VIP del mese. Che tipo di studenti sono?
Bene, bene, bene, ecco a voi i tre nuovi VIP, quelli che ad agosto sono stati più attivi nella Community di Skuola.net e che per questi si sono aggiudicati il podio che per tutto il mese di settembre sarà visibile in Home page.
Webb97
Max 2433/BO
Slippers
E non solo. Ecco la discussione a loro dedicata. Questo mese scopriremo che tipo di studenti sono stati in passato, come sono ora e che tipo di studente sognano di diventare. Hanno età differenti, ma tutti sono stati studenti, quindi chiediamo loro di descriversi e di dirci in quale categoria di studente si riconoscono:
Ritardatari o puntuali?
Perfettini o casual?
Sportivi o pigroni?
Il ritorno a scuola potrebbe essere anche l’occasione per fare dei buoni propositi, quindi, raccontateci, cari VIP, che tipo di studente vorreste diventare durante questo nuovo anno scolastico (o, per i più grandicelli ;) , che tipo di studente vorreste essere stati).
Cari utenti, tutti, se avete altre domande, curiosità e categorie da proporre per scoprire qualcosa di più sulla vita studentesca dei nostri VIP, postatele in questa discussione, i VIP vi risponderanno!
Webb97
Max 2433/BO
Slippers
E non solo. Ecco la discussione a loro dedicata. Questo mese scopriremo che tipo di studenti sono stati in passato, come sono ora e che tipo di studente sognano di diventare. Hanno età differenti, ma tutti sono stati studenti, quindi chiediamo loro di descriversi e di dirci in quale categoria di studente si riconoscono:
Ritardatari o puntuali?
Perfettini o casual?
Sportivi o pigroni?
Il ritorno a scuola potrebbe essere anche l’occasione per fare dei buoni propositi, quindi, raccontateci, cari VIP, che tipo di studente vorreste diventare durante questo nuovo anno scolastico (o, per i più grandicelli ;) , che tipo di studente vorreste essere stati).