Una frase al giorno, per molti giorni
ciao a tutti ! ho avuto un idea interessante, che ne dite di condividere se volete al giorno una frase celebre o meno, di vostra ideazione o non, di una canzone o di un libro, qualcosa di sensato e profondo o anche di sciocco e inutile ? io vorrei iniziare con una frase per oggi da parte mia :
" Strade troppo strette o diritte per chi vuol cambiar rotta oppure sdraiarsi un po ! " ( cit. Non è tempo per noi - Ligabue )
vi prego solo di mettere se deciderete di condividere una frase, l'autore se non siete voi, non si prendono i meriti di altri. ciao a tutti !
" Strade troppo strette o diritte per chi vuol cambiar rotta oppure sdraiarsi un po ! " ( cit. Non è tempo per noi - Ligabue )
vi prego solo di mettere se deciderete di condividere una frase, l'autore se non siete voi, non si prendono i meriti di altri. ciao a tutti !
Risposte
He who laughs last, laughs best :)
Pensare è fatica.
non possiamo tornare indietro e cambiare il passato...ma possiamo da adesso iniziare a cambiare il nostro futuro
Cambierà...
Schiena dritta contro il vento
E si vedrà
Schiena dritta contro il vento
E si vedrà
Malika Ayane
Mi manca il tuo bellissimo sorriso, le risate con Te; mi manca il tuo sguardo, la nostra complicità; mi manca sentire la tua voce, parlare con te anche di cose banali; mi mancano le tue mani che mi accarezzano, le quali combaciano perfettamente con le mie; mi mancano i nostri abbracci, tenerti stretto a me e sentire il tuo cuore pulsare. Manchi; semplicemente manchi Tu.
Verissimo :sigh
Verissimo :sigh
Come quando fuori piove
Frase mnemonica per ricordare il valore decrescente dei "semi" delle carte da gioco nel poker: Cuori - Quadri - Fiori - Picche.
Frase mnemonica per ricordare il valore decrescente dei "semi" delle carte da gioco nel poker: Cuori - Quadri - Fiori - Picche.
Chi ti ama non vede i tuoi errori
In bocca al lupo!-crepi!
E poi dicono che i lupi si stanno estinguendo!
E poi dicono che i lupi si stanno estinguendo!
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)
Si può uccidere una persona. Non si può, però, spegnere un'idea
Olympe De Gouges - rivoluzionaria francese
Olympe De Gouges - rivoluzionaria francese
E poi ci sono quelle persone belle da morire. Non belle in senso fisico,belle e basta. Belle perché quando sorridono illuminano ciò che le circonda. Belle perché il suono della loro voce riempie l'aria. Belle perché con un gesto ti rendono felice, belle perché fanno parte di te e ti rendono migliore.
Con tutte le cose che vanno storte, proprio quel TIR doveva andare dritto! (Paco D'Alcatraz)
Vedi il peggio,ma guarda il meglio.
[Baden Powell,fondatore dello scautismo.]
[Baden Powell,fondatore dello scautismo.]
"nessuno ha il diritto di essere stupido" (Pillaus :lol :lol)
Sogna perchè nel sonno puoi trovare quello che il giorno non ti può dare.
(Jim Morrison)
vero..
(Jim Morrison)
vero..
Nel mondo c'è sempre qualcosa che merita la tua attenzione
Ci sono solo due cose infinite: l'universo e la stupidità umana
indovinate di chi è?troppo facile-.-
indovinate di chi è?troppo facile-.-
"l'uomo è in grado di fare ciò che non è in grado di immaginare" (Renè Char)
Accadono cose che sono come domande.
Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
- Baricco -
Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
- Baricco -
# ♥Coky♥ :
Zahra carpe diem era già stato detto ma non l'ho ancora capita! me la potete spiegare!?
Carpe diem significa 'cogli l'attimo'.
Aggiunto 22 secondi più tardi:
"Io ti amo, mi secchi più di quanto abbia ritenuto mai possibile, ma voglio passare ogni irritante minuto con te."