare di qua e di là senza meta, urlo, strepito, ridacchio, strillo, prendo tutta contenta e corro via da lì, torno a casa mi stendo nel mio letto e poi....
mi ricordo che mi sono dimenticata di riprendere tutti i miei averi, gli ho dimenticati dall'indovina nel mio impeto di gioia.

Aggiunto 5 minuti più tardi:

SITUAZIONE 6:
Per puro caso, un martellone va a cadere proprio sopra il maialino salvadanaio di tuo fratello, mentre lui è al cinema. Non puoi eviatre di dare una rapida occhiatina distratta e disinteressata alla cifra contenuta, che ammonta a parecchie decine di migliaia di euro. Cosa ti suggerisce di fare il tuo impeccabile savoir-faire in una situazione del genere?

Io sono una persona onesta!!
Per nulla al mondo ruberei i soldi di mio fratello, ma sicuramente l'occhio attento e acuto di qualche ladro notturno, o di un alieno di marte che transita qui sulla terra, o del vicino miope potrebbe cadere su quel piccolo tesoro e così devo per forza, anche se non vorrei, riporre tutti quei soldi all'interno del mio salvadanino a forma di maialino...
Si tratta solo di una precauzione!!
Appena lui me li richiederà indietro e potrà dimostrare con prove inconfutabili che le monete dentro al mio salvadanaio sono sue, glieli restituirò senza ombra di dubbio!!
Cosa credete??
che sono disonesta!!
No di certo!

Aggiunto 4 minuti più tardi:

SITUAZIONE 7:
Per una serie di circostanze che sarebbe lungo raccontare, sei diventato assessore ai lavori pubblici del comune di San Basculante sull'Arno. Un distinto signore, interessato all'appalto per l'edificazione della grande statua equestre raffigurante il cane del sindaco, ti porge una busta. Cosa fai?

Urlo a gran voce: "Lei non si deve neanche permettere di corrompere un ufficiale così importante come me!! Come osa porgermi dei soldi!!
Voi tutti qui presenti siete testimoni del gesto che questo signore ha fatto!!
Mi sta porgendo soldi solo per il gusto di comprare il mio sì!!
E' così che va l'italia??
E' così che vi comportate voi tutti??
Quest'uomo deve vergognarsi davanti a tutti del suo gesto!!
Potrei vomitarle addosso dallo schifo che mi fa!!"

Il signore sbigottito mi dice "Le stavo solo porgendo i progetti della statua perché vorremmo che lei ci dicesse cosa ne pensa dell'aspetto esteriore e volevamo renderla sindaco onorario di questa città, ma viste le circostanze lei non può più assolvere questo compito. La saluto"

E fu così che finì la carriera di uno splendido assessore che voleva solo sconfiggere i disonesti.

Aggiunto 1 minuto più tardi:

E con questo ho concluso!!

Ora posso iniziare la votazione??
O devo aspettare l'ok di Alice?

♥Coky♥
ok grazie Ali!

Ali Q
Be', non verrà chiuso, certo, però dopo il primo novembre ci saranno altri VIP, e allora verrà aperto un altro topic tutto per loro, con altre sfide ed altre prove del mese.
Quindi questo topic, pur restando sempre qui, perderà però la sua importanza. Inoltre la prova VIP che ho ideato per voi consta di sole tre prove, quindi possiamo dire di aver ormai concluso.

♥Coky♥
Ali ma il 1 novembre questo post verrà chiuso???o si potrà continuare?

Ali Q
Non ti preoccupare, Evelyn: fai pure con calma, i tuoi compiti vengono prima di tutto, ci mancherebbe!
E lo stesso vale anche per Martina, naturalmente: i vostri impegni scolastici sono molto più importanti, ragazze!
Se anche non facessimo in tempo con le votazioni, vedrò di escogitare qualcosa, quindi non ci sono assolutamente problemi. Buono studio!

webb97
Non è colpa mia se siamo in ritardo ♥♥
Cmq appena posso finisco anche io le situazioni...
e faccio il riepilogo di quelle che avevo già scritto!!
Mi dispiace ma devo anche studiare... questa settimana sono un pò piena di verifiche e quindi dovete avere pazienza ♥♥
Entro stasera avrete tutte le mie situazioni!!
Un bacione ♥
Evelyn

Ali Q
E' vero, ormai siamo agli sgoccioli....

