Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
lino17
:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
cioè io che gli sono andato 5 anni dietro,sai che mi ha detto:la lettera te la potevi risparmiare lo avevo capito,io non ho mai provato niente per te,6 solo un amico,non ricambio,il mio ragazzo s'è pure arrabbiato,dimmi tu se è giusto??

ultimo89
lino17:
buongiorno a tutti ragazzi stamattina sono triste perchè mi sento solo e abbandonato e non ho nessuna accanto a me che mi faccia essere felice come questi 5 anni passati con la persona che amo ma purtroppo lei è fida e non prova niente per me,mi manchi ti amo:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry

mi dispiace lino...io sto come te...uff... :(

(...vale...)
O_O
che sogno stanotte O_O

Giorno O_O

Bella94
Appena finito di vedere Harry Potter 6..
Sumblime!
Il più bello tra i film..

klok
mitraglietta:
BUONGIORNO amici miei tutto bene? io nooooo, non ho voglia di andare al lavoro, ma perchè oh santa patata non posso fare le mie tanto agognate ferie?

ps: klok, che esagerata che sei per il gelato, troppo dopo ti fà male :lol

Mio adoratissimo shef il gelato non fa mai maleeeeeeeeee....è uno dei più grandi doni che abbiamo:D Ah che bontà::p

-MiLeY- 4e
Lino dai... oggi c'è il sole... almeno, da me si... e quindi bisogna sorridere :)

Comunque..... Giornooooooo :D

Diogens
foto per carta d'identità!che pall!

lino17
buongiorno a tutti ragazzi stamattina sono triste perchè mi sento solo e abbandonato e non ho nessuna accanto a me che mi faccia essere felice come questi 5 anni passati con la persona che amo ma purtroppo lei è fida e non prova niente per me,mi manchi ti amo:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry

mitraglietta
vedi sono un buon collaboratore del sito, non uso uno scurrile e volgare linguaggio, io dò sempre il buon esempio ai miei figliol prodighi!

Diogens
mitraglietta:
santa patata

...xDxDxDxD...

mitraglietta
BUONGIORNO amici miei tutto bene? io nooooo, non ho voglia di andare al lavoro, ma perchè oh santa patata non posso fare le mie tanto agognate ferie?

ps: klok, che esagerata che sei per il gelato, troppo dopo ti fà male :lol

klok
BUongiornoooooooooooooooooooooooo people

Bella94
Jacob :(
Mi manchi

Mathema
Buongiorno a tuttttttttttttttttttttti :hi

klok
Ecco prendi quello che vuoi... xD

aleio1
voglio un gelatoooooooooooooo!!

klok
Vale siamo in due:mad

(...vale...)
...di nuovo mal di pancia..
NOOOOOOOOOOO

klok
:dozingoff

Urahara
:mannagg:mannagg

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.