VIP del mese. Che tipo di studenti sono?
Bene, bene, bene, ecco a voi i tre nuovi VIP, quelli che ad agosto sono stati più attivi nella Community di Skuola.net e che per questi si sono aggiudicati il podio che per tutto il mese di settembre sarà visibile in Home page.
Webb97
Max 2433/BO
Slippers
E non solo. Ecco la discussione a loro dedicata. Questo mese scopriremo che tipo di studenti sono stati in passato, come sono ora e che tipo di studente sognano di diventare. Hanno età differenti, ma tutti sono stati studenti, quindi chiediamo loro di descriversi e di dirci in quale categoria di studente si riconoscono:
Ritardatari o puntuali?
Perfettini o casual?
Sportivi o pigroni?
Il ritorno a scuola potrebbe essere anche l’occasione per fare dei buoni propositi, quindi, raccontateci, cari VIP, che tipo di studente vorreste diventare durante questo nuovo anno scolastico (o, per i più grandicelli ;) , che tipo di studente vorreste essere stati).
Cari utenti, tutti, se avete altre domande, curiosità e categorie da proporre per scoprire qualcosa di più sulla vita studentesca dei nostri VIP, postatele in questa discussione, i VIP vi risponderanno!
Webb97
Max 2433/BO
Slippers
E non solo. Ecco la discussione a loro dedicata. Questo mese scopriremo che tipo di studenti sono stati in passato, come sono ora e che tipo di studente sognano di diventare. Hanno età differenti, ma tutti sono stati studenti, quindi chiediamo loro di descriversi e di dirci in quale categoria di studente si riconoscono:
Ritardatari o puntuali?
Perfettini o casual?
Sportivi o pigroni?
Il ritorno a scuola potrebbe essere anche l’occasione per fare dei buoni propositi, quindi, raccontateci, cari VIP, che tipo di studente vorreste diventare durante questo nuovo anno scolastico (o, per i più grandicelli ;) , che tipo di studente vorreste essere stati).
Cari utenti, tutti, se avete altre domande, curiosità e categorie da proporre per scoprire qualcosa di più sulla vita studentesca dei nostri VIP, postatele in questa discussione, i VIP vi risponderanno!
Risposte
Xk avrei dovuto prendermela?
Dai Evelyn, non te la sarai mica presa?!?
Se è così ti chiedo scusa, non volevo essere offensivo nei tuoi confronti.
... davvero.
:hi
Se è così ti chiedo scusa, non volevo essere offensivo nei tuoi confronti.
... davvero.
:!!!
ok allora Cristina puoi procedere con la news
ok allora Cristina puoi procedere con la news
Ma va là...
... certo che mi fido, ci mancherebbe!!! :gratta
Aggiunto 42 secondi più tardi:
... o, che ti è presa la tremarella che continui a postare due volte lo stesso messaggio?!?! :lol
... certo che mi fido, ci mancherebbe!!! :gratta
Aggiunto 42 secondi più tardi:
... o, che ti è presa la tremarella che continui a postare due volte lo stesso messaggio?!?! :lol
Ahahhahah Max nn ti fidi della cara e vecchia Eve che ti vuole un mondo di bene?? :O_o
Questo mi rammarica fortemente :cry
Aggiunto 1 minuto più tardi:
E' un affronto questo... dopo che avevo messo la tua pancetta come sfondo del pc tu mi ripaghi così... :beatin
Aggiunto 1 secondo più tardi:
E' un affronto questo... dopo che avevo messo la tua pancetta come sfondo del pc tu mi ripaghi così... :beatin
Questo mi rammarica fortemente :cry
# Cristina.M :
Tranquillo Max, sei in buone mani! ..... O_O
:con
# Cristina.M :
(...)
E per di più non sembra neanche che trattenga il respiro per contenere i rotolini!!!
(...)
No, non sto trattenendo il respiro!!!
Xk quella faccina Cristina?
p.s. scusate che ho postato 2 volte la stessa cosa... nn me n'ero accorta
p.s. scusate che ho postato 2 volte la stessa cosa... nn me n'ero accorta
Tranquillo Max, sei in buone mani! ..... O_O
O.o nei guai?
tipo con mille ragazzine che ti inseguono?
ahhaha ma dai max lo sai che io scherzo :love
O.o nei guai?
O.o nei guai?
