VIP del mese. Che tipo di studenti sono?
Bene, bene, bene, ecco a voi i tre nuovi VIP, quelli che ad agosto sono stati più attivi nella Community di Skuola.net e che per questi si sono aggiudicati il podio che per tutto il mese di settembre sarà visibile in Home page.
Webb97
Max 2433/BO
Slippers
E non solo. Ecco la discussione a loro dedicata. Questo mese scopriremo che tipo di studenti sono stati in passato, come sono ora e che tipo di studente sognano di diventare. Hanno età differenti, ma tutti sono stati studenti, quindi chiediamo loro di descriversi e di dirci in quale categoria di studente si riconoscono:
Ritardatari o puntuali?
Perfettini o casual?
Sportivi o pigroni?
Il ritorno a scuola potrebbe essere anche l’occasione per fare dei buoni propositi, quindi, raccontateci, cari VIP, che tipo di studente vorreste diventare durante questo nuovo anno scolastico (o, per i più grandicelli ;) , che tipo di studente vorreste essere stati).
Cari utenti, tutti, se avete altre domande, curiosità e categorie da proporre per scoprire qualcosa di più sulla vita studentesca dei nostri VIP, postatele in questa discussione, i VIP vi risponderanno!
Webb97
Max 2433/BO
Slippers
E non solo. Ecco la discussione a loro dedicata. Questo mese scopriremo che tipo di studenti sono stati in passato, come sono ora e che tipo di studente sognano di diventare. Hanno età differenti, ma tutti sono stati studenti, quindi chiediamo loro di descriversi e di dirci in quale categoria di studente si riconoscono:
Ritardatari o puntuali?
Perfettini o casual?
Sportivi o pigroni?
Il ritorno a scuola potrebbe essere anche l’occasione per fare dei buoni propositi, quindi, raccontateci, cari VIP, che tipo di studente vorreste diventare durante questo nuovo anno scolastico (o, per i più grandicelli ;) , che tipo di studente vorreste essere stati).
Cari utenti, tutti, se avete altre domande, curiosità e categorie da proporre per scoprire qualcosa di più sulla vita studentesca dei nostri VIP, postatele in questa discussione, i VIP vi risponderanno!
Risposte
Ohhh Cristina *_*
come ti spiegavo in pm...
i premi di skuola.net sono sempre meravigliosi e non lo "rifiuto" xk lo disprezzo!! Anzi!!
Ne sono onoratissima :heart
Ma è meglio così!!
come ti spiegavo in pm...
i premi di skuola.net sono sempre meravigliosi e non lo "rifiuto" xk lo disprezzo!! Anzi!!
Ne sono onoratissima :heart
Ma è meglio così!!
ok, scusate se rispondo con un po' di ritardo.
Per quanto riguarda il premio, nessuno ti obbligherà a riceverlo, anche perché per spedirtelo abbiamo bisogno dei tuoi recapiti... ma come puoi rinunciare ad un premio di Skuola.net?!?!?!?!? ;)
(come vuoi webb, non ci sono problemi)
Per quanto riguarda il premio, nessuno ti obbligherà a riceverlo, anche perché per spedirtelo abbiamo bisogno dei tuoi recapiti... ma come puoi rinunciare ad un premio di Skuola.net?!?!?!?!? ;)
(come vuoi webb, non ci sono problemi)
:gratta :inchino
Non vedo l'ora mia cara, dolce Evelyn... ;)
Ohhh hai ragione...
inizierò presto
Muahhahaha
inizierò presto
Muahhahaha
"(...) Chi torturo sennò il prossimo mese?? (...)"
... Evelyn, guarda che anche se non rientrerò nella categoria VIP, mi puoi torturare lo stesso se vuoi...
... e poi, a volerla dire proprio tutta, fino ad ora non mi hai mai torturato :).
... Evelyn, guarda che anche se non rientrerò nella categoria VIP, mi puoi torturare lo stesso se vuoi...
... e poi, a volerla dire proprio tutta, fino ad ora non mi hai mai torturato :).
