VIP del mese. Che tipo di studenti sono?

Cristina.M
Bene, bene, bene, ecco a voi i tre nuovi VIP, quelli che ad agosto sono stati più attivi nella Community di Skuola.net e che per questi si sono aggiudicati il podio che per tutto il mese di settembre sarà visibile in Home page.

Webb97
Max 2433/BO
Slippers

E non solo. Ecco la discussione a loro dedicata. Questo mese scopriremo che tipo di studenti sono stati in passato, come sono ora e che tipo di studente sognano di diventare. Hanno età differenti, ma tutti sono stati studenti, quindi chiediamo loro di descriversi e di dirci in quale categoria di studente si riconoscono:
Ritardatari o puntuali?
Perfettini o casual?
Sportivi o pigroni?

Il ritorno a scuola potrebbe essere anche l’occasione per fare dei buoni propositi, quindi, raccontateci, cari VIP, che tipo di studente vorreste diventare durante questo nuovo anno scolastico (o, per i più grandicelli ;) , che tipo di studente vorreste essere stati).

Cari utenti, tutti, se avete altre domande, curiosità e categorie da proporre per scoprire qualcosa di più sulla vita studentesca dei nostri VIP, postatele in questa discussione, i VIP vi risponderanno!

Risposte
Ali Q
'mazza che muscoli, il ragazzo!
Esagerato.....

webb97
Aahahhaha no veramente quando ho postato nn avevo fatto scorrere la pagina e quindi nn avevo visto il sotto!!

Che vergogna >.<

Aggiunto 5 minuti più tardi:

Cmq nn c'era nessuno di così palestrato e bello!!
Nella mia vecchia classe c'era un ragazzo palestrato ma era brutto.. e anche tanto!!

Aggiunto 14 minuti più tardi:

Beh ti immagini trovarsi a scuola uno così?

[img]http://gayeide.files.wordpress.com/2011/01/l-uomo-piu-bello2.jpg?w=604[/img]

Aggiunto 1 minuto più tardi:

http://gayeide.files.wordpress.com/2011/01/l-uomo-piu-bello2.jpg?w=604

nn era venuta fuori l'immagine... bah!
cmq nn gli si vede nulla!!
Ho controllato..
nn che lo abbia guardato lì :no
subito che pensate male voi!! :mannagg

Cristina.M
uahahahahahah volevo proprio vedere chi avrebbe avuto il coraggio di postare una foto di questo tipo, vi aspettavo al varco e... tac, la webb non mi ha deluso! :D
ok eve, la "sconceria" questa volta te la passo, anche se non posso proprio credere che te ne sia accorto solo dopo ben 1 minuto!

Ma colgo l'occasione per chiedere ai nostri 3 VIP, se nella loro classe c'è, o c'era, qualcuno (ragazzo o ragazza, non facciamo discriminazioni ;) ) dal fisico scultoreo come quello della foto della nostra "distratta" webb, qualcuno che faceva girare tutti al suo passaggio, una miss matricoletta, un rappresentante d'istituto, un bidello, ma strafighissimo

Slippers
è stato molto divertente partecipare al grande quiz di Alice :)
Ho letto le risposte della parte scienze-fisica, troppe carine!!
Poi sono nella stessa situazione di Max: abbiamo delle personalità complicate (in base alle risposte fornite da Alice)!
Infatti questo è vero, cambio personalità a seconda della situazione in cui mi ci trovo cmq sei stata bravissima Alice per aver organizzato tutto, davvero in gamba..un bacione :blowkiss

P.s
Max è ora di farti riconoscere fisicamente! :)
Forse sei un sex symbol e non vuoi che le ragazze ti corrano dietro muahaah!! va bè scherzo eh*.*

webb97
♥.♥
Cristina sei un'ottima investigatrice

Aggiunto 4 minuti più tardi:

In realtà il nostro Max non vuole mostrarci una sua foto xk lui è così:

E ha paura che tutte le ragazze del topic inizino ad andargli dietro!!

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Scusate x il basso della foto nn mi ero accorta ahahhaahahhahahahha
ora Cristina mi uccide.... :blush

Cristina.M

Ragazze l'ho avvistato! Faceva il vago...

webb97
Siamo 3 contro 1 max!!
Arrenditi

:bunny

Max 2433/BO
# Ali Q :
Buona idea!
Oltretutto a Max manca la foto nel profilo, quindi...sarebbe una buona occasione per riempire il vuoto! Eh, eh, eh....
(Chiedo scusa, Massi: stiamo scherzando con affetto!)

... tranquilla, nessun problema Alice, comunque noto che anche tu vorresti vedermi vestito da coniglietta?!?!?

... ma bene!!!

Cristina.M
Oh signore, quanto ti stimo Webb!!!

webb97
Cristina le prede vanno torturate finché non confessano

muahahhaha

la prima regola di un buon investigatore è nn farsi scrupoli

Cristina.M
Brava webb, così si fa!

webb97
Lo sto torturando anche in pm poverino...

Ali Q
Buona idea!
Oltretutto a Max manca la foto nel profilo, quindi...sarebbe una buona occasione per riempire il vuoto! Eh, eh, eh....
(Chiedo scusa, Massi: stiamo scherzando con affetto!)

webb97
Io e Cristina troveremo anche una sua foto compromettente!!

Ali Q
Peccato! Eh, eh, eh.....

webb97
-.-''''''''''

Max 2433/BO
Il prodotto da voi richiesto è momentaneamente esaurito...

... ci scusiamo per il disagio!!!

:pp

webb97
Sìsììsìsìsììsìsìsìììì la voglio vedereeeee!! :whistle

Aggiunto più tardi:

Aggiunto più tardi:

Cristina.M
uahhahaahahahah Max, ma che gentiluomo!
è superfluo dire che adesso vogliamo una tua foto vestito da coniglietta XD

webb97
L'ultima faccina (questa --> :bunny) io l'ho definita la faccina di quelle che passeggiano in autostrada...
credo che si sia capito cosa intendo..
quindi Max inizierei a preoccuparmi se ti travestissi così!!
ahahhahah me lo vedo max cn la cosciotta di pollo all'aria che fa l'autostop

:sbadigl

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.