VIP del mese. Che tipo di studenti sono?

Cristina.M
Bene, bene, bene, ecco a voi i tre nuovi VIP, quelli che ad agosto sono stati più attivi nella Community di Skuola.net e che per questi si sono aggiudicati il podio che per tutto il mese di settembre sarà visibile in Home page.

Webb97
Max 2433/BO
Slippers

E non solo. Ecco la discussione a loro dedicata. Questo mese scopriremo che tipo di studenti sono stati in passato, come sono ora e che tipo di studente sognano di diventare. Hanno età differenti, ma tutti sono stati studenti, quindi chiediamo loro di descriversi e di dirci in quale categoria di studente si riconoscono:
Ritardatari o puntuali?
Perfettini o casual?
Sportivi o pigroni?

Il ritorno a scuola potrebbe essere anche l’occasione per fare dei buoni propositi, quindi, raccontateci, cari VIP, che tipo di studente vorreste diventare durante questo nuovo anno scolastico (o, per i più grandicelli ;) , che tipo di studente vorreste essere stati).

Cari utenti, tutti, se avete altre domande, curiosità e categorie da proporre per scoprire qualcosa di più sulla vita studentesca dei nostri VIP, postatele in questa discussione, i VIP vi risponderanno!

Risposte
Slippers
Ahahahha ma che dici Eve,
guarda che in questi giorni sono impegnata!!
Invece vedo che sei tu la leader appunti :) :)

webb97
Silver ci vuole tartassare di appunti me lo sento u.u

Slippers
Coky questo lo posso dire per adesso! Perché anch'io sto preparando appunti (in numero non saprei proprio) ma penso che ne invierò abbastanza questo mese! Speriamo bene

♥Coky♥
Slippers@: vedo che punti anche questa volta al podio!ma anche a quello degli appunti quindi un in bocca al lupo e una domanda di solito quanti appunti invi?

Slippers
# Max 2433/BO :

Un salutone a Evelyn e Silver le mie co-VIP del mese e alla cara Alice sempre pronta e disponibile...

Grazie, sempre molto gentile! ;)

webb97
Ahahhahahahha che faccina dolciosa *_*
cmq te li meriti i complimenti e dici troppi grazie!!
Consumi ossigeno presente nell'atmosfera così facendo
ossigeno che x alcune persone è indispensabile!!!
Quindi basta ringraziarmi che dopo mi monto la testa u.uღ
ed era una minaccia la mia di farti il sollettico!!
Tutti soffrono il sollettico ღღ

Max 2433/BO
:con

webb97
Non ringraziarmi oppure ti faccio il sollettico u.uღ

Max 2433/BO
"(...) e tu dentro sei davvero meraviglioso (...)"

... caspita qui ti fanno pure le radiografie ... ma è... MITICO ;)

Sei troppo gentile Evelyn... grazie.

webb97
Ahahhahaha Massimiliano ღ
avevo infatti sottolineato che nn sei vecchio!!
Sei un uomo maturo del tutto rispettabile la cui età è solo un dettaglio xk nn importa ciò che uno è fuori ma ciò che uno è dentro, e tu dentro sei davvero meraviglioso (x quel poco che ti posso conoscere io ღღ)

Max 2433/BO
Tranquilli che non mi sto tirando indietro.... eh...?!?

Abbiate solo un po' di pazienza, al più presto vi scrivo qualcosa...

... sto riordinando le idee per non scrivere strafalcioni.

Un salutone a Evelyn e Silver le mie co-VIP del mese e alla cara Alice sempre pronta e disponibile...

P.S. per Evelyn

NON SONO VECCHIO!!! :lol :lol

... tranquilla che sto scherzando!!!

P.S. per Cristina

"(...) Hanno età differenti, ma tutti sono stati studenti (...)"

... bella la rima!

:hi

A presto

Slippers
Scusatemi ragazze sono arrivata in ritardo da queste parti! ma rimedio subito :) Anzitutto vorrei ringraziare tutti quelli che su questo sito ci lavorano, quelli che grazie a loro skuolanet si regge in piede e ovviamente gli studenti che ci sono nel sito (grandi o piccoli che siano!)
Adesso rispondo alle domande proposte da Cristina e sono disposta a rispondere anche ad altre domande!
Che tipo di studente sono?
Beh io adoro ascoltare di tutto quando sono in classe e non sono tanto chiaccherona! Ho smesso di essere gentile alle prof.sse quando un giorno mi sono alzata per salutarne una e questa mi ha detto "appiattisciti" ;) ahahXD e in classe non mi piace essere messa a centro dell'attenzione! Sono una studentessa con tante altre (semplice e a volte rompo le scatole alle persone giusto per intenderci)
Ritardataria o Puntuale?
Di solito sono puntuale, ma devo anche dire che negli ultimi giorni dell'anno scorso arrivavo in ritardo, colpa in parte delle pecore che bloccavano la strada (perché a scuola ci vado col motorino) e in parte perché in quei giorni mi stavo organizzando per poter partecipare al "MUN" (Model United Nations) e quindi avevo poco tempo per me!
Comunque ricordo che un giorno il motorino mi si era gustato e a scuola ci sono andata a piede (4 kilometri giusti)..povera me! :)
Perfettina o casual?
Assolutamenta non sono perfetta, anzi penso di essere molto "casual"
Per me la perfezione non esiste!!
Pigrona?
Beh un po' si (anche nel mio caso detto in senso buono), certe volte lascio alcune materie con l'intenzione di farle il giorno dopo, infatti con un po' di impegno quasi sempre ci riesco a concludere ciò che avevo programmato!
Penso di esser stata pigrona quando la nostra insegnante di italiano ci aveva detto un romanzo di Grazia Deledde "Canne al vento"..beh sapete cosa ho fatto? Non sono riuscita a leggerlo (posticipavo) ma due settimana prima del compito in classe mi sono documentata e con vari commenti critici e appunti presi durante la spiegazione sono riuscita a prendere "9" (che era pure il voto massimo) :) ;)
con questo intendo dire che a volte posso essere pigrona ma riesco sempre a cavarmela!
Sportiva?
Direi molto sportiva, gioco a pallavolo momentaneamente e stavo pensando di iniziare a praticare un altro sport: il karaté (però l'anno prossimo!)

