Una frase al giorno, per molti giorni

CappieEng
ciao a tutti ! ho avuto un idea interessante, che ne dite di condividere se volete al giorno una frase celebre o meno, di vostra ideazione o non, di una canzone o di un libro, qualcosa di sensato e profondo o anche di sciocco e inutile ? io vorrei iniziare con una frase per oggi da parte mia :

" Strade troppo strette o diritte per chi vuol cambiar rotta oppure sdraiarsi un po ! " ( cit. Non è tempo per noi - Ligabue )

vi prego solo di mettere se deciderete di condividere una frase, l'autore se non siete voi, non si prendono i meriti di altri. ciao a tutti !

Risposte
♥Coky♥
Zahra carpe diem era già stato detto ma non l'ho ancora capita! me la potete spiegare!?

Max 2433/BO
Audantes fortuna iuvat

Virgilio - Eneide X,284

{Zahra}
Carpe diem.

Max 2433/BO
"Chi si comporta da amico quando tutto va bene, ma poi volta le spalle come un estraneo in caso di malattia o di sventura è solo un vigliacco."

Yamamoto Tsunemoto - Samurai e filosofo giapponese

Amore.10
Meglio solo che male accompagnato!!!;) !

Mr.Simioto98
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano. (Mario Andretti)

Aggiunto 33 secondi più tardi:

Guidare è una forma spettacolare di amnesia. Tutto può essere scoperto, tutto può essere dimenticato

Aggiunto 41 secondi più tardi:

Gli uomini mettono nella loro automobile non meno amor proprio che benzina.
Pierre Daninos, Vacances à tous prix, 1958

♥Coky♥
Si si è fantastica! :bounce sono cose che emozionano veramente!

Mr.Simioto98
Bella vero???:);)

♥Coky♥
Borla questa la conoscevo ed è bellissima!

Max 2433/BO
"Chiunque smetta di imparare è vecchio, che abbia 20 o 80 anni. Chiunque continua ad imparare resta giovane. La più grande cosa nella vita è mantenere la propria mente giovane."

Henry Ford

Yuschiko
Dio non crede in me... per quale motivo dovrei credere in lui?

Mr.Simioto98
Un giorno l'amore disse all'amicizia : "Perchè esisti tu se ci sono già io?" e l'Amicizia rispose: " Per portare un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima!"

<3 Lady Kate<3
gobba a ponente luna crescente,gobba a levante luna calante!
Questa la conoscete?

♥Coky♥
bella!!!!!!!!!!mi piace molto moon!

Moon96
Non c'è montagna più alta di quella che non scaleremo
[Cit. Jovanotti]

kiakia_97
Vivere
sei lettere
numerosi istanti
migliaglia di emozioni...

♥Coky♥
scusate volevo dire come una Matta!

Max 2433/BO
L'amore lascia cicatrici indelebili sul cuore

♥Coky♥
Ieri invece un signora ha accellerato come una fatta per poi frenare all'improvviso con tutto il fumo!

soto
no....non la conosco tutta....

donne al volante pericolo costante....(ieri sulla mia strada una signora ha investito un gatto -.-)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.