Mi raccomando cerchiamo di rimanere sullo scherzo e di non metterla sul pesante...
... non vorrei finire nei guai per una sciocchezza simile.
... non vorrei finire nei guai per una sciocchezza simile.
Beh allora mettiti in coda Cristina xk pare che ci siano altre spasimanti x Max dopo aver visto la sua pancetta in bella mostra e la canotierina verde sexy che tira su x mostrarci il suo fascinoso ombelico!! :proud
Cristina devi farci una news su questo!!!
Cristina devi farci una news su questo!!!
LO SAPEVO CHE ANDAVA A FINIRE COSÌ!!!!
:lol :lol :lol
:lol :lol :lol
Ragazzi ce l'abbiamo fatta!!! La panza di Max è online!!!
E per di più non sembra neanche che trattenga il respiro per contenere i rotolini!!!
Oh, Webb, sono fiera di te!
Solo ora non vorrei dover bollare questa discussione con un tondino rosso e vietarla ai più piccini, la cosa si sta facendo "hot" O_O
...quasi quasi mi innamoro di Max e lo rubo ad Alice uahhahahahahahah
Oh, Webb, sono fiera di te!
Solo ora non vorrei dover bollare questa discussione con un tondino rosso e vietarla ai più piccini, la cosa si sta facendo "hot" O_O
...quasi quasi mi innamoro di Max e lo rubo ad Alice uahhahahahahahah
MUAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAH
Cristina... la tua Eve ormai investigatrice privata ha colpito ancora e vi ha regalato la foto degli addominali di Max il nostro scienziato pazzo :sherlock
Sono o non sono una brava investigatrice???
Cristina... la tua Eve ormai investigatrice privata ha colpito ancora e vi ha regalato la foto degli addominali di Max il nostro scienziato pazzo :sherlock
Sono o non sono una brava investigatrice???
Si, sono io in camera mia: foto scattata alle 16.38 di oggi...
... più recente di così!!!
... più recente di così!!!
Sei tu quello nella foto??????????????
All'epoca io ero molto concentrato negli studi... :laugh
... e sinceramente non ricordo se qualche dolce fanciulla meritasse il titolo di "miss matricoletta" ...
... senza contare che nella mia scuola, comunque, le fanciulle, erano merce rara, anzi rarissima: nella mia classe, ad esempio, erano solo in quattro!!
Ricordo invece che c'era una bidella veramente bella, alta, longilinea, con una bella capigliatura fluente... viaggiava sempre in jeans aderenti, camiciola e grembiule (sempre sbottonato... chissà perchè?!?!...)...
... sinceramente parlando, quella faceva girare la testa a molti... :lol
E poi, come già sapete, io "lumavo" le bariste.... ;)
Aggiunto 1 giorno più tardi:
@webb97
Visto?!?!?
Non ho la panciona come immaginavi tu...
Contenta?

Massimiliano
... e sinceramente non ricordo se qualche dolce fanciulla meritasse il titolo di "miss matricoletta" ...
... senza contare che nella mia scuola, comunque, le fanciulle, erano merce rara, anzi rarissima: nella mia classe, ad esempio, erano solo in quattro!!
Ricordo invece che c'era una bidella veramente bella, alta, longilinea, con una bella capigliatura fluente... viaggiava sempre in jeans aderenti, camiciola e grembiule (sempre sbottonato... chissà perchè?!?!...)...
... sinceramente parlando, quella faceva girare la testa a molti... :lol
E poi, come già sapete, io "lumavo" le bariste.... ;)
Aggiunto 1 giorno più tardi:
@webb97
Visto?!?!?
Non ho la panciona come immaginavi tu...
Contenta?

Massimiliano
Anche a me!!
preferisco i ragazzi che siano un pò più normali!!
preferisco i ragazzi che siano un pò più normali!!
Eh, sì! Quei fisici possono anche sembrare sani, ma in realtà nascondono un sacco di problemi, secondo me: steroidi, pillole, attività fisica portata allo stremo....
Un bel fisico sportivo piace a tutti, ma così mi sembra un po' innaturale. A voi piace la tartaruga, ragazze? A me un po' di rassicurante pancetta non dispiace, per esempio!
Un bel fisico sportivo piace a tutti, ma così mi sembra un po' innaturale. A voi piace la tartaruga, ragazze? A me un po' di rassicurante pancetta non dispiace, per esempio!
Molte volte sono gonfiati