:lol ma dai Max che ti voglio un'infinità di bene :blush
Aggiunto 1 secondo più tardi:
Aggiunto 1 secondo più tardi:
Che dolce che sei....
Noo nn puoi!!
Xk è quasi finito il tuo periodo di vippone e io ti volevo con me tra i vipponi del prossimo mese e finché nn ti dai da fare x raggiungermi non puoi più dire nulla!!
Chi torturo sennò il prossimo mese??
Eh??
Me lo dici??
:cry
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Ho una domanda seria x Cristina... :satisfied
I vip del prossimo mese c'è scritto che oltre al titolo di vip hanno anche una parrucca di Madagascar.. si può rifiutare il premio? D:
Io non mando appunti o aiuto sul forum x vincere un premio e quindi nel caso vorrei rifiutare è possibile??
Lo so che dovrei dirlo tra 2 gg nel caso qualche utente mi spodesti.. ma meglio prevenire che curare..
Xk è quasi finito il tuo periodo di vippone e io ti volevo con me tra i vipponi del prossimo mese e finché nn ti dai da fare x raggiungermi non puoi più dire nulla!!
Chi torturo sennò il prossimo mese??
Eh??
Me lo dici??
:cry
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Ho una domanda seria x Cristina... :satisfied
I vip del prossimo mese c'è scritto che oltre al titolo di vip hanno anche una parrucca di Madagascar.. si può rifiutare il premio? D:
Io non mando appunti o aiuto sul forum x vincere un premio e quindi nel caso vorrei rifiutare è possibile??
Lo so che dovrei dirlo tra 2 gg nel caso qualche utente mi spodesti.. ma meglio prevenire che curare..
... no ti prego dimmi...
... qualsiasi cosa ma dimmi, non tacere ti prego.
... e poi si sa che non va bene tenersi tutto dentro, su!
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Ma perchè?
Non era una cattiveria la mia, almeno non doveva esserlo...
... era solo una battuta, che diamine, non si può dire più nulla qui?!?!
... qualsiasi cosa ma dimmi, non tacere ti prego.
... e poi si sa che non va bene tenersi tutto dentro, su!
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Ma perchè?
Non era una cattiveria la mia, almeno non doveva esserlo...
... era solo una battuta, che diamine, non si può dire più nulla qui?!?!
Mi sto sforzando di sorridere :gh
Maxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
:zitto nn dico nulla vah
Aggiunto 5 minuti più tardi:
Sei cattivo :cry
Maxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
:zitto nn dico nulla vah
Aggiunto 5 minuti più tardi:
Sei cattivo :cry
Mi sa che hai proprio ragione...
... non sai quanto sono dispiaciuto di aver rovinato una mente così brillante!!!
Me ne farò mai una ragione?!?! :laugh
Aggiunto 57 secondi più tardi:
Evelyn... su riprenditi... non è nulla... su, su ragazza mia...
... non sai quanto sono dispiaciuto di aver rovinato una mente così brillante!!!
Me ne farò mai una ragione?!?! :laugh
Aggiunto 57 secondi più tardi:
Evelyn... su riprenditi... non è nulla... su, su ragazza mia...
Già
sono rimasta ipnotizzata :hypno
sono rimasta ipnotizzata :hypno
eh Max, dopo averti visto (in sezione), la webb non capisce più nulla, le hai offuscato la mente
# webb97 :
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!
Avete perso la foto dei pettorali di Max!!
L'ho paparazzato!!
Ho avuto una sua fotoooooooooooooooooooooooooo xD
... caso mai sono addominali... ;)
Eh sì degno di me e cristina
Sì, sì, l'avevo vista!
Che scoop!!!!
Che scoop!!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!
L'ho paparazzato!!
L'ho paparazzato!!
Io e Ali abbiamo perso forsa qualcosa!?
hmm :)
hmm :)
Ciao, ragazzi! Scusate ma ero fuori.
Per caso mi sono persa qualcosa? Eh,eh,eh...
Per caso mi sono persa qualcosa? Eh,eh,eh...