Una frase al giorno, per molti giorni
ciao a tutti ! ho avuto un idea interessante, che ne dite di condividere se volete al giorno una frase celebre o meno, di vostra ideazione o non, di una canzone o di un libro, qualcosa di sensato e profondo o anche di sciocco e inutile ? io vorrei iniziare con una frase per oggi da parte mia :
" Strade troppo strette o diritte per chi vuol cambiar rotta oppure sdraiarsi un po ! " ( cit. Non è tempo per noi - Ligabue )
vi prego solo di mettere se deciderete di condividere una frase, l'autore se non siete voi, non si prendono i meriti di altri. ciao a tutti !
" Strade troppo strette o diritte per chi vuol cambiar rotta oppure sdraiarsi un po ! " ( cit. Non è tempo per noi - Ligabue )
vi prego solo di mettere se deciderete di condividere una frase, l'autore se non siete voi, non si prendono i meriti di altri. ciao a tutti !
Risposte
"Non ho un cervello... ma ho un'idea!"
Tratto da "Mostri contro Alieni", frase citata da B.O.B.
Tratto da "Mostri contro Alieni", frase citata da B.O.B.
nel film "una settimana da dio" viene citata questa frase: la vita è un biscotto, se piove si scioglie.
Aggiunto più tardi:
se nn sbaglio qualcuno ce l'ha scritta anche nel suo profilo....
Aggiunto più tardi:
se nn sbaglio qualcuno ce l'ha scritta anche nel suo profilo....
“The problem with human attraction is not knowing if it will be returned.”
Ahahah veramente carina :D
ahahhahahaha carina!!!!
"Una mela al giorno toglie il medico di torno, una cipolla al giorno toglie tutti di torno!!"
Scritta sul muro di un bar... :lol
Scritta sul muro di un bar... :lol
www.paginainizio.com/frasi/frasi.php?id=celebri-134
# ANDREAskuola.net :
Tra venti anni non sarete delusi dalle cose che avete fatto...ma da quelle che non avete fatto! Levate dunque l'ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele. Esplorate. Sognate. scoprite
tratto da??
Tra venti anni non sarete delusi dalle cose che avete fatto...ma da quelle che non avete fatto! Levate dunque l'ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele. Esplorate. Sognate. scoprite
chiudo gli occhi e penso a te
io non dormo e penso a te
L.B.
io non dormo e penso a te
L.B.
"(...) dai diamanti non nasce niente
dal letame nascono i fior (...)"
Tratto da: VIA DEL CAMPO - Fabrizio de Andrè
dal letame nascono i fior (...)"
Tratto da: VIA DEL CAMPO - Fabrizio de Andrè
" Insomma ho tutto quello che occorre qui, con me. Ho aria nei polmoni e qualche foglio immacolato.
Mi piace svegliarmi la mattina e non sapere cosa mi capiterà, o chi incontrerò. Dove mi troverò.
Proprio l'altra notte ho dormito sotto un ponte, e ora mi trovo a bere champagne con delle persone raffinate come voi.
Secondo me la vita é un dono. Non ho intenzione di sprecarla. Non sai mai quali carte ti capiteranno nella prossima mano.
Impari ad accettare la vita come viene. Così ogni singolo giorno ha il suo valore. "
Da, ovviamente, il bellissimo TITANIC!!!!!! :heart :heart :heart
Mi piace svegliarmi la mattina e non sapere cosa mi capiterà, o chi incontrerò. Dove mi troverò.
Proprio l'altra notte ho dormito sotto un ponte, e ora mi trovo a bere champagne con delle persone raffinate come voi.
Secondo me la vita é un dono. Non ho intenzione di sprecarla. Non sai mai quali carte ti capiteranno nella prossima mano.
Impari ad accettare la vita come viene. Così ogni singolo giorno ha il suo valore. "
Da, ovviamente, il bellissimo TITANIC!!!!!! :heart :heart :heart
# ♥Coky♥ :
un piccolo passo per l'uomo un grande passo per l'umanità!
... l'errore è ricorrente, ma la frase corretta, detta da Neil Armstrong fu:
"That's one small step for (a) man, one giant leap for mankind"
(trad. "Questo è un piccolo passo per (un) uomo, un grande balzo per l'umanità")
... comunque il concetto è simile ;)
hahaahahah!
Non ho fallito. Ho solo trovato 10.000 modi che non funzionavano.
- Thomas Edison
- Thomas Edison
un piccolo passo per l'uomo un grande passo per l'umanità!
La vita è fatta di piccole felicità insignificanti, simili a minuscoli fiori. Non è fatta solo di grandi cose, come lo studio, l’amore, i matrimoni, i funerali. Ogni giorno succedono piccole cose, tante da non riuscire a tenerle a mente né a contarle, e tra di esse si nascondono granelli di una felicità appena percepibile, che l’anima respira e grazie alla quale vive.
Se qualcuno vi ha parlato male di me,
fatevi coraggio sono molto peggio di quello che sembro
fatevi coraggio sono molto peggio di quello che sembro
forse il tuo è più formale
Si, infatti il concetto è quello e direi che è universale.