♥Coky♥
niente Ali...alcune però non sapevo proprio cosa scrivere ma almeno ho provato...però adesso manca Eve che se non si sbriga rischiamo di lasciare la gara a metà!

Ali Q
Brava, Martina!!!!!! Grazie mille per esserti nuovamente unita a noi!!!!!
Hai la stoffa della VIP, lo sapevo!!!!
E complimenti anche per la velocità con cui hai risposto al mio ennesimo quiz, sei stata un lampo! Anzi, non ho ancora letto le tue risposte, ma adesso me le voglio leggere per bene una per una. Vediamo cosa hai saputo escogitare...
Intanto, grazie ancora: sono proprio contenta!!!

♥Coky♥
Okay...non mollo per spirito di competitività quindi ecco a voi!
SITUAZIONE 1:
Sei a una romantica cena a due in un meraviglioso ristorante di lusso. La serata è perfetta, le candele accese sulla tavola creano una calda atmosfera, e la musica dei violini vi attornia. Arrivati al dolce, ecco che finalmente è giunto il momento per quella domanda cresciuta nel tuo animo per tutta la sera....

Arrivati al dolce (dopo che mi sono abbuffata come un maiale mangiando anche qualche assaggino dal mio compagno)prendo un misero sorbetto giusto per essere leggera...e mi avvicino al mio compagno con la sedia in modo da essergli vicino...poi quando sono vicina vicina infilo la mano verso la tasca del suo portafogli lentamente e cercando di non farmi notare...ma lui se ne accorge immediatamente e dopo la sua domanda sul cosa io stia facendo gli rispondo che volevo solo vedere se aveva delle tessera sconto ma presa da un attacco di panico li tiro il sorbetto in faccia dicendogli che è un deficiente a non credermi e dopo aver sporcato tutto il ristorante di sorbetto e dopo aver scaraventato tavoli e sedie me ne vado infuriata (per fare scena) e lascio il conto a lui...dopo un'ora gli invio un messaggino chiedendo di fare la pace

SITUAZIONE 2:
Verso mezzonotte ti trovi accidentalmente in uan gioielleria, con in mano un diamante da venti carati. Poichè fa un po' freschino (sebbene sia il 12 agosto) indossi un passamontagna. Un malizioso poliziotto entra all'improvviso e, vedendoti inq uel modo, ti rivolge pesanti accuse. Cosa gli dici per uscire con disinvoltura da quella penosa situazione?

Ovviamente gli rispondo che sono una ladra e che stavo solo cercando di rubare il gioiello che ho in mano e per non farmi beccare ho utilizzato un passamontagna...allora il poliziotto mi dichiara in arresto...ma quando arrivano i rinforzi mostro i documenti del mio negozio,che il diamante è di mia proprietà e che il passamontagna mi sarebbe servito per pulire il diamante e così i rinforzi mi lasciano libera facendo fare la figuraccia al polizziotto

SITUAZIONE 3:
Notte di Natale. Sei stato invitato ad un meraviglioso cenone a cui partecipano anche conti e duchi e ricconi vari. Nel corso della serata hai purtroppo avuto più volte modo di metterti in imbarazzo, come quando, alla vista del cameriere che ti porgeva un vassoio di cioccolatini, hai creduto che la sua domanda "ne prende uno?" si riferisse al vassoio anzichè ai suddetti cioccolatini. Arrivato il momento della cena, ecco che, preso da una fame tremenda, non puoi evitare di ficcare la testa nel piatto, scioccando gli altri ospiti. Come puoi giustificarti?

Rispondo ovviamente che come grande donna di onore stavo verificando la qualità del cibo e mi sono accorta che è ottima!