Aggiunto 3 minuti più tardi:

Ah un'altra cosa, ci tenevo anche a ringraziare Alice e Eve per le belle parole :) bacione :*

webb97
Ohhhh la mia Alice *_* ღღღღღღღ
Hai sempre una bella parola x me... GRAZIE :blush :love :love :blush

Riguardo agli altri utenti...
Mi sono dimenticata di fargli i complimenti :cry

Max è un uomo (nn ti sto dando del vecchietto tranquillo :P abbiamo già parlato del fatto delle persone di età avanzata >.< nn che tu faccia parte di questa categoria... sei solo più grande e maturo o come dicevi tu sei un "uomo maturo" ღ messo tra virgolette per sottolineare che ti sei definito tu così ღღ)
cmq cosa stavo dicendo??
mi sono dimenticata...
ah sì, che tu sei un uomo straordinario e hai un carattere invidiabile e poi le nostre chiacchierate pomeridiane sono spettacolari mi rallegrano le giornate ღღ e spero ogni tanto oltre che a scassarti gli attributi di strapparti un sorriso (notare il gioco di parole scassarti-stressarti ღ.ღ)

Slipper invece, ovvero Silver (finalmente mi è entrato in testa il suo nome >.

Ali Q
Carinissima la risposta di Eve!!!! Proprio fresca e spiritosa, mi è davvero piaciuta!
Ne approfitto anche per fare alla mia Webbina tanti complimenti, sia per essersi aggiudicata il primo posto nella community, sia soprattutto per essere stata così brava a scuola e aver superato tutti i suoi esami. Sono proprio fiera di te!!! La scuola non è ancora cominciata e già si fanno scintille, eh? Bravissima!

Tanti complimenti anche agli altri vincitori, di cui non vedo l'ora di leggere le risposte: a Max, che saluto con affetto, e a Slippers, che ho avuto modo di "incrociare" qualche volta quest'estate nel forum di latino.
Ciao, un bacione a tutti!

♥Coky♥
Già è divertente stare qui!

webb97
# ♥Coky♥ :
Quante ore al giorno state su questo sito?

Francamente nn saprei....
quando ho un pò di tempo mi connetto!!
Più che un impegno è un divertimento xD
altrimenti nn lo farei mai!

Cristina.M
bellissima la tua risposta webb. Adesso però aspetto gli altri, sono curiosa di saperne qualcosa di più su max e slippers

♥Coky♥
Quante ore al giorno state su questo sito?

webb97
Ed eccomi qui ღ
puntuale come un orologio svizzero!!!
Mmm che studente sono??
Una molto testarda che quando si mette in testa qualcosa nessuno la ferma (come ho dimostrato quest'estate studiandomi libri su libri e un intero anno di programma svolto di 3 materie a me sconosciute per cambiare scuola e inoltre studiando anche per l'altro esame di greco.... debito che mi è stato messo ingiustamente)
E ora, dopo essermi messa in testa questa cosa di voler cambiare scuola ma senza perdere un anno e aver fatto in 1 mese ciò che gli altri hanno fatto in un anno intero... CE L'HO FATTA!!
ho superato tutti gli esami!
Questa mattina avevo l'ultimo e i professori mi hanno detto che ero una tra le più brave che hanno interrogato!!
Che soddisfazione enorme ღღღ
Poi sono abbastanza meticolosa... ma nn troppo!!
Una cosa moderata!!
Ritardataria??
Lo sono in tutto!!!
Ma nella scuola no!!
In tutto l'anno mi sarà successo 1 volta o 2 di arrivare in ritarda.. ed entrambe le volte xk c'era sciopero degli autobus T.T
e ho dovuto strappare un passaggio a mia mamma prima che andasse a lavoro!!
Sportiva o pigrona??
Sono abbastanza una pigrona.. ma in senso buono!!
Non spreco tempo a fare cose senza senso!!
Sportiva? certamente.. faccio danza agonistica.... e quindi direi proprio di sì!!

Wow ho scritto uno dei miei soliti poemi!
E poi nn dite che sono una chiacchierona :cry

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.