Una frase al giorno, per molti giorni

CappieEng
ciao a tutti ! ho avuto un idea interessante, che ne dite di condividere se volete al giorno una frase celebre o meno, di vostra ideazione o non, di una canzone o di un libro, qualcosa di sensato e profondo o anche di sciocco e inutile ? io vorrei iniziare con una frase per oggi da parte mia :

" Strade troppo strette o diritte per chi vuol cambiar rotta oppure sdraiarsi un po ! " ( cit. Non è tempo per noi - Ligabue )

vi prego solo di mettere se deciderete di condividere una frase, l'autore se non siete voi, non si prendono i meriti di altri. ciao a tutti !

Risposte
lalla*_*
la vertigine non è
paura di cadere
ma voglia di volare

mi fido di te - jovanotti

Mr.Simioto98
Davanti a me nessuno..dietro solo la polvere...

marty1998ciao
A me piacciono i ragazzi sinceri, ecco, è questa la mia storia.
Adoro i ragazzi che ci mettono tanto tempo per fare l'amore, che lo fanno quando sono pronti. Adoro i ragazzi che sorridono ad ogni complimento, e che si spostano i capelli quando si trovano in difficoltà, o quando sono a disagio, un interrogazione, o un voto basso.
Adoro i ragazzi che ti abbracciano da dietro, che ti tengono per i fianchi e ti sussurrano parole dolci..
Adoro quei ragazzi che non si vergognano di dimostrare ciò che provano davvero, che ti stanno vicini, qualsiasi cosa possa succedere.. Adoro i ragazzi che piangono per amore, facendoci credere che ne erano davvero convinti che fosse una storia speciale, convinti che lei poteva essere l'unica fra tanto. Adoro i ragazzi che seppure un loro amico li dica: E' piccola.. lui lo guarda con sguardo serio e risponde a tono: Sì, è la mia piccola, e me la cresco io.
Adoro i ragazzi che non si vergognano di ciò che dimostrano, che non cambiano faccia davanti ad un amico o un' amica.
Adoro quei ragazzi che sanno amare, che hanno il coraggio di innamorarsi.

Aggiunto 53 secondi più tardi:

troppo bella *-*

.Verdiana.
In effetti quella frase era senza senso.. L'ho cancellata.

♥Coky♥
No webb senti questa!
E' meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo invece di aprire bocca e togliere ogni dubbio!

webb97
A volte è meglio tacere che dire cose senza senso

lalla*_*
How many years can some people exist
Before they're allowed to be free?
Yes, 'n' how many times can a man turn his head,
Pretending he just doesn't see?
The answer, my friend, is blowin' in the wind,
The answer is blowin' in the wind.

traduzione

Quanti anni la gente deve vivere
Prima che possa essere finalmente libera?
Sì, e quante volte un uomo può voltare la testa
Fingendo di non vedere?
La risposta, amico, sta soffiando nel vento
La risposta sta soffiando nel vento

bob dylan - blowin in the wind

Max 2433/BO
"Gli innamorati si dico tante cose, senza parole."

Proverbio cinese

.Verdiana.
# Max 2433/BO :
... veramente così gli si ferma il cuore!!! :laugh
in effetti eh eh ;)

Moon96
Stringi le mie mani come per l'ultima volta
E dopo guardami negli occhi come fosse un anno fa...

[Cit. Tiziano Ferro]

webb97
Impegnarsi al massimo e raggiungere i propri obbiettivi

kiakia_97
... fa male, male, male da morire senza te!

(T.Z. Sere Nere)

Yuschiko
Io ti ho amato... e non saprei immaginare come si possa amare di più. Avevo una vita, che mi rendeva felice, e ho lasciato che andasse in pezzi pur di stare con te. Non ti ho amato per noia, o per solitudine, o per capriccio. Ti ho amato perché il desiderio di te era più forte di qualsiasi felicità. E lo sapevo che poi la vita non è abbastanza grande per tenere insieme tutto quello che riesce a immaginarsi il desiderio. Ma non ho cercato di fermarmi, nè di fermarti. Sapevo che lo avrebbe fatto lei. E lo ha fatto. È scoppiata tutto d’un colpo. C’erano cocci ovunque, e tagliavano come lame.

lalla*_*
Per quanto tempo un uomo deve guardare in alto
prima che riesca a vedere il cielo?
E quanti orecchie deve avere un uomo
prima che ascolti la gente piangere?
E quanti morti ci dovranno essere affinché lui sappia
che troppa gente è morta?
La risposta, mio amico sta soffiando nel vento,
la risposta sta soffiando nel vento.

bob dylan - blowin in the wind

Yuschiko
"Hai presente i Coldplay? E James Blunt? Poi ce l'hai presente le mani in aria ad un concerto? Gli anni '90? Una sigaretta dopo aver sudato? Hai presente un pic-nick e la pizza con la Coca Cola? La birra? I tuoi amici che ridono e cantano? Un libro nuovo? Il giorno prima del tuo compleanno? Le speranze? Aprile? Il mare calmo? Hai presente il colore dei miei occhi che ti piace tanto? Una torta fatta in casa? Un goal ai mondiali?
Hai presente la mia canzone preferita? I bambini? L'amore platonico? I baci proibiti? Le piccole rivoluzioni? Hai presente andare sui pattini, andare a ballare, andare a cena fuori e fingersi cresciuti? Ubriacarsi? I Griffin? I jeans? I grattacieli? Le piramidi? Australia? Italo Calvino? I telefilm? Il Museo del Prado, il ponte di Brooklin , il muro discontinuo di Berlino? L’estate? Il segno del costume? La granita alla menta? Hai presente un'idea giusta? Una giornata positiva? L'attesa delle feste? L'aperitivo? Le superiori? Cantare? Correre? Prendere l’aereo? Ecco. Tu, sei di gran lunga superiore."

Slippers
Quello che non ti uccide ti farà più forte!

Yuschiko
"Via da chi rinuncia e non ti lascia tentare,via da chi ti infanga e non rinuncia a mentire tutti quei ricatti stesi ad aspettare nel dispositivo umano definito amore."

marty1998ciao
Ti lascerò nelle pieghe dell'anima
Ti lascerò in quel cassetto chiuso
dove vivono i sogni
Ti lascerò nel mondo della mia malinconia
dove ogni lacrima invoca il tuo nome

Lì tu vivrai
tra favola e realtà
e nel sentiero sperduto dei miei occhi
nell'angolo più profondo del mio cuore
Lì, sarà il tuo regno.

Già purtroppo è così !!!

Aggiunto 13 minuti più tardi:

Mi manchi... mi manchi cosi tanto e neanche lo sai... Sei per me il mio migliore amico e neanche lo sai... Accidenti! Ma perché la vita non è mai come vorremmo che fosse? >.

lalla*_*
non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito

Mr.Simioto98
“Cominciamo col dire che la fortuna non esiste. Esistono al massimo condizioni favorevoli o sfavorevoli. La cosiddetta fortuna è il risultato di ciò che abbiamo seminato e la sfortuna di tutto quanto non abbiamo saputo prevedere…” Enzo ferrari

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.