SITUAZIONE 4:
Immagina di essere un cavaliere in un regno fantastico.
Uno gnomo ti propone di comprare per mille monete d'oro una formula che trasforma i sassi in pietre. Dopo averci riflettuto per quasi sette ore, ne concludi che, sebbene sia un buon affare e la formula -meraviglia delle meraviglie- sembra funzionare, è meglio lasciar perdere. Come rifiutare l'offerta dello gnomo senza offendere i suoi sentimenti?

Mi dispiace ma domani mi devo sposare con il marito della mia sorella vedova e che ho già speso troppi soldi e quindi non posso accettare (se non ve ne siete accorti il marito della sorella è morto dato che lei è vedova!)
SITUAZIONE 5:
Malgrado il tuo scetticismo, un'amica ti convince ad andare da una veggente per farti predire il futuro. Ella ti chiede tutti i tuoi averi in cambio di una sicurissima predizione: che a causa di una donna stuta ed avida vivrai in povertà. Nonostante la tua amica sia sbalordita dall'esattezza del predizione, chissà perchè non ti ritieni soddisfatta. Come ti comporti?

Mi comporto alzandomi dalla sedia e riprendendomi tutti i miei averi e lasciando la veggente senza alcun minimo soldo in mano dato che ha predetto un futuro che nemmeno io volevo conoscere
SITUAZIONE 6:
Per puro caso, un martellone va a cadere proprio sopra il maialino salvadanaio di tuo fratello, mentre lui è al cinema. Non puoi eviatre di adre una rapida occhiatina distratta e disinteressata alla cifra contenuta, che ammonta a parecchie decine di migliaia di euro. Cosa ti suggerisce di fare il tuo impeccabile savoir-faire in una situazione del genere?

Sostituisco il mio maialino con il mio che non contiene niente e mi piglio i sloldi di mio fratello come se nulla fosse accaduto!
SITUAZIONE 7:
Per una serie di circostanze che sarebbe lungo raccontare, sei diventato assessore ai lavori pubblici del comune di San Basculante sull'Arno. Un distinto signore, interessato all'appalto per l'edificazione della grande statua equestre raffigurante il cane del sindaco, ti porge una busta. Cosa fai?

la apro ma poi la butto direttamente nel cestino senza leggerla perchè penso che non serva (tutto questo davanti al distinto signore)

Ciao :)

Ali Q
No, non vi preoccupate per me, ragazze: non è stato assolutamente uno sforzo ideare i quiz, anzi è stato un vero piacere.
Resta il fatto che Cristina ha ragione, Martina: non mollare!!!! Non ci abbandonare!!!
Su, vippine mie, sbrighiamoci: mancano solo pochi giorni per terminare la prova! Abbiamo già dietro i nuovi VIP di novembre che sgomitano: il tempo stringe!!!

Cristina.M
Coky, devi imparare una cosa: MAI ARRENDERSI! Soprattutto quando ci si diverte ;)
Ma ti sembra il caso di gettare la spugna proprio in questo momento??? Ma che VIP sei??? Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non te lo permetteremo.
Per soli tre miseri punticini di svantaggio poi. Ti prego Coky torna tra noi e in fretta, il mese sta per terminare… almeno onora gli sforzi di Alice che si è inventata cotanti quiz!
Ti prego, ti prego, ti prego, ti vogliamo di nuovo qui a gareggiare!

Ok, sono sicura di averti convinto adesso :D

Quindi possiamo procedere a stabilire le regole delle prox votazioni: sposo l’idea a cui sono giunte Ali e Webb (ma coky, dove la trovi un’altra avversaria disposta a cambiare le regole per darti una chance di vittoria? Che sportività! … anche se temo che Webb non voglia vincere ehmmmmm). Quindi tutti possono dare un voto da 0 a 5, e anche io potrò votare! Sì, basta, non voglio più essere imparziale ;)

Allora, procediamo, 1, 2, 3… e sfida sia, mie care VIP!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.