Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
(...vale...):
Una certa lizzy08 (ragazza) mi ha mandato 5 mp di qulli "ho trovato interessante il tuo profilo!" -.-"
iniziando con "caro amore"..
-.-"
Anche a te? A me l'ha scritto tutto in Inglese! Chissà chi è...
Una certa lizzy08 (ragazza) mi ha mandato 5 mp di qulli "ho trovato interessante il tuo profilo!" -.-"
-.-"
-.-"
Ciao a tutti!!
Haloaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sid_vicious:
[quote]Bella94:
WEilà caro sid xD
Va tutto bene, a te?
Novità?
mmmh
il 31 concerto
e anche la settimana dopo :asd
tutto bene...
appena tornato dall'ultimo campo scout... (=
pome ura XD
[/quote]
Interessante xD
E con la marti? Com'è andata a finire?
Ah, al mare c'erano TANTI bei ragazzuoli..
Soprattutto uno ;) hihi
a giocare a tennis....
Bella94:
WEilà caro sid xD
Va tutto bene, a te?
Novità?
mmmh
il 31 concerto
e anche la settimana dopo :asd
tutto bene...
appena tornato dall'ultimo campo scout... (=
pome ura XD
giorno e notte xD ventiquattro ore in funzione
pome sera xDxDxD
WEilà caro sid xD
Va tutto bene, a te?
Novità?
Va tutto bene, a te?
Novità?
hey bella salve! quanto tempo! come va?
Bella94:
[quote](...vale...):
Ho iniziato a fare i compiti...O_O
oggi sono fuori di testa..xD
A noi invece niente compiti xD
Sono 4 giorni che non ci parliamo e lui non si fa vivo.. Cavolo, abbiamo discusso un milione di volte ma poi abbiamo subito chiarito..
E invece sono 4 giorni di silenzio. Giuseppe dove sei?
Scusa :(
[/quote]
BEata teeeeee
(...vale...):
A noi invece niente compiti xD
Sono 4 giorni che non ci parliamo e lui non si fa vivo.. Cavolo, abbiamo discusso un milione di volte ma poi abbiamo subito chiarito..
E invece sono 4 giorni di silenzio. Giuseppe dove sei?
Scusa :(
che sonnoooo!!!
lino17:
:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
cioè io che gli sono andato 5 anni dietro,sai che mi ha detto:la lettera te la potevi risparmiare lo avevo capito,io non ho mai provato niente per te,6 solo un amico,non ricambio,il mio ragazzo s'è pure arrabbiato,dimmi tu se è giusto??
E' proprio una bambina.. Lino per favore lasciala stare che non ti merita.
Diogens:
[quote]mitraglietta:
santa patata
...xDxDxDxD...
[/quote]
:asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd
SALVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
noo si avvicina oggi a tornare al lavoro, eppur dovevamo essere chiusi oggi e quindi riposarci, invece no il barman dell'hotel dando buca non fà l'happy hour e quindi teniamo aperto... :mad
ot: ultimo89 ho commentato il tuo profilo.
ot: ultimo89 ho commentato il tuo profilo.
lino17:
:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
cioè io che gli sono andato 5 anni dietro,sai che mi ha detto:la lettera te la potevi risparmiare lo avevo capito,io non ho mai provato niente per te,6 solo un amico,non ricambio,il mio ragazzo s'è pure arrabbiato,dimmi tu se è giusto??
eeh..caspita 5 anni son 5 anni..non so se avrei resistito cosi tanto..avrei gia chiuso molto tempo prima...
klok:
Ecco prendi quello che vuoi... xD
Io Io!.... voglio quello al cioccolatoooooo!.... buonooo!...