Una frase al giorno, per molti giorni

CappieEng
ciao a tutti ! ho avuto un idea interessante, che ne dite di condividere se volete al giorno una frase celebre o meno, di vostra ideazione o non, di una canzone o di un libro, qualcosa di sensato e profondo o anche di sciocco e inutile ? io vorrei iniziare con una frase per oggi da parte mia :

" Strade troppo strette o diritte per chi vuol cambiar rotta oppure sdraiarsi un po ! " ( cit. Non è tempo per noi - Ligabue )

vi prego solo di mettere se deciderete di condividere una frase, l'autore se non siete voi, non si prendono i meriti di altri. ciao a tutti !

Risposte
Slippers
He who laughs last, laughs best :)

Max 2433/BO
Pensare è fatica.

lalla*_*
non possiamo tornare indietro e cambiare il passato...ma possiamo da adesso iniziare a cambiare il nostro futuro

Moon96

Cambierà...
Schiena dritta contro il vento
E si vedrà

Malika Ayane

marty1998ciao
Mi manca il tuo bellissimo sorriso, le risate con Te; mi manca il tuo sguardo, la nostra complicità; mi manca sentire la tua voce, parlare con te anche di cose banali; mi mancano le tue mani che mi accarezzano, le quali combaciano perfettamente con le mie; mi mancano i nostri abbracci, tenerti stretto a me e sentire il tuo cuore pulsare. Manchi; semplicemente manchi Tu.

Verissimo :sigh

Max 2433/BO
Come quando fuori piove

Frase mnemonica per ricordare il valore decrescente dei "semi" delle carte da gioco nel poker: Cuori - Quadri - Fiori - Picche.

Slippers
Chi ti ama non vede i tuoi errori

♥Coky♥
In bocca al lupo!-crepi!

E poi dicono che i lupi si stanno estinguendo!

Mr.Simioto98
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

Max 2433/BO
Si può uccidere una persona. Non si può, però, spegnere un'idea

Olympe De Gouges - rivoluzionaria francese

Yuschiko
E poi ci sono quelle persone belle da morire. Non belle in senso fisico,belle e basta. Belle perché quando sorridono illuminano ciò che le circonda. Belle perché il suono della loro voce riempie l'aria. Belle perché con un gesto ti rendono felice, belle perché fanno parte di te e ti rendono migliore.

Mr.Simioto98
Con tutte le cose che vanno storte, proprio quel TIR doveva andare dritto! (Paco D'Alcatraz)

Yuschiko
Vedi il peggio,ma guarda il meglio.
[Baden Powell,fondatore dello scautismo.]

airone91
"nessuno ha il diritto di essere stupido" (Pillaus :lol :lol)

lupuss
Sogna perchè nel sonno puoi trovare quello che il giorno non ti può dare.

(Jim Morrison)

vero..

webb97
Nel mondo c'è sempre qualcosa che merita la tua attenzione

♥Coky♥
Ci sono solo due cose infinite: l'universo e la stupidità umana

indovinate di chi è?troppo facile-.-

airone91
"l'uomo è in grado di fare ciò che non è in grado di immaginare" (Renè Char)

Francy1982
Accadono cose che sono come domande.
Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.

- Baricco -

Yuschiko
# ♥Coky♥ :
Zahra carpe diem era già stato detto ma non l'ho ancora capita! me la potete spiegare!?

Carpe diem significa 'cogli l'attimo'.

Aggiunto 22 secondi più tardi:

"Io ti amo, mi secchi più di quanto abbia ritenuto mai possibile, ma voglio passare ogni irritante minuto con te."

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.