Una frase al giorno, per molti giorni
ciao a tutti ! ho avuto un idea interessante, che ne dite di condividere se volete al giorno una frase celebre o meno, di vostra ideazione o non, di una canzone o di un libro, qualcosa di sensato e profondo o anche di sciocco e inutile ? io vorrei iniziare con una frase per oggi da parte mia :
" Strade troppo strette o diritte per chi vuol cambiar rotta oppure sdraiarsi un po ! " ( cit. Non è tempo per noi - Ligabue )
vi prego solo di mettere se deciderete di condividere una frase, l'autore se non siete voi, non si prendono i meriti di altri. ciao a tutti !
" Strade troppo strette o diritte per chi vuol cambiar rotta oppure sdraiarsi un po ! " ( cit. Non è tempo per noi - Ligabue )
vi prego solo di mettere se deciderete di condividere una frase, l'autore se non siete voi, non si prendono i meriti di altri. ciao a tutti !
Risposte
Chi va a Roma perde la poltrona
io vado in farmacia e la poltrona torna mia
ma io sono un furbetto e sulla poltrona mi ci rimetto
ma io infuriato riprendo il posto a ki me lo ha rubato
ma ti hanno appena fatto le corna e la poltrona mia torna
e scaduto l'orario e la poltrona torna al proprietario
ma da roma son tornato e la poltrona torna a chi x primo c'e stato...
la conoscevate TUTTA!?
io vado in farmacia e la poltrona torna mia
ma io sono un furbetto e sulla poltrona mi ci rimetto
ma io infuriato riprendo il posto a ki me lo ha rubato
ma ti hanno appena fatto le corna e la poltrona mia torna
e scaduto l'orario e la poltrona torna al proprietario
ma da roma son tornato e la poltrona torna a chi x primo c'e stato...
la conoscevate TUTTA!?
# .Verdiana. :
Questa me l'ha raccontata la mia migliore amica, è troppo carina xD
Ti voglio far battere forte il cuore come quando ti sta per cadere l'IPhone ahahah :D
... veramente così gli si ferma il cuore!!! :laugh
sono solo anche quando sono solo
Sicut Nox Silentes (Silenziosi come la notte)
... motto dei NOCS
... motto dei NOCS
chi attende avrà ciò che attentde,chi spera avrà il contrario di ciò che ha sperato!
Del resto, è solo la curiosità che mi fa svegliare la mattina.
Certo Eve!!!!!!!ღ
sempre motori eh simone :Pღ
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)
Una bella cosa delle utilitarie e' che, se riempi troppo il serbatoio di carburante, la puoi sempre prendere in braccio e farle fare il ruttino. (Robert Orben)
Aggiunto 20 secondi più tardi:
Ho messo un nuovo motore nella mia automobile, ma non ho tolto il vecchio. Ora la mia auto va a 500 miglia all'ora. (Steven Wright)
Una bella cosa delle utilitarie e' che, se riempi troppo il serbatoio di carburante, la puoi sempre prendere in braccio e farle fare il ruttino. (Robert Orben)
Aggiunto 20 secondi più tardi:
Ho messo un nuovo motore nella mia automobile, ma non ho tolto il vecchio. Ora la mia auto va a 500 miglia all'ora. (Steven Wright)
L'importante è ciò che uno impara dagli errori e non l'errore in sè
# ♥Coky♥ :
Potresti tradurre?
Quando si ama si desidera fare le cose per...Si desidera sacrificarsi per...È desiderio di servire!
"L'età è solo un numero, la maturità una scelta."- Harry Styles.
L'automobile del futuro sara' piu' veloce del suono. Cosi' il guidatore sara' all'ospedale prima di accendere il motore. (Henny Youngman)
Aggiunto 25 secondi più tardi:
Se bevi mentre stai guidando, bada che l'autoradio sia a volume massimo. Questo per non sentire il crash! (Henny Youngman)
Aggiunto 25 secondi più tardi:
Se bevi mentre stai guidando, bada che l'autoradio sia a volume massimo. Questo per non sentire il crash! (Henny Youngman)
Humility is my priority in life:)
Aggiunto 4 minuti più tardi:
He who laughs last, laughs best
Aggiunto 4 minuti più tardi:
He who laughs last, laughs best
"CI SONO QUELLI CHE QUANDO PIOVE PRENDONO L'ACQUA,
E QUELLI CHE PASSANO ASCIUTTI TRA UNA GOCCIA E L'ALTRA."
Marracash
E QUELLI CHE PASSANO ASCIUTTI TRA UNA GOCCIA E L'ALTRA."
Marracash
Potresti tradurre?
When you love you wish to do things for. You wish to sacrifice for. You wish to serve.
L'amicizia è come la sabbia più la stringi e più la prendi!
L'anima di una persona è nascosta in uno sguardo per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi.
(Jim Morrison)
(Jim Morrison)
L'amicizia è come il sole, le nuvole possono coprirla ma mai distruggerla!